Olivia - Bologna - Call-Us

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
229
Reaction score
286
RIFERIMENTO INTERNET: olivia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Olivia
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei anche se photoshoppata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, fingering, BBK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 180/30'
COMPENSO CONCORDATO: 180/30'
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina piuttosto acqua e sapone, piccolina, bel fisico (anche se non la statua greca che appare nelle foto), bel visino con grandi occhi, incorniciato in un caschetto di capelli biondi
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +417670890XX (numero dell'agenzia)

LA MIA RECENSIONE:

Era da parecchio tempo che volevo provare una ragazza dell'agenzia Call-Us che nel segmento di mercato delle agenzie di escort russe che operano in albergo è l'unico "competitor" di Your-Dreamed-Girls su Bologna. Solo che avendo loro una presenza in città molto più sporadica (rispetto a YDG) non c'ero mai riuscito.

Questa mattina capito sul loro sito e vedo che oggi e domani è presente una ragazza in città. Vedo che è indicata come "New" e la cosa mi prende bene. Vedo anche che a prima vista la ragazza appare decisamente piacente.

Mando una mail per prenotare, ma visto che non mi rispondono e l'ora da me indicata si avvicina chiamo il numero svizzero che è indicato per gli sms. Mi risponde una ragazza dalla Svizzera. Le spiego che ero in attesa di una conferma, si scusa e mi dice che provvederà subito. Dopo pochi minuti ricevo un sms con tutte le coordinste.

La ragazza riceve in un noto albergo davanti alla stazione. Pochi minuti prima dell'orario fissato entro, passo davanti al bancone della reception con indifferenza e volo al piano indicato. Busso piano alla porta e lei mi apre.

La ragazza è carina. Come ho scritto nella scheda, è quella delle foto, ma le foto sono state migliorate con photoshop. Lei è bella ma non ha il fisico alla Bar Raffaeli che appare in foto. Molto belli gli occhi grigi e verdi e il visino incorniciato nei capelli.

Cominciamo con un po' di chiacchere in inglese (parla un po' di italiano, ma giusto un minimo. L'inglese è, invece, buno. Qualche coccolina seduti sul letto, poi si passa al pagamento e alla doccia.

Al mio ritorno dalla doccia, si cominciano le danze. Prima bacetti e coccoline come due fidanzatini, poi BBJ di pregevole fattura, infine fuck molto partecipato e perito. La ragazza è nuova del mestiere e sembrerebbe che il suo coinvolgimento non sia finto: si è bagnata realmente e i vari mugolii non mi davano la sensazione di essere attorici come spesso succede.

In linea di massima, nel confronto fra le due agenzie (Call-Us e Your-Dreamed-Girls) direi che alla fine della fiera si possa dire che si equivalgano. Le modalità sono praticamente identiche in tutto. La qualità delle ragazze e del servizio anche. E visto che il prezzo è praticamente identico, direi che possono considerarsi equivalenti in tutto.

Prima di andare via abbiamo chiaccherato ancora un po' in inglese (direi che anche il "social time" è decisamente buono). Mi sono fatto raccontare un po' di lei e dell'Ucraina. Parlando le ho chiesto se ora viva in Svizzera (dove ha sede l'agenzia). Mi ha invece detto di non essere mai stata in Svizzera e di avere contatti con l'agenzia solo telefonici e via e-mail.

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38 KB · Visite: 439
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,6 KB · Visite: 257
  • 3.jpg
    3.jpg
    68,7 KB · Visite: 297
Alto