Buongiorno a tutti, apro questa discussione per Olga, nuovo arrivo sul sito floreale in zona 9 di Milano, ho cercato tra i vari post e non ho trovato corrispondenze, pertanto apro questa discussione per questa nuova ragazza… Premessa la simpatia di alcune centraliniste russe (per mia esperienza, fortunatamente poche) che se non fosse per il fatto che l’incontro è con un’altra persona ti verrebbe voglia di cercare in altri lidi; chiudo parentesi, passando ad Olga, è una ragazza molto carina di 1.65/1.70 di altezza, capelli lunghi biondi ed un bellissimo sorriso, rispetto alle foto dell’annuncio, piacevolmente almeno per me è più in carne e non skinny come potrebbe apparire in foto, parla un inglese basico, ma alla fine ci si capisce.
Passando all atto pratico, rispetto alle sue connazionali pecca un po’ sul BBJ, con affondi poco profondi ed uso delle mani e FK con poco uso della lingua, nonostante questo è stato un incontro piacevole, provate le 3 posizioni classiche con finale per colpa mia nel gommino… stava sopra e ho avuto dei problemi a dirle di smettere e finire di bocca, mea culpa, per tutto l’incontro ha mantenuto un atteggiamento GFE un po’ timida, non è una tigre del letto prendendo poco l’iniziativa ma mi sono rilassato in un incontro piacevole.
Chiedo scusa in anticipo, non ho il dono della loquacità, sono comunque disponibile a rispondere a qualsiasi domanda…
Passando all atto pratico, rispetto alle sue connazionali pecca un po’ sul BBJ, con affondi poco profondi ed uso delle mani e FK con poco uso della lingua, nonostante questo è stato un incontro piacevole, provate le 3 posizioni classiche con finale per colpa mia nel gommino… stava sopra e ho avuto dei problemi a dirle di smettere e finire di bocca, mea culpa, per tutto l’incontro ha mantenuto un atteggiamento GFE un po’ timida, non è una tigre del letto prendendo poco l’iniziativa ma mi sono rilassato in un incontro piacevole.
Chiedo scusa in anticipo, non ho il dono della loquacità, sono comunque disponibile a rispondere a qualsiasi domanda…