Olga - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
2
RIFERIMENTO http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-ragazza-russa-c9r230307843
CITTA DELL'INCONTRO: Garbagnate
NOME INSERZIONISTA: Olga
NAZIONALITA': sovietica
ETA': sui 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%.
SERVIZI OFFERTI:
BJ, Daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DURATA: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma più acqua e sapone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piani a pidi!!

Fisso appuntamento e mi presento puntuale,il palazzo è fatiscente ma davanti c'è uno spiazzo per un comodo parcheggio.
Seguo le istruzioni e finalmente dopo 6 piani a piedi causa guasto dell'ascensore mi fa accomodare.
L'appartamento tutto sommato è decoroso,lei è quella della foto.
Il bagno ,disponibile,è pulito ed in ordine quindi dopo i lavaggi mi accomodo sul lettone che ha solo il coprimaterasso che si vede in foto ma senza la trapunta o lenzuola.
Fisicamente è discreta,senza grossi difetti con una seconda piena e un bel culetto.
E' gentile e cerca di mettermi a mio agio,comincia con un bj senza infamia ne lode,passo al daty con la sua patatina pulita e depilata,salgo fino a cercare il fk ma lei declina gentilmente scostandosi o serrando le labbra.
Le 3 solite posizioni con conclusione a pecos.
Non ho chiesto se altre sigle sono disponibili.
Non guarda l'orologio e cerca di accontentare il cliente ma come avrete capito è stata un'esperienza che non ha lasciato il segno.
Onesta lavoratrice e basta,va bene visto il rate per una svuotata se in zona.

INDEX:

36647845xx

Anche qui http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-simpatica-ragazza-russa-hfiy29899399
con altro index:

36629136xx

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    49,6 KB · Visite: 696
  • 2.JPG
    2.JPG
    47,8 KB · Visite: 459
  • 3.JPG
    3.JPG
    34,7 KB · Visite: 432
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Olga01.jpg
    Olga01.jpg
    88,7 KB · Visite: 142
  • Olga02.jpg
    Olga02.jpg
    84,6 KB · Visite: 121
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Genuina ragazza russa
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-genuina-ragazza-russa-tgxc61375647
CITTA DELL'INCONTRO: Garbagnate
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazzotta con un bel culetto e uno sguardo interessante
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 9 piani di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36647845xx

LA MIA RECENSIONE:

Dalle parti di Milan per lavoro, mi riservo una seratina punteruola e cerco nella classica bakeka. Mi va l'occhio su questa ragazzotta russa, niente male e la chiamo.
risponde subito e l'accento è proprio russo, alla vladimir putyn diciamo. Mi indica le coordinate e vado. Ma quando mi dice ultimo piano e vedo quanto è alto sto cazzo di palazzo anni 70 mi prende un colpo.
inizio la scalata stile Messner, al terzo piano già so cotto, al quinto avanzo a fatica, Arrivato all'uscio non ho il fiato nemmeno per salutarla!!! Fatta conoscenza e ripreso fiato ci spostiamo nella sala trombo, camera accogliente e temperatura giusta, insomma tutto bene per spogliarsi, Lei si toglie una vestaglia, rimane in perizoma, io già sono come mamma ma fatto!! le sfilo il perizoma mentre le lecco le tettine, una terza small ma ottime al succhio. Mi ferma per fare le pulizie di primavera ma ero appena docciato, mi passa le solite salviette mentre lei era già pulitissima. Iniziamo in bel 69 e lei mi gomma subito.... peccato, Io intanto affondo la lingua e sembra gradire molto, ansima con timidezza, ad un certo punto sento delle contrazioni... un succo dolcissimo le esce dalla patatona depilata.... cazzo è venuta!!!! hihihhhi tutta rossa e imbarazzata si stende e io ne approfitto per continuare la leccata, ma mi toglie la testa con un buasta aduesso entra... e io rispondo all'ordine e parto. Prima mission, poi smorza e infine una pecos che mi fa ammirare rai 2 che le chiedo ma viene negato. Capitolo sul cappuccio ormai sfinito. Saluti di rito e via le scale... ma in discesa è molto meglio.
Ottima direi, purtroppo però mi sono svegliato e mi sono accorto che...... era tutto un sogno!!! ciao ciao colleghi punteruoli

Commenta
Alto