Olga Russa - Roma monteverde

Reaction score
12
Come non ricordare Olga, morettina russa proveniente dalla Spagna che riceveva sulla Circonvallazione Gianicolense... La scovai tramite lo scaffale romano e rimasi incuriosito dalle foto, più per la curiosità di vedere se le immagini dell'annuncio erano reali un pomeriggio del 2009 la chiamai per fissare un appuntamento e mi recai presso la sua location.. dopo un po di anticamera fatta sulla circonvallazione alla fine mi chiamò e mi aprì il portoncino...scesi la rampa di scale e mi trovai di fronte alla sua porta... con grande sorpresa trovai Olga più bella delle fotografie.. una ragazzetta mora 1,65, capelli corvini a caschetto, boccuccia delicata e pelle bianca come il latte o quella di Biancaneve... Incuriosito dalla sua pronuncia tipicamente spagnola gli chiesi come mai metteva sull'annuncio che era russa... mi rispose di aver passsato molti anni in spagna prima di venire a Roma..

Durante il rapporto provai per la prima volta quello che in genere si cerca andando a loft, un rapporto umano oltre al mero atto sessuale.. Ebbi all'improvviso una botta di giovinezza, mi sembrava di essere tornato ai miei vent'anni quando trombavi e limonavi con la fidanzata di turno, inoltre gli piaceva scopare, si vedeva lontano chilometri come gli piaceva prenderlo e giocarci stando seduta sopra di te.. Non mi era mai successo di durare così tanto con una pay, non volevo concludere per nessuna ragione al mondo, era molto intrigante sentirla impalata alla missionaria, con lei che mi stringeva nel cercare il massimo contatto fisico e con i rossi sulle sue guance che mano mano aumentavano a testimoniare la sua eccitazione... Quello stesso giorno scoprii che anche le pay godono, lei venne per ben due volte nell'arco di mezz'ora..

Terminato il tutto mentre ritornavo a casa, non facevo altro che pensare a ogni singolo momento dell'incontro e alla soddisfazione che questo mi aveva regalato... Mi era entrata nella testa... La intervistai per diverse altre volte.. poi all'improvviso il suo telefono non squillò più...muto..! :sad:

Dopo due o tre mesi dall'ultimo incontro, mi trovai per caso a ripassare in zona e provai a suonare a quel campanello che ben conoscevo con la mera speranza che fosse ancora li e magari avesse cambiato numero e anche lavagna di inserzioni... Mi risponde una voce femminile sicchè chiedo "Olga"? .. Si udì lo scatto della serratura che mi apriva il cancello e con l'emozione di un bambino scesi le scale... alla porta non c'era Olga ma una ragazza con pronuncia spagnola che su mia richiesta di informazioni mi disse che la mia preferita era tornata definitivamente in Spagna..... Peccato... Ogni tanto il mio pensiero torna a lei e invidio gli spagnoli che se la stanno spupazzando... !! Grossa perdita per i punters romani..!! :sorry::sorry:

Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Dentro la botte piccola ce sta er vino bono.. :preved: poi dipende da quale vino te piace...

Commenta
Reaction score
12
Olga...che bel nome :)

Ricordo di Olga Russa che riceveva ad Ostia, un fisico da paura e due ette da infarto...ho avuto modo di vederla solo due volte poi il telefono ha iniziato a risultare spento.
A distanza di quasi un anno riprovai a chimarla e con stupore lei rispose, con molto tatto ed un gran bel giro di parole gli ho chiesto se era tornata "attiva"...mi rispose che aveva acceso quel telefono dopo tantissimo tempo e che comunque si era ritirata della lotta e che si era trasferita, e fidanzata in Versilia.

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
la incontrai un paio di volte pure io, fu una bella esperienza, sono contento che si sia sistemata

Commenta
Alto