Old time in Udine

Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
470
Qualcuno ricorda una spettacolare bionda con 2 pere naturali che cominciò in via Forni di sotto e che poi si trasferì in casa sua in XXII marzo?
Italiana, corpo da modella e discretamente porca.
Amante delle parrucche (rosse . brune) con cui si dissimulava e abbastanza costosa.
Sarà milf adesso?
Qualcuno ha notizie'
Anna o Raffaella era il nome.
 
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
@roskia Se parli di quella che penso io riceveva nel palazzo rosso nella seconda via indicata da te giusto? Ma era siliconata se è la stessa...Era di Mestre lei...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
E tutte le africane in viale Trieste?
Una Volta ero fermo Al semaforo Di via del bon e mi sale in auto Una Che mi fa "diamo! 50 bocca figa"
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
68
Reaction score
36
Ricordo una bionda austriaca che esercitava col camper in viale delle ferriere, li dove una volta c'era il distributore API... Era veramente tanta roba.... Credo si trattasse di una quindicina di anni fa....
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
Ricordo una bionda austriaca che esercitava col camper in viale delle ferriere, li dove una volta c'era il distributore API... Era veramente tanta roba.... Credo si trattasse di una quindicina di anni fa....
la Nina I suppose .... la stessa che esercitava a Trieste in zona campi Elisi, col camper personal, e il cane. O forse una collega similare ....
lei, pioniera cmq di un tempo di espansione asburgica in terre fvg
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
71
Reaction score
23
Ricordo una donna ultimo piano con un cane. Via non ricordo
poi un altra dietro stazione mi sembra via Napoli . Poi la brasiliana per entrate si doveva fare 3 gradini in legno l
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
68
Reaction score
36
la Nina I suppose .... la stessa che esercitava a Trieste in zona campi Elisi, col camper personal, e il cane. O forse una collega similare ....
lei, pioniera cmq di un tempo di espansione asburgica in terre fvg
Bravissimo..... Il "microcane" me l'ero dimenticato..... Il nome, non credo di averlo mai saputo..... Mi inchino alla tua competenza.... Un abbraccio....
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
470
e la Nina UD, russa o bielorussa, discretamente fuori di cozza, ma con un fisico spaziale in zona Basaldella?
 
Commenta
Alto