RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8770
CITTA DELL'INCONTRO:BERGAMO
NOME INSERZIONISTA:OLGA
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: HJ, FK, BJ,....Sex
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO:150
DESCRIZIONE FISICA: Filetto di carne bianca carissimo
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Cavalieri dell'ordine della Vulva, Commendatori della Patatabollente,
recensico oggi inespressiva campagna ginnica con la pulzella Olga.
Mesi fa, penso a luglio 2009 telefono alla topina in oggetto e fisso briefing pomeridiano.
Alle 17 circa mi reco da lei in città, casa sua è poco lontana da un noto hotel della catena starhotels.
Gentile profumata e bionda mi accoglie in un triste bilocale. E' un bel filetto di carne bianca dell'Est: non c'e' che dire seppure appaia provata e stanca.
Due parole di combenevoli tre carezze di gentilezza e ci sdraiamo su un letto disfato e zeppo di peluches.
La cosa non mi entusiasma. Lei è un bel pezzetto di ubalda...ma non è certamente calda e soprattutto il letto non aspira ad esser il miglior supporto morbido e pulito alle prestazioni ginniche.
Olga percepisce il mio disagio e scioglie la sua lingua in bacetti, succhiotti e leccatine allo sventrapapere addormentato tra le mie gambe.
HJ di stretching muscolare, FJ di lubrificazione con 69 di cortesia e missionaria di impeto.
Tutto normalmente meccanico (nelle varie posture) e condito da gelidi FK da Blade Runner dell'Est.
One shot One Kill...in una trentina di minuti.
Niente di entusiasmante, nulla da dichiarare se non: dazio rilevante prestazione non proprio esaltante.
BIG SOCK
CITTA DELL'INCONTRO:BERGAMO
NOME INSERZIONISTA:OLGA
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: HJ, FK, BJ,....Sex
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO:150
DESCRIZIONE FISICA: Filetto di carne bianca carissimo
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Cavalieri dell'ordine della Vulva, Commendatori della Patatabollente,
recensico oggi inespressiva campagna ginnica con la pulzella Olga.
Mesi fa, penso a luglio 2009 telefono alla topina in oggetto e fisso briefing pomeridiano.
Alle 17 circa mi reco da lei in città, casa sua è poco lontana da un noto hotel della catena starhotels.
Gentile profumata e bionda mi accoglie in un triste bilocale. E' un bel filetto di carne bianca dell'Est: non c'e' che dire seppure appaia provata e stanca.
Due parole di combenevoli tre carezze di gentilezza e ci sdraiamo su un letto disfato e zeppo di peluches.
La cosa non mi entusiasma. Lei è un bel pezzetto di ubalda...ma non è certamente calda e soprattutto il letto non aspira ad esser il miglior supporto morbido e pulito alle prestazioni ginniche.
Olga percepisce il mio disagio e scioglie la sua lingua in bacetti, succhiotti e leccatine allo sventrapapere addormentato tra le mie gambe.
HJ di stretching muscolare, FJ di lubrificazione con 69 di cortesia e missionaria di impeto.
Tutto normalmente meccanico (nelle varie posture) e condito da gelidi FK da Blade Runner dell'Est.
One shot One Kill...in una trentina di minuti.
Niente di entusiasmante, nulla da dichiarare se non: dazio rilevante prestazione non proprio esaltante.
BIG SOCK