Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
74
Io son d accordo con punisher, se a qualcuno tipo :Sergio65 non interessano certe discussioni può anche evitare di criticare e segnalare , potrebbe scivere le sue esperienze senza dar fastidio agli altri ….. non mi sembra il caso di ficcare il naso nei pensieri che altri scrivono ? O sbaglio ? Grazie Sergio num 👍🏆 ora scrivi qualcosa tu …..

Reaction score
70
Siccome è il moderatore a decidere dovrebbe prendere lui una decisione di cosa parlare o no....cosa che ha già fatto visto il continuo cestinare di messaggi non " inerenti" da parte di solo alcuni.... comunque a quanto pare qualcuno si indigna perché le ragazze del Tempio non sono considera otr a quanto pare...solo per la loro condizione di disagio sociale....quelle carine in tacchi e più curate che sostano solo di notte in periferia invece si sono otr a tutti gli effetti.....ma' il bigottismo regna sovrano....io da parte mia smetterò di parlare di quel tipo di ragazze...e lascio il campo aperto a nuove discussioni....( Difficile trovare nuove Otr a Modena su cui discutere...per il semplice fatto che non c'è ne sono...sono solo le solite...) Vedremo cosa sapranno argomentare...lascio il campo aperto, sono tutto orecchie, anzi occhi....

Commenta
Reaction score
8.506
Io son d accordo con punisher, se a qualcuno tipo :Sergio65 non interessano certe discussioni può anche evitare di criticare e segnalare , potrebbe scivere le sue esperienze senza dar fastidio agli altri ….. non mi sembra il caso di ficcare il naso nei pensieri che altri scrivono ? O sbaglio ? Grazie Sergio num 👍🏆 ora scrivi qualcosa tu …..
Scusa @Strigolo21, a prescindere che trovo insolito che un utente di Fidenza … almeno questo risulta dal tuo profilo, s’interessi di OTR di Modena, poi se invece d’infastidirti per il semplice fatto che qualcuno ( io ), fa notare che :
A) di queste ragazze si è parlato già più volte in questo thread … per cui, invece di continuare a chiedere sempre le stesse cose, basterebbe fare una ricerca 🔍 utilizzando l’apposita procedura
B) più volte è stato sconsigliato ( da altri, non da me ), di transitare in quella zona … per i motivi che sono stati più volte elencati ( non da me, ma da altri )
C) più volte è stato sottolineato ( non da me, da altri ) lo stato fisico e mentale delle ragazze di cui si sta parlando
D) è stato specificato ( da altri, non da me ) che fanno uso, in maniera massiccia e spropositata di sostanze psicotrope … il che le rende, anche, pericolose … al di là di tutto
Credo che tutto ciò appena elencato, potrebbe e dovrebbe essere più che sufficiente a giustificare la mia sottolineatura … poi, se a te procura piacere parlarne o sei interessato a farlo … prescindendo che saresti a 100 km di distanza 🤔 …, beh, puoi sempre farlo in chat con chi è disposto ed interessato come te a certi disagi.
N.B. Per tua conoscenza, ho parlato diffusamente delle OTR e loft di Modena … in di quella zona, visto che io ho la buona abitudine di accettare e seguire i consigli degli altri utenti …, usa il ditino, vai nel mio profilo e leggi le recensioni. In caso contrario, risparmiati illazioni e ironia del tutto speciose e fuori luogo.
Buona continuazione.

@el punisher,
Sono, alquanto, meravigliato dal tuo intervento … poiché ti leggo spesso e quasi sempre sono stato concorde con quanto da te dichiarato.
A prescindere che il moderatore si è espresso, esortando tutti a fare nuove recensioni ed evitare domande e richieste sull’argomento, ma che c’azzecca il bigottismo nella fattispecie ?
È bigottismo, a tuo parere, far presente che certe zone e certe ragazze, sarebbe meglio evitarle … d’altronde, ribadisco, non l’ho affermato io, ma altri colleghi …, o invece trattasi semplice buon senso ?

Commenta
Reaction score
70
Il bigottismo non era rivolto a te.... solo che alla fine non si capisce di cosa si debba parlare...io in primis ho espresso il mio disappunto su queste ragazze...ma se mi fanno domande su loro e conosco la risposta rispondo facendo storcere il naso al moderatore....la verità senza girarci troppo intorno è che non ci sono argomentazioni nuove su cui discutere.....e ci si scambia qualche pensiero e informazioni su queste che per qualcuno non sono otr "convenzionali"...comunque io ho già detto che non ne parlerò più, e che se qualcuno vuole tirare fuori una argomentazione lo faccia pure...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto