Olga - Terni - Ebakeca e vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
0
Età
47
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-terni/NEW-OLGA-UCRAINA-19ENE-COMPLETISSIMA--1227191;
http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-olga-ucraina-19ene-m2zy29560209
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Olga
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme, o le foto non sono le sue o sono di 3 anni fa, non sono riuscito a capirlo
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, FUCK, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 80 all-inclusive; 160 all-inclusive e doppio shot
COMPENSO CONCORDATO: 150 all-inclusive e doppio shot
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 45 Min.
DESCRIZIONE FISICA: giovane ragazza bionda alta 1,70 senza tacchi, 3a abbondante di seno naturale, un pochino di pancia
ATTITUDINE: attrice frettolosa
REPERIBILITA': ottima, chiamata di domenica e fissato subito appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale all'esterno e una all'interno del palazzo
INDEX RICERCHE:33950798xx

snappini:
Olga1.jpgOlga2.jpg

LA MIA RECENSIONE:

Leggendo la rece di vit1269 ( spostata in sospeso ) dove diceva bellissima come da foto :w00tmesalia:, domenica la chiamo per chiederle se era libera e servizi + tariffario, mi dice 80 euri per tutto compreso e il doppio per doppio shot, io le dico 150 e per lei va bene, quindi mi da l’indirizzo e con il navigatore in un’oretta nemmeno la raggiungo. Arrivo, la chiamo, mi dice diaspettare 5 min. e dopo 10 min. circa mi richiama dicendo di salire al primo piano, salgo e vedo subito che non corrisponde alla ragazza dell'annuncio ( maledetta :rtfm: ) e anche se ha un pochino di pancia è abbastanza carina e mi accoglie con una mini vestaglia semi trasparente che le dona molto :w00t:. Quattro chiacchere per presentarsi, dopo di che mi fa accomodare nella camera da letto e mentre mi spoglio lei va in bagno a lavarsi la figa ( le chiedo se posso fare altrettanto, ma mi dice che devo fare con i fresh & clean che sono sul comodino :shok: ) e la sento rispondere al cellulare, probabilmente un collega punter o un'amica o il pappa, comunque sia un/a rompicoglioni, dicendogli che era con un cliente e che la doveva richiamare fra tot minuti, purtroppo non ho capito quanti minuti, dopo di chè rientra in camera e iniziamo le danze. Prima mi viene sopra e mi fa leccare ( non succhiare e non mordicchiare ) quelle belle tette naturali che si ritrova, cerco inutilmente di baciarla ma niente fk, poi me lo incappuccia e comincia a succhiarmelo velocemente ( alla faccia del preliminari al naturale scritto sull’annuncio, canghera :diablo: ), io le dico di fare piano ma è come se parlassi a ‘na sorda, intanto la giro per un 69 e mi dice che posso solo leccare sopra e non posso infilare la lingua, poi missionaria e pecos dove mi sintonizzo sul secondo canale, con lei che per tutta la fase trombo oltre ai soliti mugolii ( falsi ) mi ripeteva in continuazione che dovevo venire e finale con lei che mi con una mano mi fa una sega scoperta e con quell’altra sta pronta con un pezzo di rotolone per non sporcarsi; dopo la venuta mi pulisce il birillo con mix di rotolone e fresh & clean :mega_shok:, poi chiacchieriamo un pochino mentre facciamo una piccolissima pausa, dopo di che riprendiamo. Seconda manche identica alla prima, solo che stavolta visto non ho mai fatto un doppio shot non ci sono abituato e con lei che continuava a rompere i coglioni mugolando e chiedendomi se venivo, il fratellone non ne ha voluto sapere di indurirsi per bene ( ci ha provato ma niente ) , allora mi ha tolto il gommino e solito lavoro di mano, questa volta mio mentre guardavo lei che si accarezzava ( e si apriva ) la passerina :w00t:, ma stavolta non ce la facevo a venire e dopo pochi minuti ci fermiamo, ancora un po di social time ( dove mi dice che viene dall’ucraina e che ha 22 anni e non 19 come scritto sul sito, bischera :rtfm: ) mentre mi rivesto, poi ci baciamo sulla guancia e ci salutiamo.

CONCLUSIONI:
Anal? -> si - Preliminari al naturale -> niente – Baci -> niente – Conformità delle foto -> niente – Tutto con calma -> niente.
Secondo loft della carriera e secondo missile, mo me so rotto li coioni, sto cominciando a fare la collezione Missili scud2.jpg.
Mi sorge il dubbio che la telefonata che ha ricevuto mentre mi spogliavo ha influito negativamente sulla frettolosità della ragazza :mda:, comunque anche lei si è presa la sua giusta dose di corbi e paresi, chissà come è stata in questi due giorni :spiteful:

P.S. Pelolargo questa volta i 2 euro li ho salvati, se ancora ti servono per il carrello del supermercato fammi sapere!!!:sarcastic_hand:
 
Purtroppo le recensioni false sono quanto di + odioso ci sia...

Cmq non mollare ora, arriverà anche per te una bellissima rece :D
 
Grazie Mirko, comunque mi è sorto un altro dubbio, chw quella con cui sono andato io fosse l'amica meno carina, anche perchè a parte le foto e il bj frettoloso ( e anche l'attitudine frettolosa ) le rece coincidono abbastanza. A questo punto solo vit1265 puo chiarire il mistero, dato che ha visto com'è fatta l'amica. Tranquillo non mollo :prankster2:
 
In tour a Terni, mi sono anch'io recato a visitare la fanciulla, ma trovandomi di fronte la tipa descritta da somarenko77 ho preferito rinunciare e recarmi altrove....
 
quindi io non ho beccato l'amica, ma lei; grazie dell'intervento Giuliox.
 
ho appena fatto una ricerca con il numero di cell. su google e riporto annuncio che ho trovato: http://terni.xbakeka.com/incontri-d...exi-ucraina-olga-19ene-sexi-3395079803/239661 come vedete ma messo altre foto fake e su altri annunci altre foto diverse:
http://terni.xbakeka.com/incontri-d...crainalaura19enesexi3395079803chiamami/232929;
http://annuncigratuiti.kijijiannunc...ina-del-sexo-3395079803-regina-del-sexo-60736;
http://terni.zbakeca.com/annunci-donna-cerca-uomo-terni-manuela-20ene-3395079803/9533.
Inoltre ho fatto la stessa cosa con le altre ragazze dove c'è scritto su ebakeca 100% reale, quindi fate attenzione alcune anche se c'è la scritta verde sulle foto 100% reale possono essere fake, prima fate sempre una ricerca con il numero di cell e verificate che abbia le stesse foto anche su altri annunci. Devo ancora molto, ma molto!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto