Ogni tanto ritornano...

Reaction score
1
Amici carissimi! Carissimi amici!
Ai più non fregherà una mazza ma spero, nel tempo, di essermelo fatto qualche amico quassù!
Visto che manco dal forum da diversi mesi, durante i quali la mia attività punteristica ha subito un arresto più o meno volontario, volevo semplicemente fare un saluto agli amici e alla community tutta!

Reaction score
119
noi non abbandoniamo mai nessun punter attivo sul forum, partecipa quando puoi, lieto di aver fatto la tua conoscenza.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Ai più non fregherà una mazza ma spero, nel tempo, di essermelo fatto qualche amico quassù!
Visto che manco dal forum da diversi mesi, durante i quali la mia attività punteristica ha subito un arresto più o meno volontario, volevo semplicemente fare un saluto agli amici e alla community tutta!

Ciao caro... ;-)

Commenta
Reaction score
10
Ciao eyee, un saluto anche a te.
in effetti non ti si vedeva da un po'.
Sono di poche parole perché sto guidando ...di ritorno da una lezione di lingua ucraina (tranquilli, recensisco a breve).
buone feste e se resti ancora in pausa, non ti crucciare. Tanto qui è il solito vai e vieni, su e giù, tira e molla, dai e piglia ecc..,

Commenta
Reaction score
16

mannaggia a te brutto t@#]]*]^ e &°§@]###àà :lol:
ciao eeye ,
un abbraccio (anche se ti fa schifo da un nordico :wink:)

Commenta
Reaction score
3

Ciao Finocchione :lol:
quindi fai trasferte solo nella Madre Russia?

Commenta
Reaction score
3.601
:bye:

Colgo l'occasione per chiedere:
sono un po' tardo, ma c'è ancora la chat come prima, unica e pubblica per tutti ?

Commenta
Reaction score
1
Mazza mica me le aspettavo tutte queste risposte! :lol:
Grazie a tutti e non vi preoccupate ora che son tornato potrò dedicarmi nuovamente per qualche mese alla nostra cara attività (poi altro stop semi-forzato), avrete prestissimo (sul serio!) mie nuove! (e non mi son dimenticato che son in debito ancora della recensione sul mio ultimo giro in terra russa, datemi solo il tempo di riorganizzare le cose visto che son passati diversi mesi! :biggrin:)
Ancora un grande saluto a tutti! Viva la gnocca! (russa, lituana, ucraina, estone e lettone tanto per ricordarvelo! :rofl:)

P.S.: ogni tanto fatevi vedere in chat!

Commenta
Alto