Olimpo club Ladispoli Roma

Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
So da qualche tempo che il noto club ha riaperto,io lo frequentavo i venerdì e qualche volta il sabato, qualcuno di voi ci e' stato o tornato? Vorrei passare durante le serate per i singoli,sapete come sono?
 
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
7
Reaction score
1
cercavo anche io info su questo club....mi sa che domani vado, se vado ti farò sapere
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
olimpo ieri sera venerdì 20 marzo

cercavo anche io info su questo club....mi sa che domani vado, se vado ti farò sapere

ieri sera sono stato all'Olimpo, ho notato una giovanissima ragazza con i capelli neri a caschetto e due tette da paura vestitino nero cotrto scollato e sandali tacco 12 (era nuda sotto il vestito...) si è chiusa dentro uno dei camerini al piano terra con il suo amico dove si è fatta sc..are godeva e s trillava...e poi finale di bocca con ingoio...

Purtroppo poi l'ho persa di vista qualcuno è riuscito a trombarsela?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
13
Reaction score
5
Località
Roma
Ciao una tipa simile l'ho vista il giovedì alle serate gang che "coadiuvava" Shadow ma non è giovanissima anzi è piuttosto un milfona ma estremamente attiva (fa certe doppie da paura). Capello corto nero alla maschietta, magra tette da paura, vestitino o nero o bianco completamente scollato dietro, ha giusto un perizoma, tacco 12 età 45/55 accompagnata dal suo "compare" robusto, anziano e pelato o molto stempiato che dir si voglia. Di solito questa si trova o nell'ultima stanza con i buchi oppure nella stanza aperta con la grata vicino alla sala coppie. L'ho vista anche un paio di domeniche. Ma non credo sia la tipa che hai visto tu
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Ciao una tipa simile l'ho vista il giovedì alle serate gang che "coadiuvava" Shadow ma non è giovanissima anzi è piuttosto un milfona ma estremamente attiva (fa certe doppie da paura). Capello corto nero alla maschietta, magra tette da paura, vestitino o nero o bianco completamente scollato dietro, ha giusto un perizoma, tacco 12 età 45/55 accompagnata dal suo "compare" robusto, anziano e pelato o molto stempiato che dir si voglia. Di solito questa si trova o nell'ultima stanza con i buchi oppure nella stanza aperta con la grata vicino alla sala coppie. L'ho vista anche un paio di domeniche. Ma non credo sia la tipa che hai visto tu

no la tipa che ho visto io non aveva più di 22 anni e non era magrissima anche se in ottima forma.
quella che dici te mi ricorda una che frequentava il golden club quando era sull'appia antica, ci feci parecchie ammucchiate insieme a Lara/Paola che mi accompagava
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
13
Reaction score
5
Località
Roma
No non credo neanche sia la stessa del Golden perché so di certo che non frequenta le saune o roba simile. Questa coppia credo gestisse il Forum di Vermicino e poi un paio di estati fa (2013) hanno (lei ha "animato") il Club Emozioni sulla Palombarese. E' mora da paio di anni altrimenti è quasi sempre stata bionda con una parentesi nella quale era rosso fuoco
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
95
Reaction score
28
qualcuno è andato di recente? vorrei andarci domani (in alternativa atlantis) sperando che magari clima estivo porti qualche buona novita...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
95
Reaction score
28
sempre nessuna novità o cenni di miglioramento ? insomma il giovedi sera chi vuol andar in un locale di questo tipo dove puo orientarsi almeno per aver qualche spiraglio di divertirsi?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Roma
sempre nessuna novità o cenni di miglioramento ? insomma il giovedi sera chi vuol andar in un locale di questo tipo dove puo orientarsi almeno per aver qualche spiraglio di divertirsi?

Attendo anche io qualche info.

Questo Olimpo di Ladispoli ha vasche e saune o è strutturato diversamente?

Grazie
 
Commenta
Alto