Off topics

Reaction score
3
Buongiorno, a voi capita mai di non riuscire ad inviare messaggi, ho provato anche ad inviarlo vuoto per vedere ma continua a venirmi fuori l’avviso, cosa potrebbe essere? Grazie e buona giornata a tutti

Reaction score
31
Buongiorno, a voi capita mai di non riuscire ad inviare messaggi, ho provato anche ad inviarlo vuoto per vedere ma continua a venirmi fuori l’avviso, cosa potrebbe essere? Grazie e buona giornata a tutti
Intendi messaggi privati? Forse il destinatario non ha abilitato la possibilità di scrivergli.. Mi pare ci fosse quest'opzione...

Commenta
Reaction score
30.938
@Doctor0909 non vedo nel tuo profilo il tasto "Nuova Conversazione", quindi non sei abilitato per ricevere messaggi privati, in poche parole nessuno ti può scrivere in privato anche se volesse.
Prova a permettere che ti scrivano, magari risulterà anche più facile che tu possa scrivere ad altri.
Dovresti andare sul tuo account su "Privacy" e modificare le opzioni sulla finestra che appare in basso a destra, permettendo ad altri di scriverti attraverso le "Conversazioni Private".
Devi mettere sulla penultima riga in corrispondenza di "Iniziare una conversazione con te": "Solo dagli utenti registrati".
Sul tuo profilo apparirà il tasto "Nuova Conversazione".
In ogni caso se un utente non attiva questa funzione risulta impossibile scrivergli, alcuni la limitano agli utenti che seguono per evitare scocciature.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Grazie mille 🔝🔝🔝

Ecco fatto, adesso dovrebbe essere apposto, grazie ancora 🤦🏻‍♂️😅 e sempre viva la gnocca😅

Commenta
Alto