Non ne ho idea, la dritta l'ha scritta luma.Si, l'ho letto. Quindi secondo te meglio crema a base di sesamo o riso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ne ho idea, la dritta l'ha scritta luma.Si, l'ho letto. Quindi secondo te meglio crema a base di sesamo o riso?
Si, l'ho letto. Quindi secondo te meglio crema a base di sesamo o riso?
Ma sono creme o olii?Sesamo e riso sono la cosa migliore ungono poco e sporattutto hanno poco odore basta pochissimo per fare scivolare le mani e la cosa migliore è che sono dermoaffini. Dalle cinese, pseudomassaggiatrici e dall'improvisate di turno non lo trovate, costano molto di più dell'olio Jhoson.
Peccato. Avrei preferito creme
Lo so benissimo, ho cercato di dare tutte le alternative, poi una fa la sua valutazione e fa la scelta che fa al caso suo. Essendo asmatica il borotalco per me sarebbe un problema ad esempio.Il borotalco è la soluzione peggiore per un massaggio a DOC. Non si usa più, è sconsigliato e inadatto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.