oggi e' il mio compleforum

Reaction score
57
E' gia' passato un anno da quando sono arrivata qui, istigata da un punter che mi ha incuriosito con sigle e commenti su di un mondo che conoscevo ben poco.
All'inizio in molti mi han massacrata, ma mi son sempre divertita un mondo e devo dire che ricordo con piacere quei primi approcci, anzi a volte li rileggo e sorrido .

Cia' stappiamo na bottiglia va'....

M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Allora auguri!!!!!! e prendendo spunto da una pubblicita'....come sarebbe il mondo senza Lalla???? Sicuramente noioso!
Ciao ciao!!!!
Mike

Commenta
Reaction score
82
Buon compleforum Lalla!

"Bella come la luna, fulgida come il sole e terribile quale esercito schierato a battaglia"

:preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved:

Commenta
Reaction score
7
Buon compleforum anche da parte mia...

Un bacione :air_kiss: (sulle labbra :woottrizomeno: :woottrizomeno: ) alla più bella della bassa bergamasca...pota.. :unknw:
:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
Lalla,
buon compleforum. Cento di questi giorni, oggi così ...

Girl_sexy_computer.jpg

tra cento compleforum , così ...

[spoiler:p80c4ucf]
older-woman-using-laptop.jpg
[/spoiler:p80c4ucf]

...ma sempre con lo stesso spirito! :biggrin:

:bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Buon compleforum Lallu....
vedi, le difficoltà, le critiche, i pregiudizi, le diversità, si superano, con l'aiuto anche di chi ci apprezza ....e, come vedi, di persone che ti apprezzano ce ne sono diverse. :bye:

Commenta
Reaction score
3.528
:biggrin: [colOh Santi Jedi... non posso che associarmi a quanto detto dalla mia mogliettina ,cara Lalla...BUON COMPLEFORUM! e anche fra 100 compleforum sono sicuro che mostrerai sempre la FORZA!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: or=#0040BF][/color]

Commenta
Reaction score
22
Mia DIletta, il destino che spesso ci avvicina ma parimenti si frappone ad un nostro rovente incontro non mi impedisce da augurarti un felice Compleforum, ne a sognare che un dì potremo unire i nostri corpi in un amplesso che trascenda la normale dimensione erotica per sconfinare in una eccitazione ed una libidine animalesche......
Dopodiciò già non lo desideri? :biggrin:

NB ti do un po di coordinate per immaginarmi meglio:

Sono più bello di Umberto Eco :w00tmesalia: e più intelligente di Brad Pitt :rofl: :rofl: :rofl:

PS

Fammi tuo nelle più recondite fantasie e se per ottenere ciò può esserti di ausilio: ricorri ad ogni mezzo che la tua immaginazione ti suggerirà

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
All'inizio in molti mi han massacrata

Eccomi... Sempre pronto a rincarare la dose.
Quando vuoi.
Minkya, già un anno?
Avrei detto di più.
bastardinside.JPG
_________________jul

Commenta
Reaction score
57
Grazie a tutti,
un messaggio speciale per il mio adorato topo, sei di certo la cosa piu' bella che mi sia capitata in quest'anno.

Ti voglio bene Alessandra

Commenta
Reaction score
23
lalla ha scritto:
E' gia' passato un anno da quando sono arrivata qui, istigata da un punter che mi ha incuriosito con sigle e commenti su di un mondo che conoscevo ben poco.
All'inizio in molti mi han massacrata, ma mi son sempre divertita un mondo e devo dire che ricordo con piacere quei primi approcci, anzi a volte li rileggo e sorrido .

Cia' stappiamo na bottiglia va'....

appena in tempo:
Auguri anche da parte mia

cin cin
un brindisi
alla
"Lalla dalle invasioni barbariche"
ce ne vorrebbero di persone come te!

Ciao
un bacio,

:give_heart2:

Commenta
Reaction score
57
Son quasi commossa dal pensiero .....proprio da te uno dei mie piu' grandi detrattori

grasssie

Commenta
Reaction score
4
Olalà, ma Princesse... Già un anno che è tra noi? Ma dunque è vero che il tempo trascorre come un rivo gorgogliante a primavera! Ricordo che quando arrivaste nel forum, Maestà, qualche bastonatina Ve la desi... Mmm, Ve la desti... Mmm, Ve la dàai... Insomma, Ve la ammollai anche io. Ma Voi provocavate con quelle micro-frasi ai limiti della comprensibilità, del resto. Eravamo tutti più giovani (di un anno), e ci si divertiva anche così. Poi abbiamo scoperto una calorosa compagna di chiacchiera, che io magari seguo un po' da lontano, e ci siamo affezionati. Paste e cioccolatini sono doni triviali: per voi, dunque, delle rose (purtroppo digitali)

rose_rosse_maxi.jpg

Commenta
Reaction score
57
Mio adorato Cavigioni,
la ringranzio per lo scritto e per le belle rose...sa che il mio bouquet di nozze era come quello?

En pendant con i sandali rossi ..bianche non le avevo volute

Commenta
Reaction score
4
lalla ha scritto:
Mio adorato Cavigioni,
la ringranzio per lo scritto e per le belle rose...sa che il mio bouquet di nozze era come quello?

En pendant con i sandali rossi ..bianche non le avevo volute

Belli i sandali rossi: eramo molto discinti? E le unghie, smaltate di rosso anche quelle (sempre per il pendant con le rose, s'intende)? O sarebbe stata una mise troppo ardita per la celebrazione coniugale in chiesa, tra ali di zii, zie, parenti e amici? Io comunque immagino le Sue unghie smaltate e apprezzo... Un reverente bacio sul piede,

c.

Commenta
Alto