Offese reciproche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Jack Jack Jack
Semmai gamaliele
Ma è vero che non ti tira? Il pesce dico, mi diceva la tua fidelizzata al Bubbles.
Anche quella del 2019...
Ti piace scavare scavare scavare dentro le persone i locali le notizie
Quante balle tutte messe assieme.....ne avessi indovinata una per scherzo...balle su balle...
Come d'altronde tutto quello che scrivi....penso che sia pura invidia....unica cosa che riesci a fare nella tua insignificante vita....sognare e invidiare il prossimo....e intanto il fastidio ti cresce dentro.....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Poi mischi l'ittico con la storia....si vede il caos che ti regna in testa...sempre il desiderio di un reietto di essere qualcuno 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Quante balle tutte messe assieme.....ne avessi indovinata una per scherzo...balle su balle...
Come d'altronde tutto quello che scrivi....penso che sia pura invidia....unica cosa che riesci a fare nella vita....sognare e invidiare e il fastidio ti cresce dentro.....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
non sono io che rimbalzo ogni tuo commento.

SEI TU

Sono in tanti che vorrebbero sapere chi sei, ma veramente molti ti vorrebbero lisciare il pelo per la tua aggressività verbale e il cerchio si stringe, aggressivo mascherato dietro un profilo fake, mi ero pure finto te con alcune per vedere la reazione....
Iscritto da novembre 2019, frequenti Alibi conosci la Dory, già allora nel 2019 anche l'utente Daniels non ti sopportava e sbagliando ti dava del "capo" , sei un estimatore della fidelizzazione, hai fatto una pausa tra il 2021 e il 2024, in gran parte alternando periodi ti dedichi a 3 locali in cui fidelizzi, siccome non ti tira sei un chiacchierone e cerchi sempre di ammiccare col personale di servizio dandoti delle arie, una delle tue fidelizzate poi si è spostata di provincia.... Sei del Veneto orientale ed è chiaro quale sia la tua base ora e non sono molti i chiaccheroni come te e che poi si spostano negli altri locali sempre a cercare la parola per scavare scavare scavare
In altri periodi sarei venuto lì da te nella tua sala da DJ con un imbuto un accendino e in compagnia di un grazioso roditore dalla lunga coda e ti avrei fatto sentire "scava scava scava senti cosa vuol dire scavare dentro le persone"
Ma sei solo smemga, uno stalker smemga.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto