Olimpo del body massage tantra marche

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakeca.it/massaggi-benessere/olimpo-del-body-massage-q9fy40064956
CITTA DELL'INCONTRO: Porto sant elpidio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, tantra con finale
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: discreta( una porca che si trattiene)
REPERIBILITA': buona perchè risponde al tel ma non è quasi mai in zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34531810xx

LA MIA RECENSIONE:
Stamattina
preso da un improvvisa voglia di massaggio,
chiamo questa ragazza con viso intrigante. Mi risponde con un chiaro accento abruzzese, molto gentile ed affabile, mi dice che oggi si trova a p.s.elpidio x caso in quanto ha preso un app.to in affitto ma viene solitamente solo il sabato perchè riceve a Montesilvano. Mi dice che fa massaggi tantra, body o rilassanti e che si parte da 70 a salire però ne vuole parlare a quattro occhi. Visto che è libera, mi fiondo in una via parallela alla statale, alla fine di p.s.elpidio. Via popolosa, piena di palazzi abitati anche in inverno. Mi fa salire al primo piano e mi trovo questa mora, occhi azzurri, bellissimo viso.Purtroppo abbasso lo sguardo e sotto intravedo diversi kg di troppo.Lei mi riceve con un vestitino tipico estivo fino al ginocchio, scollato dove si vedovo 2 belle tette ma sotto nasconde qualcosa. Mi dice che x telefono non può parlare molto x cui snocciola il menu completo. 150 all inclusive, body con finale orale oppure questi benedetti 70 € dove però non puoi nenche toccare e rimane un semplice massaggio rilassante. Non la vedevo convinta sul 150 così chiedo se 100 le può andare bene lo stesso x il menu completo.Dopo un attimo di esitazione accetta.Mi spoglio, pancia sotto, lei fa un buon massaggio a gambe e culo con puntate sulle palle e nell'asta che ogni tanto tocca da sotto che mi fanno eccitare non poco.A quel punto sento che si sta spogliando, mi mette quelle belle tette sulla schiena e continua x un po così, schiena compresa.Ogni tanto una leccatina all'orecchio e una tastatina al cazzo. Il tutto durato 15 minuti circa. Mi fa girare e la ritrovo solo con il perizoma: purtroppo il seno che sembrava naturale è molto sceso e si nota moltissimo una cicatrice sotto i capezzoli fino all fine della tetta.Non è un bel vedere!! Il ventre è floscio e le gambe con un po di cellulite. Di conseguenza il culo abbastanza largo. Comincia con una buona spagnola e mentre scende mi lecca l'asta e le palle.La vedo abbastanza carica x cui sposto il perizoma e infilo un ditino nella patata, già molto bagnata. Si dimena tutta x cui io raddoppio. 2 dita e figa sempre + bagnata ed aperta. Se la guardi in viso ti rimane in cazzo durissimo perchè ha anke una splendida bocca carnosa, se ti scende l'occhio sul fisico ti faresti una sega...Questa scena va avanti x altri 20 minuti fino a che mi chiede di montarle sopra e di sborrarle sulle tette mentre mi spagnola e lecca il cazzo ancora un po. Situazione eccitante in cui vengo dopo altri 5 min massimo.
Lavaggi di rito e ciao.
In finale direi che 150 non le vale assolutamente, 100 al massimo. Fisicamente molto scadente, bel viso.
Spero di essere stato esauriente

Reaction score
23
Matrice annuncio:

Allegati

• OLIMPO DEL BODY MASSAGE.jpg
    OLIMPO DEL BODY MASSAGE.jpg
    67,7 KB · Visite: 388
Commenta
Alto