Olesia - Porto San Giorgio (FM) - Altro

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
111
Reaction score
49
Località
Fermo
NOME INSERZIONISTA: OLESIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.nottibollenti.com/profilo-modella.php?id_annuncio=1681
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NAZIONALITA': Russa
ETA': 18-20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No,a parte che è bionda e carina le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI : BJ,BBJ,rai 1
SERVIZI USUFRUITI:BJ,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:non ho tenuto il cronometro in mano,l'amica si.Cm direi sulla 20-25 ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda,altissima,magra,forme toniche,tette una seconda abbondante e belle gonfiette anche al tatto,capezzoli piccoli ma Up.
ATTITUDINE: benino per essere 1 delle prime volte,può migliorare sicuramente con una buona maestra (quella che ha ora no) o maestro
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32928407xx

spinto da un incontenibile voglia di Topa son Partito alla volta di PSG per soddisfare le comuni voglie.
Tempo ormai d’estate e di gente in giro troppa ne va,cerco di optare per una location discreta…
Contato l’altro giorno una certa Angelina (mora)sempre di notti bollenti e mi dice che sta vicino Piazza,dato l’orario ci potevo provare…la richiamo dopo 3 giorni e mi dice che sta da tuttaltra parte,sempre PSG ma verso il porto (ancora meglio,vecchi ricordi di Marina…). Chiamo anche un'altra tipa,guarda caso risponde sempre la stessa…gatta ci cova…
Avendo la meglio la voglia galoppante sull’indecisione generale della situazione ambigua mi butto e chiamo il numero della bionda per un incontro da lì a breve. OLESIA
Vado,mi faccio aprire ed aspetto davanti alla porta ,mentre devo richiamare per farmi aprire sento un calpestio di scarpe alte.mi trovo una tipa altissima con tacchi almeno da 80 Bionda,slanciata,intimo nero. Carina devo dire,non la classica topolona ma la una normalissima ragazzetta acqua e sapone.
Mi fa entrare e la prima parola che dice è: “60”.
Va bene rispondo leggermente offeso io…mha,un benvenuto ecc non si usa?
Poi entro nella camera ed entra la coinquilina Mora più esperta che parla per lei che mi dice il menù coperto e l’altro natur scusandosi che l’amica non parla per niente italiano. Non c’è problema rispondo io (di parlare ne serve poco penso tra me e me e la voglia nei pantaloni).Versato l’obolo :give_rose:alla coinquilina ESPERTA :vampire:mora con due belle labbrone fisicamente niente male (qui invito a fare una rece sulla tipa qualora qualcuno abbia avuto il piacere di Bastonarla a dovere!;poi vi spiego il perché).L'eta della ragazzami è ignota e anche con l'inglese lei lo capisce pochissimo e io lo parlo bene ancora meno.
Io mi spoglio completamente mentre lei rimane in perizoma e reggiseno e da lì si inizia con sbaciucchiamenti vari e tastatine che devo dire mi hanno fatto piacere,niente macchinetta mangiasoldi devo dire ma un minimo di Arte nel provare a fare finta di stare con un uomo:preved:.Molti Baci sul corpo e con le mani stinge che è un piacere.
Devo dire che è stato Divertente guidare una tipa Totalmente Inesperta :yes3:ma ne son uscito sudatissimo,solo per togliergli l’intimo ho dovuto mimare i gesti … cm gustoso nelle risate generali.
Niente baci in bocca…quello non son riuscito ad uscirne vincitore,togliere i tacchi si ma gustare le labbra giovani e sottili no…Pazienza. Si inizia con una smorza seguita da una mission e pecorina per finire con un bocca poncio coperto (vaglielo a spiegare che le più lo cambiano il preservativo dopo averlo usato per fare bocca poncio).Poi arriva l’amica mentre io mi stavo godendo il momento e quasi senza bussare entra e chiede alla tipa se eveva fatto bocca,lei risponde di si e dice a me: BASTA.:mega_shok:
Ero molto di buon umore perché la ragazza mi aveva fatto stare bene…però ho dovuto concludere di mio Pugno:download:.Ciò è cosa molto brutta… (per questo dicevo di voler vedere una rece di qualcuno che bastona l’amica che mi ha dato lo Stop).
Ora:mi do una rivestita e mi avvio all’uscita,lei zitta zitta in un angolino che mi dice Ciao da Lontano e l’amica mora che mi accompagna alla porta. Sono stato un cafone devo dire perché da uomo avrei dovuto dire qualcosa sulla situazione e dare un incentivo morale alla ragazza che non avendo tanta voce in capitolo si è data da fare senza lamentarsi mai (b’è si,il dito nell’ano non lo voleva)…Essendo qui da una settimana non so bene cosa gli passa per la testa e nel dubbio sarebbe stato bene incoraggiare una bella tipa anche a non farsi comandare a bacchetta dalla compagna.
Spero nei prossimi punter che siano più signori di me fuori dal letto,dentro lo sono stato ,di ciò non ho dubbi.A volte una bella mancia di umanità aiuta tutti a dormire sonni Tranquilli.
Altra nota per chi è interessato:data l’altezza con i tacchi pensavo che a pecorina sarebbe stato facile ma in in ginocchio non ci arrivavo…ho dovuto sostare ai piedi del letto tanto era la differenza di quota,indicata per gli over 1.90 come minimo direi.
Saluti Punter e Per favore datemi una Bastonata Sonora alla Mora che se lo merita(stronza non lo dico ma lo penso intensamente),Grazie..
 

