- Reaction score
- 39
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oksana-new-new-new-nvty42570473
CITTA DELL'INCONTRO: Forlimpopoli
NOME INSERZIONISTA: Oksana
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Fuck
SERVIZI USUFRUITI:Bj Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:un po' in carne tette da paura
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32825828xx
LA MIA RECENSIONE:
cgiamo e mi risponde al primo squillo propone 50 per una cosa tranquilla, 20 minuti e sono da lei, riceve proprio sulla via Emilia.
lei è somigliante alla ragazza della foto, però credo almeno 10 anni e 10 chili fa.
comunqua e piacevole e simpatica con delle tette veramente grandi e morbide .rapporto classico senza infamiae senza lode.
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oksana-new-new-new-nvty42570473
CITTA DELL'INCONTRO: Forlimpopoli
NOME INSERZIONISTA: Oksana
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Fuck
SERVIZI USUFRUITI:Bj Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:un po' in carne tette da paura
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32825828xx
LA MIA RECENSIONE:
cgiamo e mi risponde al primo squillo propone 50 per una cosa tranquilla, 20 minuti e sono da lei, riceve proprio sulla via Emilia.
lei è somigliante alla ragazza della foto, però credo almeno 10 anni e 10 chili fa.
comunqua e piacevole e simpatica con delle tette veramente grandi e morbide .rapporto classico senza infamiae senza lode.