olio dopo il massaggio

Reaction score
2
Ciao a tutti. Volevo chiedervi cosa fate per togliervi l'olio e soprattutto l'odore dell'olio per massaggi dopo essere stati da una bella massaggiatrice... Chiaramente nel caso in cui non ci sia la possibilità di fare la doccia in loco... non è un pò rischioso tornare a casa in tal modo?

Reaction score
70
Ciao a tutti. Volevo chiedervi cosa fate per togliervi l'olio e soprattutto l'odore dell'olio per massaggi dopo essere stati da una bella massaggiatrice... Chiaramente nel caso in cui non ci sia la possibilità di fare la doccia in loco... non è un pò rischioso tornare a casa in tal modo?
in molti casi una doccia sola non basta a lavar via l'odore di olio e profumo...ma cosa vuoi farci, è gustoso rischiare anche per questo!

Commenta
Reaction score
23
in molti casi una doccia sola non basta a lavar via l'odore di olio e profumo...ma cosa vuoi farci, è gustoso rischiare anche per questo!

Infatti spesso una sola doccia non è sufficiente... visto che spesso mi concedo il massaggio durante la pausa pranzo prima di tornare a casa mi fermo in palestra per una ventina di minuti di nuoto... un'altra doccia dopo e risolvo la cosa...:ok:

Commenta
Reaction score
6
Salviettine umide a patto che lei ti aiuti x le spalle questo per l'olio in superfice,per quello assorbito e che al minimo accenno di sudore torna fuori c'è poco da fare senza una doccia.

Commenta
Reaction score
1.027
Io le poche volte che mi son fatto massaggiare ho preteso olio non profumato, altrimenti con il cazzo che ci vado, e poi la doccia è fondamentale dopo altrimenti con il caldo soffocante che abbiamo in questo periodo ti da una sensazione bruttissima che toglie i benefici del massaggio. Unto e sudato? Naaaaaaaaa

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
che bel ricordo che ho dell'olio da massaggio...

Commenta
Reaction score
36
Doccia e fatti insaponare bene la schiena e via via più giù che magari ti scaldi per una seconda bottarella :lol:

Commenta
Reaction score
6
Mi dispiace Fata ma le vere massaggiatrici non si fanno dare "bottarelle",però se sei giovane,palestrato,bello e simpatico magari le cose cambiano......chissà!!!:wink:

Commenta
Reaction score
36
Mi dispiace Fata ma le vere massaggiatrici non si fanno dare "bottarelle",però se sei giovane,palestrato,bello e simpatico magari le cose cambiano......chissà!!!:wink:

Non so da chi vai tu e che tipo di incontri cerchi, ma quando si fanno incontri di 1 ora o più sono previsti più shot.

Commenta
Reaction score
2
Secondo me state confondendo le due cose: il massaggio anche se fatto male perchè la massaggiatrice è improvvisata, può prevedere l'extra finale, ma niente più... Gli shot multipli riguardano altri tipi di incontri e vanno concordati anche come rate... Se vado a farmi un massaggio ad esempio la tariffa è 50 euro per 1 ora. Come extra elargirò una mancia alla ragazza sulla base del finale, ma tutto è compreso nell'ora pattuita, soprattutto se vai in un centro e non da una privata. I doppi shot ripeto, per me riguardano altri tipi di incontri:wink:

Commenta
Reaction score
21
Certe brave ragazze, tra il primo ed il secondo shot ti fanno un bel massaggio con l'olio... baby johnson se ricordo bene.
Alla fine dell'incontro esci che più rilassato di così.... ti devono sciogliere le ossa!

Commenta
Reaction score
36
Secondo me state confondendo le due cose: il massaggio anche se fatto male perchè la massaggiatrice è improvvisata, può prevedere l'extra finale, ma niente più... Gli shot multipli riguardano altri tipi di incontri e vanno concordati anche come rate... Se vado a farmi un massaggio ad esempio la tariffa è 50 euro per 1 ora. Come extra elargirò una mancia alla ragazza sulla base del finale, ma tutto è compreso nell'ora pattuita, soprattutto se vai in un centro e non da una privata. I doppi shot ripeto, per me riguardano altri tipi di incontri:wink:

Hai ragione, mi sono sbagliata io e ho confuso due tipi di incontro che in effetti sono molto diversi. Lo beccassi io un bel massaggiatore con degno finale :)

Commenta
Reaction score
36
Certe brave ragazze, tra il primo ed il secondo shot ti fanno un bel massaggio con l'olio... baby johnson se ricordo bene.
Alla fine dell'incontro esci che più rilassato di così.... ti devono sciogliere le ossa!

Secondo me hanno inventato la confezione piccola portatile apposta per noi da inserire nel kit della libidine che ci portiamo dietro!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
1
John scusa ma non ho mai visto olio per massaggi non profumato.Sai per caso la marca?o ti riferivi a quello da supermercato per bambini?

Commenta
Reaction score
21
Fata... ecco il genere di ragazze che sanno conquistarsi una fedele ed affezionata clientela.... oppure altro genere di ragazze che sanno come ci si tiene ben strette il proprio uomo! Il medoto ed il risultato non cambiano... FIDELIZZAZIONE !

Commenta
Reaction score
36
John scusa ma non ho mai visto olio per massaggi non profumato.Sai per caso la marca?o ti riferivi a quello da supermercato per bambini?

Sì il johnson's oppure il nivea... entrambi non sono altro che paraffina liquida, non odorano e idratano. Anche gli olii Provenzali 100% non sono profumati.

Commenta
Reaction score
6

E' proprio quello che volevo dire io,le massaggiatrici che fanno veramente un massaggio tecnico non si fanno trombare per essere più chiari, ma poi siccome sono donne e quindi sensibili al fascino maschile chissà...........
Poi esistono le pseudo massaggiatrici che di massaggio hanno solo l'annuncio.........

Ultima modifica:
Commenta
Alto