Offese gratuite di un lurker inutile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Demage

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Ottobre 2017
Messaggi
0
Reaction score
6
Località
Lombardia
In realtà si è autodefinito lurker, ma una dozzina di recensioni in 10 anni ne ha pubblicate, quindi nulla di paragonabile a tutti gli acchiappa Kredits con 10/12 anni di iscrizione e zero messaggi che stanno spuntando in questo periodo. C'è comunque da chiedersi per quale motivo degli utenti scarsamente produttivi, come lui e molti altri, sentano la necessità di esporsi con inutili critiche e lamentele che potrebbero benissimo risparmiarci e non si limitino invece a prendere atto della situazione, continuando a fare quello che facevano prima, cioè un cazzo o quasi.
Te lo spiego con parole semplici, così che anche una mente di basso livello possa coglierne il significato.

Nessuno obbligava un lurker a non essere tale.
Ora questo obbligo è tale ed essendo cambiate le condizioni posso tranquillamente dire che per me questo portale è morto.

L'alternativa c'è, è gratuita e molto più affidabile di quello che è diventato questo posto popolato da recensioni fake e da boomer tossici e imbruttiti al pari tuo, convinti di possedere questo luogo per il solo fatto do aver recensito a mani basse.

Beh, ti informo che tu non decidi chi o cosa deve essere scritto, non decidi i regolamenti, in pratica non conti un cazzo, al pari di tutti noi.
 

Demage

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Ottobre 2017
Messaggi
0
Reaction score
6
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Ti rispondo volentieri.

Io non mi sono lamentato di nulla
E non ho criticato nulla.
Ho solo detto la mia opinione.....semplicemente perchè mi andava di farlo.
A te probabilmente la mia opinione non è piaciuta..ma a qualcuno magari si ( vedo che un utente mi ha messo like).

Ho già premesso nell'altro post che il mio destino è quello di essere estromesso da questo forum.
Non ho infatti intenzione di comprare crediti.
Non farò nemmeno recensioni in quanto ormai da tempo mi rivolgo ad un paio di fidelizzate conosciute su chat di incontri e che non mettono annunci sui vari siti specializzati che tutti conosciamo.

Nel caso dovesse tornarmi la voglia di informarmi o recensire......mi rivolgerò a forum analoghi a questo rimasti ancora free-sourcing
Chi gestisce questo forum ha deciso sia arrivato il momento di monetizzare...ed ha fatto benissimo...al suo posto forse avrei fatto lo stesso.
Ma io non sono al suo posto.....sono al posto della comunità dei punter.
Pertanto continuerò ad avvalermi del diritto di usufruire gratuitamente di determinati contenuti fino a quando sarà possibile.
E quindi, seguendo tale principio, preferisco sostenere chi mi offre ancora questa possibilità.
Bravo, hai espresso con parole gentili il mio pensiero.
L'atteggiamento che molti storici tengono l'ho visto in altre realtà, ormai scomparse da tempo e non legate al mondo trattato qui.

I gestori fanno benissimo a fare sellout, e i lurker fanno benissimo ad andarsene, come anche la base.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.743
Località
Milano
Te lo spiego con parole semplici, così che anche una mente di basso livello possa coglierne il significato.

Nessuno obbligava un lurker a non essere tale.
Ora questo obbligo è tale ed essendo cambiate le condizioni posso tranquillamente dire che per me questo portale è morto.

L'alternativa c'è, è gratuita e molto più affidabile di quello che è diventato questo posto popolato da recensioni fake e da boomer tossici e imbruttiti al pari tuo, convinti di possedere questo luogo per il solo fatto do aver recensito a mani basse.

Beh, ti informo che tu non decidi chi o cosa deve essere scritto, non decidi i regolamenti, in pratica non conti un cazzo, al pari di tutti noi.
Io avrò anche una mente di basso livello, ma tu sei un'inutile testa di cazzo di altissimo livello.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto