Oggi a Bologna, non c'è nessuno che va a troie

Reaction score
24
Oggi a Bologna, non c'è nessuno che va a troie

Sono collegato da stamattina, e nonostante sia domenica, quasi nessun Bolognese ha scritto o postato o commentato niente.-
Sarà la crisi,( per cui nessuno va a troie),o sono tutti al mare (tranne quello sfigato del Sottoscritto che è al lavoro per tener fede ai propri impegni)?
Evidentemente mi sto cuocendo il cervello perchè mi riduco a postare simili cazzate!
:crazy: :crazy:

Re: Oggi a Bologna, non c'è nessuno che va a troie

siamo in 2 a bologna... ma visto che sono con mia moglie, se vuoi ti faccio la rece di quella di ieri sera... a girl penso di aver tempo da mercolrdi in poi ... buona domenica--

Big Five ha scritto:
sono tutti al mare tranne quello sfigato del Sottoscritto che è al lavoro per tener fede ai propri impegni?

dal primissimo pomeriggio sono a casa anche io per mettermi avanti con il lavoro (per fortuna riesco a fare il mio dovere anche da casa), a figliole ci andrei volentieri, ma mary non ha risposto a sms e telefonate, altre sono spente... intanto ho lavorato, poi si vedrà... :whistle3:

venerdì sabato domenica si dedicano alla famiglia.. da lunedì si riprende la vita del punter

Big Five ha scritto:
Sono collegato da stamattina, e nonostante sia domenica, quasi nessun Bolognese ha scritto o postato o commentato niente.-
Sarà la crisi,( per cui nessuno va a troie),o sono tutti al mare (tranne quello sfigato del Sottoscritto che è al lavoro per tener fede ai propri impegni)?
Evidentemente mi sto cuocendo il cervello perchè mi riduco a postare simili cazzate!
:crazy: :crazy:

Vacca boia Big, con una giornata così ho la dolce metà che stressa x il mare....magari potessi andare a girl :biggrin:

Ci andrò durante la settimana,farò questo piccolo sforzo.. :biggrin:
Ciao
L

la domenica le zoccole
si riposano.. :big_boss:

sono1stress ha scritto:
venerdì sabato domenica si dedicano alla famiglia.. da lunedì si riprende la vita del punter

Beh....questa regola non vale mica per tutti........ :biggrin: :biggrin: :biggrin:

cmq vedo poca novità sia per otr che in casa,,,, non leggo le rece ma vedo poca robina nuova...... saranno tutte in vacanza

pereubu66 ha scritto:
la domenica le zoccole
si riposano.. :big_boss:
Negativo... anzi, lavorano come gli altri giorni perche' il resto della gente non lavora... ho visto uno domenica mattina parcheggiare la bici da corsa ed entrare in una nota (a me perlomeno...) location di prato vicino al bar dove faccio colazione... sara' mica DAVIDE BRUNATI alla fine della tappa cronometro ? :victory:

Indietro
Alto