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Tiriduzzi,

su Lampo Incontri con lo stesso numero si pubblicizza a Civitanova Marche (con il nome di Bellyna), quindi o si stanno per spostare ... o quelli di Lampo hanno fatto un pochina di confusione :pardon:.

Ciao, DD.

P.S.: non metto le foto (ne tanto meno lo screenshot dell'annuncio) ... tanto sono FAKE e quindi totalmente inutili, le cambieranno tutte le volte che farà comodo.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
111
Reaction score
49
Località
Fermo
  • Creatore Discussione
  • #4
Credo che debbano ancora decidere dove rimanere stabili,il numero dell'appartamento ch eavevo sentito la settiaman prima era di un altra russa che conoscevo e che si è trasperita, quello dove ho consumato del loro stesso gruppo di russe che si conoscono,se tanto mi da tanto a civitanova si spostano in quel di Nave. L'aspetto per essere più preciso dovrei portarmi la macchina fotografica...però più che alta,magra,bel culetto,carina di viso,labbra sottili,seno 2° con capezzoli piccoli ma su non saprei cosa altro dire.Saluti.E per la cronaca aspetto la rece dell'amica mora(stronzaggine a parte è bona)e se la cercate fate il numero della bionda che tanto risponde lei (io non dimentico facilmente chi mi rompe le uova nel paniere e le 50 con me di certo non le avrà tanto a breve).:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
111
Reaction score
49
Località
Fermo
  • Creatore Discussione
  • #6
zoom2.jpg zoom3.jpg zoom4.jpg
Si,foto reali adesso
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Olesia - Lido di Fermo

NOME INSERZIONISTA: OLESIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortdimension.net/ed/s..._scheda_annuncio=1681&navigazione_annunci=all
CITTA DELL'INCONTRO: LdF
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No (sono vere le vecchie foto postate ad inizio thread)
SERVIZI OFFERTI : BJ,rai 1
SERVIZI USUFRUITI:BJ,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: una 20ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda,altissima,magra,forme toniche,tette una seconda abbondante, grande gnocca se sorride.
ATTITUDINE: troppo distaccata e fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32928407xx
Olesia è anche recensita nella sezione Macerata visto che ha soggiornato a Civitanova Marche; io inserisco qui la rece per evitare di aprire un terzo thread

Visto che l'Adriatica non offriva un gran che e le poche tope erano accerchiate da bolgie di arrapati del venerdì sera, decido di utilizzare gli appunti presi di recente. Primi due numeri (ludmil e giann) non rispondono.... al terzo posto trovo scritto top/no gfe....
Chiamo e mi risponde indicandomi la location: LDF in via parallela al lungomare. Premo il pedale e mi fiondo anche per dare una degna conclusione alla serata, visto che stava prendendo una piega noiosa.
Casona singola, passo il cancello e mi dirigo verso una dependance sulla sx a piano terra. Solita trepidante attesa al mio toctoc, ed ecco che la bella, tonica, slanciata, velina, mi apre. Sguardo serioso e poco accomodante. Di poche parole, menù unico minimo, mi fa accomodare in camera senza lavaggi. Verso il concordato, si assenta un attimo e ritorna.
Con toni da andropausa mi domanda glacialmente come voglio iniziare, cosa voglio fare.... e dai modi già mi scazzo.
Chiedo cortesemente di evitare domande fredde e meccaniche e di fare tutto quel che gradisce con un po' di spontaneità e mettendo un po' di passione e calore, ma non so se mi capisce (parla male l'italiano) e mi guarda interdetta senza rispondere......
Inizia con un bj prima un po' meccanico, ma di ottima fattura, e sarà che lei è stafiga ma io - in tiro immediatamente. - mi arrapo da paura....continua per un po' e la cosa mi piace...ancora un po' e chiedo il 69, che concede senza fiatare. Gradisce. Chiapet perfett!!! Il bucchetto del secondo canale è spendiddo ma mi dedico alla sua rosellina in pieno splendore. Passiamo ad uno smorzacandela di spalle: movimento perfetto, sedere fantastico, accarezzo il secondo canale e tento una digitalizzazione, ma lei mi scanza. Fratellone in pieno vigore: si muove bene e io sbavo.....
Stop! chiede missionaria, ma una missionaria senza passione io non riesco a farla: mi avvicino al suo viso, inizio a baciarle il collo... il seno, ma sul più bello mi stoppa: vietato toccare i capelli, vietato baciare collo e seni, e si gira dall'altra parte. E che cazzo!!! Le si divincola e mi serve una pecora da sballo, che in un lampo mi rimanda il sangue al cervello: la stantuffo per bene e lei si muove, sembra con un certo piacere, visione fantastica..... Finisco così, piacevolmente crollo a 4 dispade sul letto col cuore che pompa a 1000. Questo è il sengale che -malgrado tutto - la partita è stata piacevole, positiva. Apro gli occhi ce vedo che lei è accanto con una luce negli occhi che prima non aveva e un sorrriso che le cambia totalmente luminosità e aspetto. Forse è contenta di aver ha terminato il suo lavoro, ma mi guarda e sembra soddisfatta che io sia piacevolmente stremato bisbigliandomi qualcosa tipo "pIaciuto!?!" sorridendomi e porgendomi delle salviettine umidificate.... In quel momento mi assale una sensazione stranissima: "testa di legno di una baldracca!!! ti sarebbe sufficiente un po' di gfe, sorridere dall'inizio ed essere un po' accondiscendente ed ospitale.... eppoi fatti toccare cazzo!!!!!! Perché ??????
Ci salutiamo, ma anche in quel frangente il freno a mano era tiratissimo. Eddaiiii!!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
111
Reaction score
49
Località
Fermo
  • Creatore Discussione
  • #9
Ribeccata recentemente ho trovato la stessa freddezza descritta dal collega...che dire...col tempo si sputtanano tutte! (rare eccezzioni si salvano...)
Sarà che quando trovi una poco esperta ci mette poca esperienza ma buona volontà e tanto basta mentre quelle "navigate" se hanno un minimo di stronzaggine in corpo col tempo sale ad altissimi livelli...
Sempre presente la compagna Grandissima stonza che ha urlato alla tipa mentre me lo stava lucidando in bagno in lingua barbara per 5 minuti di non so che cosa (forse che doveva lavare i piatti o passare la scopa...bho) e lei che rispondeva che stava con un cliente...non c'è più la proffessionalità di un tempo...
 
Commenta
Alto