Off topics

Reaction score
8.505
Sono tutte di loro... la madre patria esporta ladre o prostitute. Le statistiche sono impietose. A volte fanno entrambe le cose... il top!

Mala tempora current
Io però, pur comprendendo le motivazioni che supportano la tua idiosincrasia, direi che ora stai un tantinello esagerando. La tua “ crociata “ antirumene, sta ampiamente sfociando nel razzismo, che resta sempre cosa becera e irricevibile.
Dire : la madre patria esporta ladre e prostitute, come hai fatto tu, è altamente penalizzante ed offensivo rispetto alle tante rumene che non delinquono e se proprio esercitano, lo fanno decorosamente e dignitosamente. Limitati alle invettive indirizzate nei confronti del gruppo di quelle che conosci direttamente tu e non generalizzare, sfociando in discorsi che hanno anche un vago richiamo a connotazioni politiche ben definite e chiare.
Direi che hai ampiamente espresso lo stato dell’arte nei locali che frequenti. Chi doveva intendere ha inteso, se continui a battere sempre sullo stesso tasto, rincarando la dose e allargando il discorso ad un’intera comunità, non fai certo un buon servizio al thread e men che meno a te.

Reaction score
2.285
Io però, pur comprendendo le motivazioni che supportano la tua idiosincrasia, direi che ora stai un tantinello esagerando. La tua “ crociata “ antirumene, sta ampiamente sfociando nel razzismo, che resta sempre cosa becera e irricevibile.
Dire : la madre patria esporta ladre e prostitute, come hai fatto tu, è altamente penalizzante ed offensivo rispetto alle tante rumene che non delinquono e se proprio esercitano, lo fanno decorosamente e dignitosamente. Limitati alle invettive indirizzate nei confronti del gruppo di quelle che conosci direttamente tu e non generalizzare, sfociando in discorsi che hanno anche un vago richiamo a connotazioni politiche ben definite e chiare.
Direi che hai ampiamente espresso lo stato dell’arte nei locali che frequenti. Chi doveva intendere ha inteso, se continui a battere sempre sullo stesso tasto, rincarando la dose e allargando il discorso ad un’intera comunità, non fai certo un buon servizio al thread e men che meno a te.
Devi intervenire sempre e comunque senza mai dare un minimo, ma proprio minimo contributo qui? Difensore dei deboli? O oppositore per principio? Veramente non capisco il tuo problema, NON sei mai stato in questo locale, eppuri continui, insisti ed esageri fino alla nausea...e bastaaaaa!
Ti ho segnalato, vediamo quanto dura questo tuo ennesimo post prima di finire nel cestino come al solito...

Commenta
Reaction score
8.505
  • Creatore Discussione
Devi intervenire sempre e comunque senza mai dare un minimo, ma proprio minimo contributo qui? Difensore dei deboli? O oppositore per principio? Veramente non capisco il tuo problema, NON sei mai stato in questo locale, eppuri continui, insisti ed esageri fino alla nausea...e bastaaaaa!
Ti ho segnalato, vediamo quanto dura questo tuo ennesimo post prima di finire nel cestino come al solito...
Il fatto che tu abbia segnalato me e non il msg a cui mi sono sentito di replicare, la dice lunga sul tuo malanimo. Che problemi hai @caruson , ci conosciamo, ti ho pestato la coda in qualche altra vita, stante il fastidio che denoti e la pervicacia che dimostri nel vivisezionare e segnalare i miei messaggi ?
Un’altra cosa vorrei capire, e per questo chiedo cortesemente lumi ai tanti autorevoli frequentatori del locale e del thread :
Ma la conditio sine qua non, per essere autorizzati a partecipare alle discussioni, è obtorto collo essere stati nei locali, o possono intervenire tutti, fermo restando il rispetto delle più elementari regole del vivere civile ?
P.S. Che il mio intervento non sia del tutto fuori luogo, ancorché opportuno, è certificato dai like ricevuti da autorevoli colleghi che il locale lo frequentano eccome.
N.B. Avrei potuto tranquillamente segnalare io il msg incriminato a cui ho risposto, ma ho preferito evitare. Ora attendiamo il giudizio insindacabile degli admin che verificheranno quale msg è veramente inopportuno.

