visto che adesso la lettura delle recensioni è diventata a pagamento si rende necessario retribuire chi scrive le recensioni
Azzz... Se ti avessero pagato sino ad oggi saresti miliardario! Si scherza eh...visto che adesso la lettura delle recensioni è diventata a pagamento si rende necessario retribuire chi scrive le recensioni
Le (ti) basterebbe cambiare numero telefonico.Salve a tutti . Chiedo questo perché esendo amico di una giro che a chiuso bottega volevo solo sapere se è possibile . La giro mi chiamato disperata che ancora la chiamano da punter . E volevo provare a capire se si poteva. Era un momento di bisogno che vorrebbe dimenticare a suo dire . E posso capire. Grazie a chi mi può aiutare così girerò a lei .
... "LEI" vuole togliere tracce di recensioni che anche se cambia numero restano lì magari con le foto. Hai senza dubbio ragione tu circa i numeri di lavoro e quello suo personale che certo non ha utilizzato mai per gli annunci, ma a volte anzichè essere sinceri si prova a pensare che qui si sia stupidi. Il suggerimento gliel'ho dato subito molti post fa ma più agita le acque e più allunga il brodo.A me pare proprio una stronzata. Nessuna pay usa il proprio numero personale per fare incontri, ma uno dedicato, che nel momento in cui si dovesse cessare l'attività verrebbe buttato, quindi di cosa stiamo parlando?