Oggi sono ingrifato.....

Soalto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A quest'ora del mattino ho già fatto circa 10 telefonate per organizzare il mio scopapomeriggio. Mi sono orientato su ragazze che arrivano qui a Napoli in tour,appena ho chiesto il rate quasi tutte hanno risposto che in altri posti d'Italia solitamente loro prendono 300 (per un ora )ma qui a Napoli sanno che devono ridimensionarsi........ora mi chiedo: ma che ci venite a fare qui se guadagnate meno che in altri posti d'Italia?
La verità ? Credo che questi rate non possono chiederti più da nessuna parte....
Qualcuno può confermare questa mia ipotesi?

Soalto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Il punto e proprio questo! Non credo che ci siano punter nel nostro bel paese che siano più disposti a spendere ste cifre.

Commenta

Soalto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie a Dio......aggiungerei.

Commenta
Reaction score
23
Il punto e proprio questo! Non credo che ci siano punter nel nostro bel paese che siano più disposti a spendere ste cifre.

per esserci ci sono, anche che spendono molto ma molto di più,
ma sono sempre più rari,
il mercato del sesso è davvero molto variegato
bisogna fare delle scelte
se per te chiede troppo ... passa ad un'altra

qui a Brescia ci vogliono in media un 100 roselline
(qualche rarità capita anche a 70/80)
per un incontro di una mezzoretta con un buon trattamento
(senza entrare in troppi particolari)
spendendo un po' di più si allungano i tempi della compagnia
ma i servizi "di base" sono più o meno gli stessi,
con cifre importanti puoi portartela in giro anche più giorni.

Sabato sono stato da una ragazza che solitamente il sabato è introvabile
perchè ha clienti che la "prenotano" per il week-end a cifre davvero importanti,
lo scorso anno ha avuto impegnati quasi tutti i week-end estivi
quest'anno la metà.
e allora anche di sabato riceve noi poveri punter "normali" a 100 euro mezzora
150 un'ora (se ca lai anche due shot nell'ora)
li merita tutti, anche lei ha fatto delle scelte.

ciao

PS: ovviamente di missili è pieno dappertutto
in anni di frequentazioni ho qualche numero in agenda
"sicuro" ma se vado da una "novità" la probabilità di fake
e sempre più alta.

Commenta

Soalto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Qui a Napoli solitamente con 150 puoi andare con sventole stellari. Io non metto in dubbio che c'è gente che può spendere anche 3000 per un fine settimana con una ragazza. Io ho un esperienza da punter di circa un ventennio e ne ho conosciute tante...oggi i tempi son cambiati. Qui in terronia abbiamo avuto un invasione di bulgare qualcuna anche notevole che con 50 ti riservano un trattamento completo, anzi completissimo, e ovviamente hanno inflazionato il mercato al punto che lavorano praticamente solo loro. Chi come me ricerca,ancora, la qualità non può fare a meno di spendere almeno 150/200 per un ora ma non certamente 300/400 queste sono richieste fuori mercato ormai.
Grazie comunque per aver confermato i miei sospetti.
Ciao alla prossima.

Commenta
Reaction score
104
A quest'ora del mattino ho già fatto circa 10 telefonate per organizzare il mio scopapomeriggio. Mi sono orientato su ragazze che arrivano qui a Napoli in tour,appena ho chiesto il rate quasi tutte hanno risposto che in altri posti d'Italia solitamente loro prendono 300 (per un ora )ma qui a Napoli sanno che devono ridimensionarsi........ora mi chiedo: ma che ci venite a fare qui se guadagnate meno che in altri posti d'Italia?
La verità ? Credo che questi rate non possono chiederti più da nessuna parte....
Qualcuno può confermare questa mia ipotesi?

sanno che a napoli non pagate le tasse e scontano l'iva e l'irpef :)

Commenta

Soalto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non siamo tutti così mio caro.....siamo ancora una gran maggioranza che viviamo di onesto lavoro e paghiamo le tasse. Ma vedo che i luoghi comuni si sprecano un po' dappertutto

Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Forse ci provano, magari pensano che prima o poi uno che spende 300 euri lo trovano. A loro rischio e pericolo visti i tempi che corrono. Oppure lo dicono solamente per far sembrare che sono di altissimo livello... boh...

Commenta
Reaction score
23
... oppure quel giorno ha lavorato un po' più del solito ed ha provato ad alzare il rate ...
... magari fra qualche giorno le calano un po' i clienti e propone rate più modesti ...
tante volte funziona così!

Commenta
Alto