OLGA - PESCHIERA BORROMEO (MI) -BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/olga-russa-piccantissima-senza-7szg15394807)
CITTA DELL'INCONTRO: PESCHIERA BORROMEO (EST MILANO)
NOME INSERZIONISTA: OLGA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ, DATY, 69 RAI 1 - NO CIM NO RAI2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': COSI COSI
PARCHEGGIO: TANTO
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso nell'atrio

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo un inseguimento di settimane riesco a fissare un appuntamento con la ragazza. Devo dire che non riuscivo a capire la difficoltà (“ora sono fuori”, “torno domani”, infine: va bene tra mezz’ora, anzi fai 40 minuti”)

Arrivo a peschiera borromeo, zona residenziale.. strano… chiamo prima di entrare e mi viene lei incontro in jeans e scarp de tenis (pensavo fosse una telefonista, ma che ci fa qua???)

Si scusa per l’abbigliamento; mi chiede se va bene; rispondo di non preoccuparsi.. bella ragazza alta 1,70 circa, 50-55 kg, poco più di 30 anni. Le dico che ho fatto fatica a beccarla e mi dice di abitare a torino e di doversi spostare continuamente.. ah ecco!!

Mentre entro nel piccolo bilocale, vedo delle presenze sul balcone ricolmi di panni stesi (casa signorile, appartamento così così).. mi dice che non c’è problema: sono sue amiche..

Si scusa per la confusione; in bagno nel bidet tubo della lavatrice, nel lavandino pantaloni a bagno..
Lo svuota mi sciacquo.. torno in camera, che non ha la porta e lei arriva in perizoma e reggiseno e tacchi.. proprio bella, il culo è quello della foto, seno piccolo ma si difende.

Inizio a baciarla, ricambia mi fa stendere ed inizia un bbj lento; non è una cosa da urlo, magari nel corso della sess(ion) migliora.. Mi chiede il regalo; le chiedo se pensa che non voglia pagare.. sorride e prosegue

Ricambio il piacere intervallando fk.. le chiedo il 69 ed andiamo avanti così per un 5 minuti.. bel culo, bella figa, pulita..
Si stacca e mi chiede di mettere il preservativo, come spesso accade ho i miei più sottili e le chiedo di metterli.. lei dice che non si fida e vorrebbe mettere anche il suo… ma neanche se paghi tu…

Fino a qui tutto bene ma.. che volete che vi dica, sarà l’età, sarà la porta inesistente nella camera con le amiche che parlavano sul balcone, sarà la camera angusta ed il letto ultramolle che odio..sarà l’inizio un po così (a me ha divertito)..insomma.. era duro ma non sentivo niente, iniziato a mission, girata a pecos, gran bel culo.. niente.. ricomincia bbj ma ormai era barzotto.. prova con le mani, di finire io con le mani non avevo voglia.. chiacchieriamo due minuti e ricomincia bbj ma …rien de rien!

Lei paziente e dispiaciuta.. io un po seccato, visto che la ragazza mi piace.. ma che dire.. succede..

Mi rivesto pago e me ne vado, lei dice che mi deve qualcosa, di tornare e francamente vista l’avvenenza e la cifra sono propenso..

Lei sempre carina e disponibile, dispiaciuta

La ragazza a me è piaciuta molto, simpatica, magari non assatanata ma non certo fredda..

Allegati

Ho pensato per un attimo a una new in quell'appartamento dove riceveva la mitica Lela, ma poi il sito di annunci mi ha fatto perdere le speranze :cray: ...Comunque sia andata lo stesso bella rece, mentre per il "barzotto" ti capisco benissimo perchè è capitato qualche volta anche me, pochissime perchè in un modo o nell'altro le motivazioni per concludere le trovo quasi sempre, anche nei casi più disperati, ma a volte succede ed è un qualcosa di inspiegabile che scatta...Nel tuo caso magari una situazione inaspettata, le amiche sul balcone forse ti hanno distratto, pensavi a organizzare un'orgia? :biggrin: ... E si sa, il troppo pensare danneggia l'uccello. :wink:

P.S. Il letto troppo molle lo odio pure io. :aggressive:

Grazie per la solidarietà: ammetto che nell'attesa speravo andassi tu, visto che bazzichi l'est.. ma poi ero troppo .. in punta.. come ho scritto la logistica dell'appartamento lascia a desiderare ma la ragazza vale.. via filzi è una traversa di via matteotti dove c'era lela.. praticamente la stessa strada..

pensavo di almeno vedere le "stendenti" ma.. io non ho visto loro e loro non hanno visto me

id2691 ha scritto:
Grazie per la solidarietà: ammetto che nell'attesa speravo andassi tu, visto che bazzichi l'est..

Sì è vero ma non cerco mai in Bakeka e perciò questa russa era per me impossibile trovarla. :search:

io l'avevo puntata un paio di settimane fa ma l'intervista telefonica, molto frettolosa e scazzata, non mi aveva lasciato una buona impressione, quindi ho cancellato subito il numero dall'agenda...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto