Off topics

nutella

UOMO
Membership
Reaction score
668
Se non sbaglio lo dissero già in passato. Impostazioni, impostazioni profilo, cessa affiliazione. Per essere sicuro fallo alla fine del periodo vip

Commenta
Reaction score
214
Si può fare anche prima senza problemi; i 50 crediti del secondo e terzo mese (in caso di trimestrale) arrivano lo stesso.

Commenta
Reaction score
1.814
non sono proprio sparite; ma quelle disponibili che conosco (e che vorrei rivedere o vedere x la prima volta..) costano tanto! una chiede 500 + motel..., l'altra 300 + motel; quest'ultima me l'ha passata un amico; viene da 100 km lontano, ci stai 2 ore in hotel però avendo fidelizzate a 150 mezzora, o 250 l'ora/300 ma senza motel...,non trovo spazi e troppa convenienza x rivederla! poi ho una no-prof che talvolta ho incontrato con una sua amica prof in trio...mi costano 300 mezzora (150 a testa) oppure 400 un'ora (200 a testa); questa no-prof non riceve da sola ed è sposata con figli...; mi accontento x ora! mi terrorizza tenere in piedi chat...; io ormai cancello tutto, troppo pericoloso per me...; come farei a reggere una conversazione chat con una sugar?? magari che si protrae per giorni..
Se non usi un telefono adhoc (punterphone) andiamo male. Investi questi 200 euro per un telefono (più sim da 7 euro/mese) che lasci nascosto in auto, al lavoro, dove ti pare e vivi più tranquillo. Ma questo vale non solo per le baby ma anche se vai a pay.
Cancellare ogni sera quando rientri a casa è pesante, poi una volta ti scordi di cancellare ... oppure quando hai più di un paio di chat come fai a ricordarti tutto quello scritto se cancelli ogni sera ... ?!
Cmq ci sono baby che a parte un po' di chat per conoscersi alla fine ci prendi un caffè e vai in albergo anche mattina o pomeriggio senza tanti sbattimenti ed il costo è sempre inferiore a quello che indichi qui per le noprof di tua conoscenza (la maggior parte delle baby con 200/300 ti sta un paio d'ore - poi ci sono più esose ma anche quelle che non guardano l'orologio e le devi cacciare via tu)

Commenta
Reaction score
389
Se non usi un telefono adhoc (punterphone) andiamo male. Investi questi 200 euro per un telefono (più sim da 7 euro/mese) che lasci nascosto in auto, al lavoro, dove ti pare e vivi più tranquillo. Ma questo vale non solo per le baby ma anche se vai a pay.
Cancellare ogni sera quando rientri a casa è pesante, poi una volta ti scordi di cancellare ... oppure quando hai più di un paio di chat come fai a ricordarti tutto quello scritto se cancelli ogni sera ... ?!
Cmq ci sono baby che a parte un po' di chat per conoscersi alla fine ci prendi un caffè e vai in albergo anche mattina o pomeriggio senza tanti sbattimenti ed il costo è sempre inferiore a quello che indichi qui per le noprof di tua conoscenza (la maggior parte delle baby con 200/300 ti sta un paio d'ore - poi ci sono più esose ma anche quelle che non guardano l'orologio e le devi cacciare via tu)
Aggiungo, per la serie l'angolo dell'informatica applicata al meretricio XD, il puntercell lo puoi poi lasciare anche in cassaforte (o ufficio o dove ti pare), e accedere a TG e whattsapp tramite l'interfaccia web...sagacemente celata in un browser secondario di un pc inacessibile. Cosi puoi sempre vedere in modo discreto se c'è qualcosa che bolle in pentola ;)

Commenta
Reaction score
717
Per me il puntercell ha vantaggi e svantaggi.
Comunque è un dispositivo dal quale tu non cancelli nulla con la convinzione che non venga mai trovato.
Ma qualsiasi cosa non totalmente sotto il tuo controllo è a rischio scoperta, dovunque tu lo riponi.
Può anche capitare un incidente, qualsiasi cosa e tu non fai in tempo ad agire.
Io avendo aperte al massimo due chat uso il mio cell e preferisco cancellare i messaggi inopportuni, quelli innocui li lascio.
Ad esempio se uno leggesse la chat con la mia sb, comunque perennemente archiviata su tg, sembrerebbe quella con una qualsiasi amica.
Certo, magari tra le decine e decine di vocali qualcosa di compromettente può essere ancora rimasto, ma vallo a trovare quell’ago nel pagliaio nel corso di un anno di durata.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.814
Per me il puntercell ha vantaggi e svantaggi.
Comunque è un dispositivo dal quale tu non cancelli nulla con la convinzione che non venga mai trovato.
Ma qualsiasi cosa non totalmente sotto il tuo controllo è a rischio scoperta, dovunque tu lo riponi.
Può anche capitare un incidente, qualsiasi cosa e tu non fai in tempo ad agire.
Io avendo aperte al massimo due chat uso il mio cell e preferisco cancellare i messaggi inopportuni, quelli innocui li lascio.
Ad esempio se uno leggesse la chat con la mia sb, comunque perennemente archiviata su tg, sembrerebbe quella con una qualsiasi amica.
Certo, magari tra le decine e decine di vocali qualcosa di compromettente può essere ancora rimasto, ma vallo a trovare quell’ago nel pagliaio nel corso di un anno di durata.
Siamo ot, però è chiaro che facendo cose c'è sempre un rischio. Per il punterphone se è spento e con codice è praticamente inaccessibile. Se acceso con codice è più vulnerabile... Ma un rischio molto relativo. Cmq non mi preoccupo tanto di quello.... Se saltano fuori fruste, manette, plug e vibratori, corde, etc... Quello è più difficile da dissimulare o giustificare ... Potrebbe capitare se avessi un incidente... Ho più volte valutato di incaricare un amico di "ripulire" nel caso mi succedesse qualcosa (non scherzo 😅)

Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Reaction score
390
Il puntercell va tenuto spento se non lo usi. Quindi doppia protezione. Il codice della SIM quando lo accendi e poi impronta digitale per avviarlo, così nessuno può smanettare. E' l'unico sistema per vivere tranquilli in un mondo sempre più complicato.
Sempre OT ma notizia fresca che può interessare chi utilizza AirBnB per affittare un luogo di perdizione in cui appartarsi con una SB è questa:
Niente più check-in a distanza
Giusto per renderci la vita più difficile.

Commenta
Reaction score
717
Il puntercell va tenuto spento se non lo usi. Quindi doppia protezione. Il codice della SIM quando lo accendi e poi impronta digitale per avviarlo, così nessuno può smanettare. E' l'unico sistema per vivere tranquilli in un mondo sempre più complicato.
Sempre OT ma notizia fresca che può interessare chi utilizza AirBnB per affittare un luogo di perdizione in cui appartarsi con una SB è questa:
Niente più check-in a distanza
Giusto per renderci la vita più difficile.
Sì ma nel momento in cui tua moglie ti trova un secondo cellulare spento, di cui ignorava l’esistenza, sono cazzi acidi.
Per me esporre apparentemente alla luce del sole è il modo migliore per nascondere , perché non crea sospetti.
Chiaro che dipende poi dalla persona che hai accanto.

Commenta

nutella

UOMO
Membership
Reaction score
668
Avevo detto di guardare la discussione perché se n'è ampiamente parlato e non andare ot ma veramente non riuscite a gestire un doppio profilo sullo stesso cellulare e con codice di sblocco differente? Non avete neanche bisogno di doppia sim e doppia connessione perché usate quella della SIM è profilo principale.
Io uso spesso Airbnb e sicuramente è una scocciatura in più ma al massimo vai mezz'ora prima, fai check in in presenza, prendi le chiavi e poi fai entrare chi vuoi.
Take it Easy.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
717
E soprattutto dipende, per rientrare parzialmente in tema, dalla sb con la quale ti frequenti.
Se è una che ti chiama, che ti scrive la sera quando sei a casa, il rischio sgamo è alto.
Vero che puoi comunque disattivare le notifiche, ma comunque per me bisogna fare attenzione a chi si frequenta e comportarsi di conseguenza.

Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Reaction score
390
Sì ma nel momento in cui tua moglie ti trova un secondo cellulare spento, di cui ignorava l’esistenza, sono cazzi acidi.
Per me esporre apparentemente alla luce del sole è il modo migliore per nascondere , perché non crea sospetti.
Io lo tengo nascosto in macchina, ad esempio. Difficile che lo trovi. Spento e silenziato (perché se lo dimentichi acceso non suona e non vibra).

Commenta
Reaction score
117
io ho cassetti e ripiani pieni di vecchi cellulari che non butto. Uno in piu non si nota... :)

Commenta
Reaction score
214
Io lo tengo nascosto in macchina, ad esempio. Difficile che lo trovi. Spento e silenziato (perché se lo dimentichi acceso non suona e non vibra).
A parte che avere un vecchio cellulare (purché funzionante) in macchina è sempre una buona idea per chiunque, è un altro modo per chiamare il 112 in caso di emergenza e inaccessibilità di quello principale.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.057
ce l'ho un altro telefono col pin che nessuno conosce; sto usando quello per le pay ma cancello sempre tutto x estrema sicurezza...; tengo memorizzate alcune che rivedo ma con nomi camuffati; ma per chattare di solito uso il pc e poi devo cancellare tutto; solo che x chattare..dovrei farlo quando non c'è nessuno in casa! ma il primo passo qual'è ? devi iscriverti su un sito tipo sugardaddy? bisogna mettere o inviare foto? boh...

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.057
Aggiungo, per la serie l'angolo dell'informatica applicata al meretricio XD, il puntercell lo puoi poi lasciare anche in cassaforte (o ufficio o dove ti pare), e accedere a TG e whattsapp tramite l'interfaccia web...sagacemente celata in un browser secondario di un pc inacessibile. Cosi puoi sempre vedere in modo discreto se c'è qualcosa che bolle in pentola ;)
un pò complicato x me...ho un solo pc e non so come si usa telegram sul pc...già avevo imparato da 7-8 mesi come si usa whatsup su pc ed è stato deleterio..

Commenta
Alto