OLGA - Bergamo - Eurochiamami

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8770
CITTA DELL'INCONTRO:BERGAMO
NOME INSERZIONISTA:OLGA
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: HJ, FK, BJ,....Sex
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO:150
DESCRIZIONE FISICA: Filetto di carne bianca carissimo
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Cavalieri dell'ordine della Vulva, Commendatori della Patatabollente,
recensico oggi inespressiva campagna ginnica con la pulzella Olga.
Mesi fa, penso a luglio 2009 telefono alla topina in oggetto e fisso briefing pomeridiano.
Alle 17 circa mi reco da lei in città, casa sua è poco lontana da un noto hotel della catena starhotels.
Gentile profumata e bionda mi accoglie in un triste bilocale. E' un bel filetto di carne bianca dell'Est: non c'e' che dire seppure appaia provata e stanca.
Due parole di combenevoli tre carezze di gentilezza e ci sdraiamo su un letto disfato e zeppo di peluches.
La cosa non mi entusiasma. Lei è un bel pezzetto di ubalda...ma non è certamente calda e soprattutto il letto non aspira ad esser il miglior supporto morbido e pulito alle prestazioni ginniche.
Olga percepisce il mio disagio e scioglie la sua lingua in bacetti, succhiotti e leccatine allo sventrapapere addormentato tra le mie gambe.
HJ di stretching muscolare, FJ di lubrificazione con 69 di cortesia e missionaria di impeto. :diablo:
Tutto normalmente meccanico (nelle varie posture) e condito da gelidi FK da Blade Runner dell'Est.
One shot One Kill...in una trentina di minuti. :whistle3:
Niente di entusiasmante, nulla da dichiarare se non: dazio rilevante prestazione non proprio esaltante.
:biggrin: BIG SOCK

Reaction score
0
:suicide2:

Presente da un anno nei vari siti di annunci, anche su EF: ovviamente lì l'avevano definita "ragazza interessante" in un 3d. Motivo più che sufficiente per evitare di sprecare soldi.
Mi sa che mi rassegnerò ad andare in trasferta a MI per godere di qualche donna bianca degna di considerazione.

Commenta
Reaction score
7
150? :suicide2:

circa 6 mesi fa ero stato dalla pulzella in questione..
che dire: confermo in toto la recensione del collega bigsock tranne per il rate
all'epoca (poteva essere lo scorso giugno) me la sono cavata con 100, e non sono uscito comunque particolarmente soddisfatto.

C'è da dire che però non ho richiesto nè ricevuto FK, però anche se fosse 50 sesterzi di maggiorazione... :beee:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8770
CITTA DELL'INCONTRO:BERGAMO
NOME INSERZIONISTA:OLGA
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO:150
DESCRIZIONE FISICA: Filetto di carne bianca carissimo
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incontro avvenuto circa 6 mesi fa, penso a giugno 2009.
Arrapato dalle foto su eurotrombami chiamo la signorina in questione, che risponde subito.
Intervista telefonica positiva, voce tranquilla e dolce; chiede 100 dobloni per una cosa standard.
Rai 2 off limits, tutto rigorosamente coperto.
A questo punto decido di mettere da parte l'istinto del punter, che mi dice di non andare, e parto per raggiungere la location (zona Starhotel).
Entro in casa senza far rumore e mi trovo davanti sta bonazza alta quasi 1.80 seminuda, fattezze da tipica russa, che mi accoglie in modo gentile ed asettico.
Gentile ed asettica lei, come la prestazione che segue:
dopo un attentissimo lavorio di disinfezione di qualsiasi mia parte del corpo la potesse sfiorare (mi ero appena fatto doccia e barba da 15 minuti...), comincia ad occuparsi del fratellino con impegno ma senza la minima partecipazione.
"Tutto normalmente meccanico (nelle varie posture)" dice il collega Bigsock ed ha ragione... :fool:

Direi che c'è di meglio, non ho mai pensato di tornarci.

:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Confermo quanto detto dagli esimi colleghi.

Aggiungo, che all'epoca del mio incontro ovvero la primavera scorsa, per casa girava un grosso piccione dalla tipa adottato.
Tralascio le considerazioni igieniche, ma posso concludere che la tipa ha già la sua dose di uccello quotidiana ee evidentemente quando cambia specie e passa al "padulo" ha già fatto indigestione e quindi il comportamento è svogliato.

Commenta
Alto