Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
101
Io son d accordo con punisher, se a qualcuno tipo :Sergio65 non interessano certe discussioni può anche evitare di criticare e segnalare , potrebbe scivere le sue esperienze senza dar fastidio agli altri ….. non mi sembra il caso di ficcare il naso nei pensieri che altri scrivono ? O sbaglio ? Grazie Sergio num 👍🏆 ora scrivi qualcosa tu …..

Siccome è il moderatore a decidere dovrebbe prendere lui una decisione di cosa parlare o no....cosa che ha già fatto visto il continuo cestinare di messaggi non " inerenti" da parte di solo alcuni.... comunque a quanto pare qualcuno si indigna perché le ragazze del Tempio non sono considera otr a quanto pare...solo per la loro condizione di disagio sociale....quelle carine in tacchi e più curate che sostano solo di notte in periferia invece si sono otr a tutti gli effetti.....ma' il bigottismo regna sovrano....io da parte mia smetterò di parlare di quel tipo di ragazze...e lascio il campo aperto a nuove discussioni....( Difficile trovare nuove Otr a Modena su cui discutere...per il semplice fatto che non c'è ne sono...sono solo le solite...) Vedremo cosa sapranno argomentare...lascio il campo aperto, sono tutto orecchie, anzi occhi....

Io son d accordo con punisher, se a qualcuno tipo :Sergio65 non interessano certe discussioni può anche evitare di criticare e segnalare , potrebbe scivere le sue esperienze senza dar fastidio agli altri ….. non mi sembra il caso di ficcare il naso nei pensieri che altri scrivono ? O sbaglio ? Grazie Sergio num 👍🏆 ora scrivi qualcosa tu …..
Scusa @Strigolo21, a prescindere che trovo insolito che un utente di Fidenza … almeno questo risulta dal tuo profilo, s’interessi di OTR di Modena, poi se invece d’infastidirti per il semplice fatto che qualcuno ( io ), fa notare che :
A) di queste ragazze si è parlato già più volte in questo thread … per cui, invece di continuare a chiedere sempre le stesse cose, basterebbe fare una ricerca 🔍 utilizzando l’apposita procedura
B) più volte è stato sconsigliato ( da altri, non da me ), di transitare in quella zona … per i motivi che sono stati più volte elencati ( non da me, ma da altri )
C) più volte è stato sottolineato ( non da me, da altri ) lo stato fisico e mentale delle ragazze di cui si sta parlando
D) è stato specificato ( da altri, non da me ) che fanno uso, in maniera massiccia e spropositata di sostanze psicotrope … il che le rende, anche, pericolose … al di là di tutto
Credo che tutto ciò appena elencato, potrebbe e dovrebbe essere più che sufficiente a giustificare la mia sottolineatura … poi, se a te procura piacere parlarne o sei interessato a farlo … prescindendo che saresti a 100 km di distanza 🤔 …, beh, puoi sempre farlo in chat con chi è disposto ed interessato come te a certi disagi.
N.B. Per tua conoscenza, ho parlato diffusamente delle OTR e loft di Modena … in di quella zona, visto che io ho la buona abitudine di accettare e seguire i consigli degli altri utenti …, usa il ditino, vai nel mio profilo e leggi le recensioni. In caso contrario, risparmiati illazioni e ironia del tutto speciose e fuori luogo.
Buona continuazione.

@el punisher,
Sono, alquanto, meravigliato dal tuo intervento … poiché ti leggo spesso e quasi sempre sono stato concorde con quanto da te dichiarato.
A prescindere che il moderatore si è espresso, esortando tutti a fare nuove recensioni ed evitare domande e richieste sull’argomento, ma che c’azzecca il bigottismo nella fattispecie ?
È bigottismo, a tuo parere, far presente che certe zone e certe ragazze, sarebbe meglio evitarle … d’altronde, ribadisco, non l’ho affermato io, ma altri colleghi …, o invece trattasi semplice buon senso ?

Il bigottismo non era rivolto a te.... solo che alla fine non si capisce di cosa si debba parlare...io in primis ho espresso il mio disappunto su queste ragazze...ma se mi fanno domande su loro e conosco la risposta rispondo facendo storcere il naso al moderatore....la verità senza girarci troppo intorno è che non ci sono argomentazioni nuove su cui discutere.....e ci si scambia qualche pensiero e informazioni su queste che per qualcuno non sono otr "convenzionali"...comunque io ho già detto che non ne parlerò più, e che se qualcuno vuole tirare fuori una argomentazione lo faccia pure...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto