Off topics

Reaction score
728
Allora, ti replico perché un amico ha detto che mi avevi citato, nonostante io ti abbia messo tra gli ignorati. Quindi.

@Gattaccio70 te lo dico chiaro e tondo, sei una incoerenza continua, a leggerti da una parte sembra che tu sia un contenitore di saggezza, in realtà ho il sospetto che tu ripeta a pappagallo concetti presi da altri, ma che tu stesso non comprendi.
Io e te siamo agli antipodi (e prima che ti tocchi fare una ricerca su Google, vuol dire agli opposti), e questo, sia chiaro, non cambia lo stato delle cose, ma è un vanto per me.

Prima sostieni che le camere si fanno solo da 80€, poi che le ragazze brave vanno premiate con ora ed extra... roba che a leggerti sei incomprensibile...et similia...

Il fatto è che le tue monate continue, prive di ogniqualsivoglia costrutto, assenza di filosofia, mancanza di approccio decente e rispettoso alle sexworkers, assenza totale di ironia, tutto condito da una simpatia forzata che nemmeno gli emoticons ti salvano, non creano danno a me, ma ai nuovi clienti del locale, i quali, ignari della tua totale incoerenza (e di esperienza sul campo) si potrebbero affacciare al forum.

Cosa ancor peggio, è che imperversi pure altrove (ma qui andremmo OT), in un avvitamento autodistruttivo, non il tuo, ma di quei poveri avventori che hanno la sventura di leggerti.

Ritornando alla tua scarsa esperienza, vorrei precisare che ho il massimo rispetto di chi ha meno risorse e fa del suo meglio per divertirsi nella sexydisco (perché Fkk non lo è più da tempo), ma come pretendi di pontificare se sali solo ai party, e fai, se va bene, una mezza ora o due, pure con potenziale missilata?

Roba che alle ragazze, davanti ti sorridono, e da dietro ti perculano pesantemente, cosa scorretta, ma ognuno raccoglie quello che semina, e probabilmente saranno i tuoi meriti.
Vedi, per capire come ragiona una sexworkers non basta una vita, ma uno che fa tante camere si fortifica in esperienza...

Sinceramente, ma non offenderti, uno dei miei Maestri è stato @estatico e tutti i miei pensieri, recensioni, filosofie qui ampiamente documentate (oltre alle sottili ironie, spesso taglienti) sono dedicate a lui e al diffondere una idea liberale del sesso e rispettosa verso le sexworkers, e pure verso ai nuovi utenti uomo (ma solo quelli rispettosi e corretti).

In ultima analisi, ma la smetti di inquinare la mente dei nuovi forumisti con le tue idee annebbiate? Mi piange il cuore, e te lo dico davvero da amico (non essendolo) che tutti, ma davvero tutti, qui e fuori da qui, ti perculino? Cerca di crescere nelle idee, idolatrare le direzioni non ti farà benvolere, ed in ultima disamina resterai solo anche in mezzo a quelli che tu crederai amici.
Avrei altro da dire, però leggiti le mie vecchie recensioni, e capirai il mondo come gira davvero.

Un saluto.
Alla prima occasione guardami mentre salgo le scale, guardami mentre scendo..
E poi mettiti davanti allo specchio e chiediti..
Quand'e' l'ultima volta che sono stato cosi felice?
Ti lascio felice nel tuo mondo e ti auguro una vita lunga e ricca di soddisfazioni 😎👍
Quanto a me non preoccuparti 😉 sono solo un gattaccio

Reaction score
728
  • Creatore Discussione
Un consiglio se posso @Gattaccio70... ogni tanto premiale, facci sta benedetta ora + extra.
È successo più volte che alcune signorine che elogi, hanno richiesto, insistendo, di non lasciarle sole, di continuare a parlarci, quando passavi, altrimenti "quello che scrive ovunque" viene a chiederci di fare stanza.

È una nuova tecnica di Rimbalzo che coinvolge altri punter, ahimé usati come scudo. E ne sei il fautore. :LOL:
Con chi merita ne faccio molte di stanze 😉👍 e non preoccuparti delle ragazze come se avessero bisogno di una scusa per rimbalzare me o qualcun altro, sei uno spasso amico, appena ti vedo ti offro da bere

Commenta
Reaction score
11.342
Alla prima occasione guardami mentre salgo le scale, guardami mentre scendo..
E poi mettiti davanti allo specchio e chiediti..
Quand'e' l'ultima volta che sono stato cosi felice?
Ti lascio felice nel tuo mondo e ti auguro una vita lunga e ricca di soddisfazioni 😎👍
Quanto a me non preoccuparti 😉 sono solo un gattaccio
Mi dispiace per te, ma la tua pochezza non ti permette di capire il vero significato del mio intervento verso di te, mi rammarico.
No, non ti guarderò mai (a parte che dovrei davvero stare lì tutto il giorno ad osservare le scale, per vederti salire quelle una o due volte 😅), non sono lì per guardare gli altri o a provare invidie o rancori.
Grazie, in effetti mi specchio spesso perché ci tengo molto al mio aspetto e forma, inoltre io ho sinceramente una vita di soddisfazioni, da almeno 15 anni vado in Fkk con grande divertimento e consapevolezza (diversamente da te, che delle ragazze non hai ancora compreso na mazza 😂).
No, no, te non sei un "gattaccio", saresti un altra cosa che finisce sempre in "accio" però...ma qui caliamo un velo pietoso...

P.S. 😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉
Si scherza eh? Guarda emoticon che ti ho messo, almeno non ti senti a disagio a leggere un discorso tutto filato...😂😉

Commenta
Reaction score
11.342
Con chi merita ne faccio molte di stanze 😉...appena ti vedo ti offro da bere
Due ultime cose, e mi intrometto ad un altro che dovrebbe rispondere lui:

1) che fai tutte ste stanze è una emerita cazzata, lo sappiamo noi nel forum, lo sanno le ragazze, lo sanno anche gli altri, smettila di autoilluderti.
2) dovresti smetterla di "offrire da bere", che la frase ha un senso di velata minaccia, che qui nessuno ha voglia di bere nemmeno un bicchiere di acqua con uno come te.

Buon proseguimento nella tua vita.

Commenta
Reaction score
2.007
Si sono io 😎👍

O meglio ne conosco almeno un centinaio ma penso ti riferissi a me 😉 te ne presento qualcuno la prima volta che ti vedo
E dovresti anche smettere di scrivere “la prima volta che ti vedo”, perché,esattamente come ha scritto @cobracan, suona come una velata minaccia.

Commenta
Reaction score
378
Con chi merita ne faccio molte di stanze 😉👍 e non preoccuparti delle ragazze come se avessero bisogno di una scusa per rimbalzare me o qualcun altro, sei uno spasso amico, appena ti vedo ti offro da bere
Nessuna preoccuzione anzi, è capitato più volte sto fatto e fa sorridere, meglio che offri da bere a loro, così invece di fingere di essere occupate, magari tra un drink e l'altro te lo dicono in faccia. Che non hanno voglia di salire per 80€.

Commenta
Alto