lalla ha scritto:meglio di no vah ........
solo-whore ha scritto:[youtube:2sdg5los]http://www.youtube.com/watch?v=C8B8sNXpcGg[/youtube:2sdg5los]
marcoxxl ha scritto:Invece di tirare il sasso e nascondere la mano,non sarebbe meglio tirare fuori tutto?
Io questi topic volutamente(?) polemici(e non e'la prima volta)non li sopporto..
Devi dire una cosa?dilla...
lalla ha scritto:era solo una riflessione si quanto siano bonazze le girl che mettono annunci e quanto meno lo siano i boys....
Gomez ha scritto:lalla ha scritto:era solo una riflessione si quanto siano bonazze le girl che mettono annunci e quanto meno lo siano i boys....
si, però pare che costoro (gli obbrobri, ndr) abbiano per contro una parlantina micidiale...
lalla ha scritto:marcoxxl ha scritto:Invece di tirare il sasso e nascondere la mano,non sarebbe meglio tirare fuori tutto?
Io questi topic volutamente(?) polemici(e non e'la prima volta)non li sopporto..
Devi dire una cosa?dilla...
Io tesoro mio le mani le ho sempre mostrate....non mi sembrava di dover entrare nel dettaglio era solo una riflessione si quanto siano bonazze le girl che mettono annunci e quanto meno lo siano i boys.....sarai mica uno di loro?
lalla ha scritto:E che caspita se proprio devo pagare che sia per lo meno ben accessoriato
lalla ha scritto:Uh mamma...io parlavo di quelli che ovviamente mettono l'annuncio qui su pfi ...ce ne sono un paio davvero improponibili con o senza parlantina.
E che caspita se proprio devo pagare che sia per lo meno ben accessoriato
lalla ha scritto:Uh mamma...io parlavo di quelli che ovviamente mettono l'annuncio qui su pfi ...ce ne sono un paio davvero improponibili con o senza parlantina.
E che caspita se proprio devo pagare che sia per lo meno ben accessoriato