Centro Orientale Cinese 3512181841 3778826489

Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
215
Reaction score
449
Località
Sardegna
Link
Città dell'incontro: silvi Marina
Attitudine di ritrovo : Sei sulla statale. Passano 3000 automobili a minuto. Se sei del posto lascia stare
Barriere architettoniche: nessuna
Servizi offerti: Massaggio coppettazione
Servizio svolto : massaggio,bj, scopatina...
Attitudine della massaggiatrice: buona. Simpatica e sorridente.
Rate: da 30 in su
Concordato: 70
...............................
Racconto l'esperienza
Mi si rompe la macchina proprio davanti la stazione di Silvi. Chiamo il carro attrezzi e mi dicono che è pronta lunedì.
Quindi prima di trovare un hotel per oggi e domani,cerco qualcosa per svuotarmi dall' arrabbiatura.
Proprio a 2 minuti dalla stazione...
Centro massaggi cinesi
Chiamo e trovo subito disponibilità.
Arrivato mi accorgo che è un bene che non mi conosca nessuno. È proprio sulla statale con migliaia di macchine che guardano con sorriso sornione. Come se loro non vadano a troie.
Comunque...
Mi apre una donnina minuta che risponde al nome di Sofia.. tanto si chiamano tutte Sofia,Maria,Anna...
Mi porta in una delle stanze buie illuminate solo con una luce fioca e mi chiede cosa voglio fare. Ho detto - guarda ti dico subito che ho 70 -
Lei fa -ok ci penso io. Gila#
Inizia un bel massaggio con le mani molto sottile. Continua e ogni tanto mi tocca anche il sedere e le palle.
Si ferma un secondo e con grande sorpresa mi accorgo che ha abbassato la parte alta del vestito. Allora inizio a fingerizzare anche io e ci sta
Dopo 10 minuti mi dice -Gilale".
Mi giro e continua a massaggiare. Le chiedo se mi lecca i capezzoli e lo fa ..
Dopo un po' inizia a bagnarsi. Prende il preservativo e mi gomma..
Inizia un pompino niente male che mi porta ad eccitazione. Ammetto che non me lo aspettavo fosse così.
Allora inizio a spogliarla tutta e senza fare fiato le allargo le gambe. Lei mi ferma e dice -mette prima olio-
Quindi scopo davanti poi a pecora. Poi di nuovo davanti e lei mugola e dice cose che non capisco.
Poi le chiedo se posso venire in bocca ma rifiuta.. si fa venire su una tetta
Lei avrà una quarantina d'anni . Non è una strafiga. Però ammetto che non è nemmeno brutta. Anzi. Se si cura un po' secondo me è una quarantenne graziosa.
Dai. Ala fine ero andato per una seghetta e me la sono cavata anche con una scopata.
Salute,punters.

Mancano i numeri...
3512181841
3778826489
 
Alto