OLGA - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/2790_Olga-Modena.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Olga
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 45??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non eccezzionale
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: E' la seconda volta che incontro Olga, riceve oramai al solito Bac..., e' una sig.ra brasiliana con un grande GFE che compensa il suo aspetto fisico non certo da topona. Cmq, molto pulita, molto dolce e carina (le piacciono molto le coccole) il resto nella norma, ma visto il rate ottima sotto tutti gli aspetti.
L'ultima volta aveva in casa, quella si che e' una topona, una sua amica...ma non ho chiesto se esercita!
Alla prossima.

Re: Olga-Modena-Cercoincontri

Ottimo; grazie delle informazioni! :good:
Tempo fa cercavo qualche notizia più dettagliata proprio su di lei, e visto il rate un pensierino si può fare...

Brasialiana ?
Ci sono stato alcune volte. Si, è dolce. Confermo tutto, anche se a me ha detto Russa.
Tette rifatte, più volte, con evidenti segni. Ci ritorno

altri servizi per rate maggiori?

ma le foto sono sue e recenti (ha 2 capigliature diverse...quali sono quelle vere o più recenti?)? non sembra così male... :w00tmesalia:

anche se è più grande di me potrei farci un pensiorino!!! :yes: :yes: :yes: così districo il mistero di prima persona!

Provata a Cercarla Piu Volte Ma Il Telefono Nn Risponde Mai Possibile Che Sia Cosi Tanto Impegnata :cray: :cray: :cray: :cray:

testata anche io tempo fa..molto molto calda e simpatica..confermo la rece e penso anche io che tornerò a trovarla..è difficile trovare un gfe così da "vecchia amica"..e poi non è neanche proprio da buttare fisicamente..

Testata ieri beehhh nn mi ha entusiasmato per niente mi ha messo fretta forse per il rate basso dicendomi che avava da fare . con se ha anche una amica ma nn ho chiesto se si poteva fare in tre :biggrin: :biggrin:
per una svuotata va bene e penso di nn tornarci piu

frubidu ha scritto:
Testata ieri beehhh nn mi ha entusiasmato per niente mi ha messo fretta forse per il rate basso dicendomi che avava da fare . con se ha anche una amica ma nn ho chiesto se si poteva fare in tre :biggrin: :biggrin:
per una svuotata va bene e penso di nn tornarci piu

Peccato, mi dispiace per la prova non buona, io quando ci vado, ogni tanto, non mi ha mai messo fretta, anxìzi..
L'amica dovrebbe essere Katia sempre di cercoin.... sez.Modena,
Vista sempre nello stesso locale.
Mai testata.

Ciao ragazzi,

ho provato a contattarla nelle scorse settimane ed al numero di Olga mi ha risposto una ragazza con una voce giovane che infatti dice di avere 20-25 anni.

Sapete qualcosa in merito!

Grazie

dallas67 ha scritto:
Ciao ragazzi,

ho provato a contattarla nelle scorse settimane ed al numero di Olga mi ha risposto una ragazza con una voce giovane che infatti dice di avere 20-25 anni.

Sapete qualcosa in merito!

Si, quella e' Katia, dividono l'appartamento per lavoro insieme e credo che abitino anche insieme;
per Katia dire che si supera il limiti urbano per arrivare al doppio. Io personalmente non l'ho mai testata.

Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto