Escort Olga

Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
383
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Olga
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/olga-girls-accompagnatrice--MTkxMjQtNTk0MjIz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1,BBJ,DFK,69,DATY,FINGERING RAI1 E RAI2,CIM
SERVIZI USUFRUITI: RAI1,BBJ?,DFK?,69,FINGERING,CIM?
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: Bella biondina come da foto,altezza 1,67,seno 2a,pancetta che non mi disturba,attraente.
ATTITUDINE: Ambigua,finta GFE,ti fotte con vaselina
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: I soliti 5 scalini di Morgagni
TELEFONO: 3342282388

LA MIA RECENSIONE:
L'ARTE DELLA MENZOGNA

Incontro insolito che mi ha lasciato perplesso per tutta la durata fino alla conclusione,quando finalmente ho realizzato di aver subìto danni missilistici di discreta entità.
La chiave del mio incontro sta nel sottotitolo.Infatti da quando l'ho adocchiata sul sito fino alla camera da letto (e grazie anche agli sconsiderati commenti di un collega torinese),ero convinto di aver fatto bingo.Si presenta con fare attraente,simpatico,parla inglese,ma,a pensarci bene,la sua tecnica essendo quella di annuire sempre in modo convinto a tutte le richieste,può essere che capisca anche poco,tecnica ormai molto diffusa tra le new entry della Federazione. Fatto sì è che l'esordio col "test Cagnaccio" non sortisce buon esito e,dopo averle spiegato negli accordi preliminari che per me il bacio è quello delle lingue intrecciate,ottengo 2 mm di lingua. Glielo ripeto con ferma gentilezza,lei annuisce col suo splendido sorriso e...niet,come prima. Va be',passiamo al BBJ,scarso,e peggio il 69,dove,fidando nel non essere vista si limita a vellicare con la lingua solo l'orifizio e,sollecitata,lecca solo un po' l'esterno. Quando avvicino il dito al buchetto oppone un diniego (N.B. Si vede che è stato usato e rodato),al che reagisco prendendo il gel dal comodino e,dopo averla cosparsa,introduco il dito fino in fondo e lei per reazione,addirittura finge di spompinarmi, ma non sento niente...RAI1 pieno di gel,nonostante una discreta quantità inghiottita da me durante il 69. Concludo per disperazione in 69 con sforzi di fantasia e naturalmente potete immaginare che CIM...ma ormai non me la sentivo nemmeno più di protestare.
Spero di esser stato chiaro,anche se non ho elencato tutte le volte che l'ho ripresa,ricevendo in risposta uno splendido sorriso...e basta.
 

Allegati

  • Olga.jpg
    Olga.jpg
    25,3 KB · Visite: 1.561
Alto