Olga milf - Legnano (MI) - Bacirosa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bacirosa.com/index.php?action=annuncio&ID=2808
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NOME INSERZIONISTA: Olga
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': mi ha detto 48 e potrebbero essere reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto autentiche
SERVIZI OFFERTI rai1,bbj,cim, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: Milfona
ATTITUDINE: massaggiatrice porcellona
REPERIBILITA': Molto facile fissare un'appuntamento non risponde durante i giochi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo Piano
INDEX RICERCHE 320/0807xxx

Qualche giorno fa chiamo la milfona e dopo mezzora la raggiungo appartamento molto grande e pulito.
Passaggio di rito in bagno dove mi mette a disposizione doccia e asciugamani puliti.
Mi propone il menù della casa, si può fare tutto a parte rai2, io scelgo solo massaggio per 50
Mi fa girare e intanto lei si cambia indossando camice bianco fisicamente non è il massimo l'età si fa sentire, ma le tettone le mette bene in vista.
Comincia con un massaggio molto lento riempiendomi di olio e massaggiando anche il mio fratellino e gli zebedei che gradiscono molto.
Mi fa girare e continua mettendosi sopra di me a massaggairmi il petto nel rattempo si struscia contro il mio fratellino.
Accenna un tongue massage leccandomi i lobi delle orecchie poicon maestria passa al piatto forte me lo lecca tutto e quando gli dico che mi piace farm leccare le palle non inducia e goca per più di 5 minuti facendole sparire nella bocca.
E' il momento di concludere pompa pompa pompa e io ravano fin dove riesco ed esplodo in bocca poi da vera troia lascia cadere la sborra sul mio petto.
Doccia, pago quanto pattuito e via.
Non è una ragazzina di 20 anni quindi non aspettatevi una fighetta ma per un 50 è molto valida.
Buoni massaggi.
:pleasantry:

Index corretto: 32008076xx

Matrice:

Allegati

• Olga01.jpg
    Olga01.jpg
    53,6 KB · Visite: 1.368
  • Olga02.jpg
    Olga02.jpg
    43,4 KB · Visite: 1.318
  • Olga03.jpg
    Olga03.jpg
    50 KB · Visite: 1.127
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bacirosa.com/index.php?action=annuncio&ID=2808
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NOME INSERZIONISTA: Olga
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 48 ... lei dice ma presumo che ci siamo anno più anno meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto autentiche
SERVIZI OFFERTI rai1,bbj,cim, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: Milf
ATTITUDINE: massaggiatrice porcellona
REPERIBILITA': Molto facile fissare un'appuntamento non risponde durante i giochi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo Piano
INDEX RICERCHE 320/0807xxx

Incuriosito dalla rece precedente ed essendo un amante di massaggi decido di chiamarla. Inizialmente sarà che son prevenuto ma presumo che finisce male per me, in quanto la sento un pò dubbiosa, perchè la chiamo dopo le 20:30, però in questo periodo lavoro un pò oltre ... fin che c'è non lo mollo!
Alla fine mi dice vieni e vediamo a che ora arrivi, io insisto un pochino dicendo che mi è stata consigliata da un amico e cambia tono dicendomi, quando sei qua chiama. Tutto questo perchè lei la sera non lavora, soprattutto con gli sconosciuti.
Arrivo chiamo e salgo, casa ampia e pulita, mi fa accomodare, tilizzo del bagno anch'esso pulito, ampio e asciugamani a disposizione, puliti
Mi propone il menù della casa, si può fare tutto a parte rai2, io scelgo solo massaggio per 50, alternativa altro tipo di massaggio per 50+30 (simil body massagge) 100 per Rai finale.
Mi fa girare e intanto lei si cambia indossando camice bianco fisicamente non è il massimo dovuto all'età, ma le tettone le mette bene in vista, una bella 4 direi e tutta naturale.
Comincia con un massaggio lento con olio e massaggiando anche il mio fratellino e zone limitrofe, molto lentamente e gradevolmente.
Cambio lato e continua mettendosi sopra di me a massaggairmi e poco alla volta inizia a strusciarsi il mio fratellino ... si vede che non è di primo pelo, prosegue con piccole leccate dei lobi delle orecchie e poi con eleganza e semplicità quasi ingenua inizia a leccarlo tutto, facendolo sparire nella bocca ... notevole, molto molto porca nel fare, si lascia anche toccare le tettone ma la sua bocca golosa mi sa scoppiare!
finisce con tutta calma, e parlottando mi accompagna in bagno per doccia, ritorno in camera, mi vesto, altre due chiacchere pago e via.
Buono il massaggio, social time anche, ovvio non è una velina quindi gli amanti del genere veline state alla larga, ci torno, penso di si, piuttosot che andare in un centro cina ... almeno qua sono veramente tranquillo, anche la zona abbastanza tranquilla.

A presto!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Infatti grazie mille!
Se non ci aiutiamo così!
Cmq lei ti ringrazia per avermela suggerita. :rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
0
richiesta precisazione

[scusatemi ma sono nuovo e non vorrei sbagliare a scrivere. Vorrei sapere se fa anche FK (ossai limonare) e in che zona di legnano riceve

Ultima modifica:
Commenta
Alto