ok ok ...vogliamo parlare dei boys?

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
di questi

BOYS%20SAN.jpg
:unknw:

Commenta
Reaction score
3
Invece di tirare il sasso e nascondere la mano,non sarebbe meglio tirare fuori tutto?
Io questi topic volutamente(?) polemici(e non e'la prima volta)non li sopporto..
Devi dire una cosa?dilla...

Commenta
Reaction score
325
[youtube:2u54bncr]http://www.youtube.com/watch?v=C8B8sNXpcGg[/youtube:2u54bncr]
:blum3: :blum3: :blum3: :blum3:

Commenta
Reaction score
57
marcoxxl ha scritto:
Invece di tirare il sasso e nascondere la mano,non sarebbe meglio tirare fuori tutto?
Io questi topic volutamente(?) polemici(e non e'la prima volta)non li sopporto..

Io tesoro mio le mani le ho sempre mostrate....non mi sembrava di dover entrare nel dettaglio era solo una riflessione si quanto siano bonazze le girl che mettono annunci e quanto meno lo siano i boys.....sarai mica uno di loro?

Commenta
Reaction score
0
Gomez ha scritto:
lalla ha scritto:
era solo una riflessione si quanto siano bonazze le girl che mettono annunci e quanto meno lo siano i boys....

si, però pare che costoro (gli obbrobri, ndr) abbiano per contro una parlantina micidiale... :smile:

Forse lalla si riferiva ai boys che mettono annunci (ovvero i gigolo), che secondo i suoi gusti li trova meno attraenti (volendo usare un termine alternativo ad obbrobri), rispetto alle "colleghe" femminucce. Almeno per come ho interpretato io il suo ultimo post :unknw:

Commenta
Reaction score
95
lalla ha scritto:
marcoxxl ha scritto:

Io tesoro mio le mani le ho sempre mostrate....non mi sembrava di dover entrare nel dettaglio era solo una riflessione si quanto siano bonazze le girl che mettono annunci e quanto meno lo siano i boys.....sarai mica uno di loro?

Bè se il discorso riguarda i clienti........ quelli pagano quindi anche se sono brutti pazienza.
Se il discorso riguarda i "professionisti" bisogna considerare che molti annunci femminili sono fake dietro i quali si nascondono cessi paurosi (quelli maschili non usufruendone non so).

Commenta
Reaction score
57
Uh mamma...io parlavo di quelli che ovviamente mettono l'annuncio qui su pfi ...ce ne sono un paio davvero improponibili con o senza parlantina.

E che caspita se proprio devo pagare che sia per lo meno ben accessoriato

Commenta
Reaction score
0
Una mia amica mi ha consigliato di fare il gigolò che si guadagna bene e tante volte basta portarle a cena e ascoltarle senza neanche doverle ciulare. Mah, io 2 colpi sarei anche disposto a darglieli se proprio insistono, ma manco mi saltano fuori quelle gratis figuriamoci quelle che mi pagano! :fool:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
lalla ha scritto:

lalla... :rofl:

quindi pare che la parlantina micidiale a te proprio non interessi, vero?

Commenta
Reaction score
95
lalla ha scritto:
Uh mamma...io parlavo di quelli che ovviamente mettono l'annuncio qui su pfi ...ce ne sono un paio davvero improponibili con o senza parlantina.

Bisogna vedere se le donne ci vanno.

Commenta
Reaction score
64
lalla ha scritto:

Ma ste benedette dimensioni alla fine contano o non contano?! :rofl:

Commenta
Alto