Olia - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/olia-girls-accompagnatrice--MTMyOTgtZGQ2ZTk3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Olia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: NESSUNO!
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60....zero!
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: depressione, malinconia, tristezza
REPERIBILITA': solito della casa...a cazzo di cane

C'è la partita dell'italia e mi trovo in zona viale monza per andarla e vedere da un amico, è presto e penso a come fare a far passare il tempo e una certa voglia si impossesa di me e quando quella voglia ti prende è difficile resistere.
Ho visto che c'è una new entry non ancora recensita in Giacosa, location che mi ha dato discrete soddisfazione e che mi permetterebbe di fare il talent ad una cifra ragionevole.
Infatti quando chiamo la centralinista mi conferma per la mezz'ora il low cost a 60. L'idea mi piace e prendo appuntamento, arrivato sotto casa con un certo anticipo provo a chiamare e non risponde nessuno per un bel pezzo.
Vabbè avevo visto un fruttarolo in viale padova e vado a prendere l'anguria che era il mio compito per la partita e mentre son li mi fa uno squillo la tipa, non rispondo.
Arrivo sotto casa e finlmente riesco entrare...dopo alcuni tentativi...insomma quello che capita ogni volta con questa centralinista.
Salgo nell'appartmento e mi apre una fanciulla immusonita e muta. Capita con le russe, ma a volte l'apparenza inganna.
Ha un intimo nero, tacchi alti. Direi che è anche più carina che in foto dove sembra una contadina sovietica cicciotta e rubizza di quelle con il mazzo di grano in mano da porgere al compagno Stalin.
I lineamente sono in realtà più fini, il corpo è pieno e proporzionato, il seno una terza abbondante e soda naturale.
Faccio un giro in bagno e mentre mi svesto provo a parlarle in svariate lingue ma lei manco mi gurda e si siede svestita sul letto.
mi metto in ginocchio di fronte a lei e incomincio ad accarezzarla e a baciarle il corpo e lei rimane impassibile, ma in un modo strano, tipo statua di sale col viso girato verso la parete.
Ora, premetto, ho quarant'anni non sono un adone , ma neanche un brutto uomo, mi ero docciato e profumato, non vi era motivo per schifarmi così.
Le dò ancora un attimo di fiducia e mi sdraio per vedere se lasciando a lei l'iniziativa qualcosa si smuove.
Con due dita mi accarezza per qualche secondo il torace...direi che è l'unico contatto che mi ha concesso.
Continua a guardare la parete dalla parte opposta di dove mi trovo io.
Mi tiro su, le accarezzo il volto e mi vesto.
Lei senza fare una piega e fa la stessa cosa e si alza per accompagnarmi alla porta.
Gioia a me dispiace però..."Please my money" che già faccio fatica a guadagnarli e poi me li sputtano pure così.
Si risiede, il tutto sempre con un viso assolutamete impassibile e incomincia a chiamare, non risponde nessuno. Dopo sette otto minuti apre il cassetto e mi ridà i miei soldi.
La situazione è stata veramente difficile, ma potevo io, che ero andato li per ciulare, diventare un credibile consolatore? senza avere neanche una lingua con cui comunicare.
Sono uscito appesantito, intristito.
Non so cosa pensare.

INDEX:

32945933xx

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    23,2 KB · Visite: 323
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,1 KB · Visite: 138
  • 3.jpg
    3.jpg
    21,6 KB · Visite: 197
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
Si, grande Italia! E infatti super adrenalinico arrivo verso casa....vicino alla binasca (nota per la fauna) e decido di farmi un giro. Prima rotonda doppio puffo in pattugliamento...ecchecazzo non è propro la giornata giusta per rischiarsela, non mi sento particolarmente fortunato sul lato sentimentale...giocherò a pocker on line vediamo se almeno ne esce qualcosa di buono!

Commenta
Reaction score
66
sembra una contadina sovietica cicciotta e rubizza di quelle con il mazzo di grano in mano da porgere al compagno Stalin.

:lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
8
Si però dovrebbero fare alle ragazze magari un test psicologico per vedere se queste sono piu o meno predisposte ad inizare a fare questo lavoro,prima di gettarle cosi allo sbaraglio. Non si può proporre sul mercato una ragazza in queste condizioni dai!!:treaten:

Commenta
Reaction score
245
in foto dove sembra una contadina sovietica cicciotta e rubizza di quelle con il mazzo di grano in mano da porgere al compagno Stalin

mi sembra un po troppo severo questo giudizio (anche se è simpatica la analogia..). lei è carina e si vede anche in foto. certo non ha l'andy da fotomodella, ma è carina e piacente.
:bye:

Commenta
Reaction score
886
che tristezza! sembrava un film...
davvero per fortuna c'era la parta!

Commenta
Alto