Allora, ho evitato di risponderti ieri per non dare continuità a quello che sarebbe stai, quasi certamente, considerato un flame. Di solito è così che vengono classificati i classici botta e risposta …, ma, ora, con calma scongiurato il pericolo, ti rispondo :Se ti rivolgi a me non usi "pestare la coda": dove leggi la minaccia? Ti sto invitando a cambiare vocabolo, se ti rivolgi a me ripeto.
Testosterone lo tengo basso visto che al contrario tuo frequento diversi club, e ti do anche una notizia: scrivo solo nei 3d dei locali dove vado. Buon mercato? Spendo eccome se spendo, ma tu non puoi saperlo.
Quanti like hai preso questo giro? Non li conti piu ?
- considerando che hai sottolineato che il tuo è un semplice invito, la faccenda rientra nell’alveo delle cose normali ed accettabili. Ovviamente non è un mio problema qualora in futuro dovessi usare altri “ modi di dire “ entrati nel linguaggio comune … senza aver nessun secondo fine … e gli stessi, ti fossero indigesti.
- ovviamente tu sei uno di quelli convinto che il testosterone abbia libero sfogo ed appagamento solo ed esclusivamente se si frequentano i club … visto che hai tenuto a ribadire che la tua “ promiscua “ frequentazione degli stessi. Ti do una notizia, appuntatela : si scopa alla grande, anche senza essere mai stato in un club. E comunque, anche in questo caso, era un modo di dire usato come metafora … ma evidentemente tu con i modi di dire hai un rapporto assolutamente conflittuale.
- Se spendi o meno, personalmente a me frega meno di nulla … e come potrebbe essere altrimenti ? … io facevo esclusivamente riferimento alla reiterata polemica sugli aumenti lamentati … perché “ capisco “ che 20 € in più sono una “ vera tragedia “, per chi vuole andare a puttane … che notoriamente è un hobby che costa.
- In generale, dei like mi frega meno di niente … fosse così non ti avrei sottolineato il numero nella fattispecie, ma quelli totali, se proprio volevo fare lo sborone, come hai adombrato tu …, in questo caso te l’ho fatto notare, solo a dimostrazione che non tutti avevano giudicato inopportuno ed inutile il mio intervento … cosa che invece hai rimarcato tu. Tutto qua, nulla di più, nulla di meno.
Ma in certo qual modo, non mi dispiace questa tua vena cabarettistica, ti rende più “ digeribile “ … solo, dovresti coltivarla un po’ di più. Puoi fare di meglio.
Spero con questo di aver chiuso le ns. interlocuzioni, stante che personalmente, prima di oggi, non ti avevo mai considerato … vorrei continuare a farlo, grazie.