NOME INSERZIONISTA: Olga
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/olga-girls-accompagnatrice--MTk2NDMtNDcxY2M0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 27-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI FK, BBJ, RAI 1 CIM
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, scopata su RAI 1 in diverse posizioni,
COMPENSO RICHIESTO: 70+20
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, tette rifatte
ATTITUDINE: Una GFE con buona partecipazione genuina
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano con ascensore + scale
Non trovo nulla su di lei, in mancanza di russe conosciute, provo questa perché le foto mi sembrava di averle già viste e fortunatamente mi va bene.
Lei mi accoglie con vestitino calze e tacchi, bella biancheria, pulita e profumata.
Parla inglese ed è di cultura universitaria, già nudi sul letto iniziamo a baciarci, lei bacia bene e partecipa nei rispettivi movimenti di riscaldamento.
Tette rifatte anche se il risultato non è quello di Gaya sweet.
BBJ buono a parte uso della mano ogni tanto.
Scopata in varie posizioni, lei di sicuro non è di primo pelo, fk profondi nel durante fino quando vengo nel gommino dopo 20 minuti di pompaggio.
Piacevole il social post
In conclusione una bella scopata, un ripasso dell'inglese e 20 minuti di esercizio fisico .
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/olga-girls-accompagnatrice--MTk2NDMtNDcxY2M0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 27-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI FK, BBJ, RAI 1 CIM
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, scopata su RAI 1 in diverse posizioni,
COMPENSO RICHIESTO: 70+20
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, tette rifatte
ATTITUDINE: Una GFE con buona partecipazione genuina
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano con ascensore + scale
Non trovo nulla su di lei, in mancanza di russe conosciute, provo questa perché le foto mi sembrava di averle già viste e fortunatamente mi va bene.
Lei mi accoglie con vestitino calze e tacchi, bella biancheria, pulita e profumata.
Parla inglese ed è di cultura universitaria, già nudi sul letto iniziamo a baciarci, lei bacia bene e partecipa nei rispettivi movimenti di riscaldamento.
Tette rifatte anche se il risultato non è quello di Gaya sweet.
BBJ buono a parte uso della mano ogni tanto.
Scopata in varie posizioni, lei di sicuro non è di primo pelo, fk profondi nel durante fino quando vengo nel gommino dopo 20 minuti di pompaggio.
Piacevole il social post
In conclusione una bella scopata, un ripasso dell'inglese e 20 minuti di esercizio fisico .