RIFERIMENTO http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-ragazza-russa-c9r230307843
CITTA DELL'INCONTRO: Garbagnate
NOME INSERZIONISTA: Olga
NAZIONALITA': sovietica
ETA': sui 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DURATA: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma più acqua e sapone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piani a pidi!!
Fisso appuntamento e mi presento puntuale,il palazzo è fatiscente ma davanti c'è uno spiazzo per un comodo parcheggio.
Seguo le istruzioni e finalmente dopo 6 piani a piedi causa guasto dell'ascensore mi fa accomodare.
L'appartamento tutto sommato è decoroso,lei è quella della foto.
Il bagno ,disponibile,è pulito ed in ordine quindi dopo i lavaggi mi accomodo sul lettone che ha solo il coprimaterasso che si vede in foto ma senza la trapunta o lenzuola.
Fisicamente è discreta,senza grossi difetti con una seconda piena e un bel culetto.
E' gentile e cerca di mettermi a mio agio,comincia con un bj senza infamia ne lode,passo al daty con la sua patatina pulita e depilata,salgo fino a cercare il fk ma lei declina gentilmente scostandosi o serrando le labbra.
Le 3 solite posizioni con conclusione a pecos.
Non ho chiesto se altre sigle sono disponibili.
Non guarda l'orologio e cerca di accontentare il cliente ma come avrete capito è stata un'esperienza che non ha lasciato il segno.
Onesta lavoratrice e basta,va bene visto il rate per una svuotata se in zona.
INDEX:
36647845xx
Anche qui http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-simpatica-ragazza-russa-hfiy29899399
con altro index:
36629136xx
Matrice:
CITTA DELL'INCONTRO: Garbagnate
NOME INSERZIONISTA: Olga
NAZIONALITA': sovietica
ETA': sui 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DURATA: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma più acqua e sapone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piani a pidi!!
Fisso appuntamento e mi presento puntuale,il palazzo è fatiscente ma davanti c'è uno spiazzo per un comodo parcheggio.
Seguo le istruzioni e finalmente dopo 6 piani a piedi causa guasto dell'ascensore mi fa accomodare.
L'appartamento tutto sommato è decoroso,lei è quella della foto.
Il bagno ,disponibile,è pulito ed in ordine quindi dopo i lavaggi mi accomodo sul lettone che ha solo il coprimaterasso che si vede in foto ma senza la trapunta o lenzuola.
Fisicamente è discreta,senza grossi difetti con una seconda piena e un bel culetto.
E' gentile e cerca di mettermi a mio agio,comincia con un bj senza infamia ne lode,passo al daty con la sua patatina pulita e depilata,salgo fino a cercare il fk ma lei declina gentilmente scostandosi o serrando le labbra.
Le 3 solite posizioni con conclusione a pecos.
Non ho chiesto se altre sigle sono disponibili.
Non guarda l'orologio e cerca di accontentare il cliente ma come avrete capito è stata un'esperienza che non ha lasciato il segno.
Onesta lavoratrice e basta,va bene visto il rate per una svuotata se in zona.
INDEX:
36647845xx
Anche qui http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-simpatica-ragazza-russa-hfiy29899399
con altro index:
36629136xx
Matrice: