OLGA - PRATO - INCONTRIITALIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.incontriitalia.com/accompagnatrici_ins.php?n=191&citta=Firenze
CITTA DELL'INCONTRO:fi
NOME INSERZIONISTA:olga
NAZIONALITA': non ho capito
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: rai1 bj coperto no rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta
ATTITUDINE: poco socevole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:curioso la chiamo e fisso vicino porta a prato arrivo mi apre in ciabatte gia questo non mi piace le foto non sono le sue ci somiglia un po
chiedo il menu una semplice scusa saluto e ringrazio da evitare per i miei gusti
parere personale

pizzaa ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.incontriitalia.com/accompagnatrici_ins.php?n=191&citta=Firenze
CITTA DELL'INCONTRO:fi
NOME INSERZIONISTA:olga
NAZIONALITA': non ho capito
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: rai1 bj coperto no rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta
ATTITUDINE: poco socevole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:curioso la chiamo e fisso vicino porta a prato arrivo mi apre in ciabatte gia questo non mi piace le foto non sono le sue ci somiglia un po
chiedo il menu una semplice scusa saluto e ringrazio da evitare per i miei gusti
parere personale

Scusa Pizzaa ma non capisco una cosa: hai inserito quasta recenzione nella sezione Prato quando però, indichi come città di incontro Firenze e dici che l'hai incontrata a Porta a Prato che ovviamente e' sempre a Firenze...Come funziona la cosa?
:mda:

rha2000 ha scritto:
pizzaa ha scritto:
Scusa Pizzaa ma non capisco una cosa: hai inserito quasta recenzione nella sezione Prato quando però, indichi come città di incontro Firenze e dici che l'hai incontrata a Porta a Prato che ovviamente e' sempre a Firenze...Come funziona la cosa?
:mda:
Corretto... da segnalare ad admin.... :good:

sorry ho sbagliato prov ehehehehhe vabbè stavolta passatemela l'importate e mettere al corrente le mie impressioni su olga saro piu preciso in futuro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto