OLANDESINA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... 8r14031099
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - zona Stalingrado
NOME INSERZIONISTA: Alicia
NAZIONALITA': Ispano-olandese
ETA': dichiarati 23 (forse qualcuno in più...ma max 25/26)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Piena conformità
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 x all covered
RATE CONCORDATO: inizialmente 50, poi altri 40 per second shot
DESCRIZIONE FISICA: Viso forse un pò troppo truccato, fisico ok come da foto
ATTITUDINE: bella, dolce, simpatica, brava...
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in via Stalingrado, una volta arrivato mi ha aperto subito. Riceve in un appartamento molto carino; lei è molto bella, le foto forse sono un pò datate ma è sicuramente lei. Trucco un pò troppo marcato in viso (forse per nascondere qualche imperfezione...) ma fisico da urlo...bel seno (direi 3 abbondante/4 naturale), culo da favola... Dice di chiamarsi Alicia, di essere olandese di padre spagnolo, e di essere in Italia da soli 2 giorni... In effetti parla pochissimo italiano, fortunatamente io parlo abbastanza bene lo spagnolo e ho così potuto godere della sua simpatia e affabilità. Ragazza sorridente (cosa per me molto importante...) che ha subito cercato di mettermi a mio agio...concordiamo un TU x BJ+RAI1 all covered (alternativa TUx2 x BBJ senza CIM e FK...che la ragazza mi ha comunque concesso durante le danze...).
Lavaggio di rito...poi si parte...in branda la pupa è autentico spettacolo...BJ da paura...smorza da infarto... Dato che la prima è stata degna di superman (più veloce della luce...)...le chiedo il bis...concesso senza problemi con un surplus di un quarantello... Nell'intervallo abbiam parlato molto (in spagnolo), la ragazza è veramente simpatica...non mette fretta (cellulare fuori dalla stanza...), ride, scherza, ha chiesto molto di me...dicendo però poco di se...(normale...).
Poi siam ripartiti per il secondo round...dove è stata ancora più scatenata del primo....il suo punto forte è senz'altro il BJ...poi RAI1 in tutte le posizioni...con lei sempre molto partecipativa...e FK (pur non concordato in partenza...).
Alla fine addirittura un pò di coccole...e altre due chiacchiere...
Una bellissima sorpresa...spero che non si rovini...e che non la rovinino...una ragazza così dolce va trattata con dolcezza...
Dice che rimarrà a BO per 2 sole settimane...quindi...occorre affrettarsi...io tornerò sicuramente.
Ciao
Rick

Gomez

Guru
Reaction score
174
Visitata oggi, ahimè, indubbiamente stuzzicato dalle foto che rappresentavano
un così bel bocconcino e soprattutto dal fatto che c'è chi diceva che, ammappate, eran vere....
Mi apre la porta e mi ritrovo vis a vis col gallinone di Lupo Albero, precisa precisa...

marta.jpg

insomma, la sosia ufficiale, tanto che ormai, esattamente come il mai dimenticato
Rolando di Mai Dire Gol, le sparo un "Miiiiiiii, non ci posso credere..." e ci facciamo una foto
assieme col cellulare...
Sono estasiato: stai a vedere che dall'altra stanza saltano fuori anche tuti gi altri animali
protagonisti del cartoon...

albo.gif

Ma piano un passo, sono venuto qui per ciulare o per fare il turista a Mirabilandia?
Dopo averle chiesto l'autografo faccio per andarmene, ma mi ricordo che sono in tiraggio.
Già, in tiraggio...
Penso tra me e me: ciulare col gallinone di Lupo Alberto magari potrebbe pure essere
divertente.
E invece no....
Estremamente agile nello schivare ogni singolo tentativo di fk, anche quello con finta
all'esterno, back door e lingua in alley up...che se andava a segno era da n1 in NBA action.
Schivaggio che a me non aggrada per nulla perchè essere schivato dal gallinone di Lupo
Alberto lo trovo piuttosto deprimente e disdicevole.
Poi, come cigliegina, dice pure che gli piace poco essere passerizzata...
Mah...
Di ben grazie che qualcuno ha il buon cuore di passerizzarti, e per far ciò pagarti pure.
Due ciuppate rigorosamente cover.
Le dico che non ci siamo.
Lei mi guarda come se avesse appena fatto l'uovo.
Ma ti dico io.
Per me alla coque e vadarvieciapp...

Con simpatia, Gomez :shok:

50/15/3-*

*assolutamente insulsa
il meno è per l'odore di curcuma del quale mi ha inzaccherato il vestiario

Commenta
Reaction score
0
Per cui...,illustrissimo Gomez,se ho ben capito,le foto dell'una e dell'altra non ci si avvicinano neanche a 1000 miglia?
Con devozione e ammirazione
Tuo xox

Commenta
Reaction score
9
Quindi i dubbi "dubbiosi" espressi nella richiesta info avevano ragion d'essere :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Come è possibile che un fighino del genere fosse accessibile, e sopratutto a quel rate.....BAH !

La delusione è stata mitigata dall'esilarante rece di Gomez, che va ringraziato anche per questo... :good:

Per la cronaca......la gallina del mitico lupone Alberto, si chiamava Marta.... :yes:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
174
xox60 ha scritto:
Per cui...,illustrissimo Gomez,se ho ben capito,le foto dell'una e dell'altra non ci si avvicinano neanche a 1000 miglia?
Con devozione e ammirazione
Tuo xox

Ciao caro xox... :smile: si, hai ben capito
Alicia, o Alessia, così ha detto di chiamarsi ma poco importa,
non è senza ombra di dubbio quella delle foto. L'unica cosa che
ha in comune con quella delle foto è il colore del capello e un fisico
che non si può dire brutto ma sono due persone diverse.
Ripeto, non sto scherzando e non è per infierire, ma in viso è proprio
la sosia del gallinone di Lupo Alberto.
Quindi, per gli amanti del genere assolutamente imperdibile.
Se non ci credete, andate a sincerarvene, e ne converrete.
Poi vi fate fare due ovette in camicia...

Commenta
Reaction score
1
Rick che cavolo di recensione fai??? se tutti scrivessimo delle boiate non avrebbe senso questo forum... vedi di utilizzarlo in maniera giusta, che potrà essere utile anche a te...

Commenta
Reaction score
380
ultras70 ha scritto:
Allora, la domanda sorge spontanea, CHI S'E' CIULLATO RICK????? :mda:
e anche "chi è rick?"...
PS grazie Gomez... volevo farla io l'indagine stasera poi mi si è congelato il pisello uscendo da ufficio (2 gradi e macchina brinata) :smile:

Commenta
Reaction score
273
Alle 16.30 mi chiama un mio amico bolognese che essendo rimasto a piedi con l'auto nei pressi di faenza, mi chiedo se posso recuperarlo e portarlo con la mia curva car a Bologna entro le 18.00.
Durante il viaggio viente fuori che oggi e il mio 35 compleanno e scherzando lui mi vuol fare un regalo a base di pelo, però ha un budget di 50,00€. Con quella somma si poteva andare al borgo ed aggiungendoci il 30ello per la pioppa, qualcosa di dignitoso ci usciva, poi mi sovviene l'olandesina volante, che avevo chiamato il giorno prima. Per fortuna o per disgrazia il numero mi era rimasto in memoria e pertanto richiamo e dopo una chiacchierata mezza inglese e mezza fiamminga(sapeva le parolacce ed i saluti, come me quindi qualche etto di fumo se lo sarà sparato anche lei) ci mettiamo d'accordo per le 19.00 al suo loft. Arrivati sul luogo del reato, richiamiamo e lei ci annuncia che avrebbe tardato un poco perchè era andata a fare la spesa, abbiamo atteso le 19.30 quando preso da tirella mi son recato all'uscio, che tra l'altro doveva essere già stato un trombodromo di un'altra girl, penso mary da montevideo, quando mi apre sta scorfana!
Mannaggia a lei, non c'entrava un cazzo con la tipa in questione, tranne la bionda chioma!!!Vabbè mi dico ormai siamo qui, il 50ello c'è l'ho in tasca, vediamo se almeno è valida, lei mi ferma è mi dice che le cose a tre non le fa :shok: Tonta io sarò bello paffuto ma son da solo! Colgo la palla al balzo e telo, intanto il mio amico aveva contattato una magiara dei piccoli dossi.
Gomez ha che ora sei andato dalla tipa?

Commenta
Reaction score
0
Mah...de gustibus...non discuto... Se la tipa che abbiam visto è la stessa...a me non è dispiaciuta affatto...non avrà il viso da velina...ma ho visto ben di peggio...anche perchè il livello qualitativo ultimamente sulla piazza non mi sembra granchè...mi spiace che la mia rece non sia stata di vs gradimento...
Comunque...io sono Rick...non ho nessun interesse a scrivere cazzate su questo forum, che conosco da poco e che trovo molto divertente...e anche utile...
Ciao
Rick

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
174
rick ha scritto:
Mah...de gustibus...non discuto... Se la tipa che abbiam visto e' la stessa...a me non e' dispiaciuta affatto...non avrà il viso da velina...ma ho visto ben di peggio...anche perchè il livello qualitativo ultimamente sulla piazza non mi sembra granchè...mi spiace che la mia rece non sia stata di vs gradimento...
Comunque...io sono Rick...non ho nessun interesse a scrivere cazzate su questo forum, che conosco da poco e che trovo molto divertente...e anche utile...
Ciao
Rick

De gustibus?
De oculistibus vorrai dire.... :biggrin:
Caspita Rick, un conto sono i gusti diferenti, un'altro discorso è confermare
sul forum che la fanciulla che hai incontrato (parole tue) è la stessa delle foto,
anche se di un pò di tempo fa....Macchè di un pò di tempo fà, è proprio un'altra
persona Rick, quindi la perplessità mia e di altri sulla tua rece è più che plausibile,
abbi ben pazienza...
Siamo tutti daccordo per ciò che riguarda i gusti che ognuno di noi rispetta.
Ma se mangi un piatto di pasta scotta (riconoscibilissima alla vista da tutti)