Commenta
Reaction score
2.285
Ma la conditio sine qua non, per essere autorizzati a partecipare alle discussioni, è obtorto collo essere stati nei locali, o possono intervenire tutti, fermo restando il rispetto delle più elementari regole del vivere civile ?
Allora proprio non ci arrivi: non ho detto che non sei autorizzato a scrivere qui, immagino che ci siano altre persone che lo fanno, solamente non intervengono a gamba tesa come vedo fare sempre e solamente a te.
Riporto quello che ho scritto, visto che non hai letto bene: "Devi intervenire sempre e comunque senza mai dare un minimo, ma proprio minimo contributo qui". Ergo ho parlato di dare un contributo, sai cosa significa? Se su ogni 3d scrivessero persone che contribuiscono zero come te?
Il collega ha espresso un suo pensiero, molto forte: perche devo segnalarlo? Che io lo condivida o meno si basa su esperienze fatte al locale, visto che solitamente contribuisce. Vuoi fare il giochino dei like? Ne ha ricevuti 5, piu di te che ne hai presi 2, e quindi?
Avviso personale: non usare metafore nei miei confronti, "pestare la coda" lo rivolgi a qualcun altro visto che di felini ne abbiamo gia e non mi reputo uno di loro.

Commenta
Reaction score
8.505
  • Creatore Discussione
Il collega ha espresso un suo pensiero, molto forte: perche devo segnalarlo? Che io lo condivida o meno si basa su esperienze fatte al locale, visto che solitamente contribuisce
Provo a spiegartelo io, visto che non c’arrivi interessato come sei … evidentemente … solo a culi e tette, purché a buon mercato immagino :

Le frasi e il concetto espressi dal collega, hanno una chiara connotazione razzista e non sono limitate al solo locale … che se fosse, sarebbe comunque denigratorio, ma almeno limitato al contesto …, no, lui ha parlato proprio di esportazione da madre patria, classificandole tutte ladre e puttane.
Ora, in un qualsiasi consesso civile, tale concetto dovrebbe essere stigmatizzato senza se e senza ma, e neanche dovremmo perdere tempo a discuterne, punto !

Avviso personale: non usare metafore nei miei confronti, "pestare la coda" lo rivolgi a qualcun altro visto che di felini ne abbiamo già e non mi reputo uno di loro
Questa, in verità, non l’ho capita … ma immagino che abbia pertinenza con diatribe interne al vs. gruppo …, quello che invece mi sembra evidente dal tono e dalle parole usate, è che mi stai velatamente minacciando, o ho inteso male ? Sii più chiaro … posto che decido io quali sono le metafore da utilizzare, considerando che il msg lo scrivo io … ribadisco la domanda : che problemi hai, testosterone a 1000 ? Dimmi, sono tutt’orecchi

Commenta
Reaction score
2.285
tale concetto dovrebbe essere stigmatizzato senza se e senza ma
Tu chi sei per stigmatizzare? Il difensore d'ufficio? O sei il moderatore? Leggi e passa oltre.

è che mi stai velatamente minacciando, o ho inteso male
Se ti rivolgi a me non usi "pestare la coda": dove leggi la minaccia? Ti sto invitando a cambiare vocabolo, se ti rivolgi a me ripeto.
Testosterone lo tengo basso visto che al contrario tuo frequento diversi club, e ti do anche una notizia: scrivo solo nei 3d dei locali dove vado. Buon mercato? Spendo eccome se spendo, ma tu non puoi saperlo.

Quanti like hai preso questo giro? Non li conti piu?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Sono tutte di loro... la madre patria esporta ladre o prostitute. Le statistiche sono impietose. A volte fanno entrambe le cose... il top!

Mala tempora current
Inutile parlare male delle romene..se non ci fossero loro, io per primo sarei vergine a 40 anni senza averla mai vista..

Se non ci fossero le rumenotte esportate, chi scoperemmo? E non credete che le altre nazionalità di prostitute siano meglio..semplicemente ne vengono in numero minore e non abbiamo grandi confronti e esperienze con loro.

VI garantisco che ci sono, ucraine in primis, che sono peggio del peggio della peggior rumena..

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.770
Inutile parlare male delle romene..se non ci fossero loro, io per primo sarei vergine a 40 anni senza averla mai vista..

Se non ci fossero le rumenotte esportate, chi scoperemmo? E non credete che le altre nazionalità di prostitute siano meglio..semplicemente ne vengono in numero minore e non abbiamo grandi confronti e esperienze con loro.

VI garantisco che ci sono, ucraine in primis, che sono peggio del peggio della peggior rumena..
generalizzazioni in un senso o nell'altro, come tutte, valgono nulla.

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.488
Alcuni casi non fanno una regola ma solo generalizzazione.
In ogni caso fate attenzione se assumete una badante rumena per assistere vs. madre. Le prostitute non sono niente al confronto. Ne ho assunte due, trattate strabene, ferie concesse in anticipo, attendendomi una qualche gratitudine nella cura di mia madre...due peggiori troiacce non potevano essere. Pure la faccia di fare la vertenza ma visto che erano in regola ci hanno rimediato la figura di cioccolata finale.

Commenta
Alto