Olivia - Porto Sant'Elpidio (FM) - Sitoincontri

Reaction score
167
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: OLIVIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/tutto_amore_e_sesso-p-811512.html
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO SANT'ELPIDIO
NAZIONALITA': UNGHERESE(FORSE)
ETA': DICE 29 POI 38 MA SIAMO SUI 40 E OLTRE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI VEDE POCO MA E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ DATY RAI 1 CIM
SERVIZI USUFRUITI:COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25INA DI MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:ALTA CON UN PO' D IPANCIA,GAMBE NON GRASSE MA BEN TORNITE,NON CULONE MA CULOTTO TETTE 2-3 CHE REGGONO BENE
ATTITUDINE: BUONA TENDENTE AL PIU' CHE BUONO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANI ALTI CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38832725XX

LA MIA RECENSIONE:Ogni tanto un giro da qualche milfona bisogna farlo ed ho scelto tale Olivia che al telefono mi è parsa allegra e ben disposta e quindi sono andato.
Salgo e trovo questa donna piuttosto alta con i tacchi che non si toglierà ma senza penso siamo sul 1,70,molto simpatica e siccome lavora poco anche piuttosto felice di incontrare un cliente,da subito si crea un buon clima dove dimostra essere portata al dialogo,il goloso che non aveva tanto tempo da perdere comincia subito con il ravanare e da lì si è capito che si poteva avere carta bianca e che l'amica voleva fare bella figura,fk leccate varie bel bbj fatto in profondità,l'unica pecca è che ogni tanto interrompeva per chiedermi se andava bene e lo faceva spesso facendo perdere un pò la goduria ma era in buona fede nel senso che ci teneva al mio benessere,le mie risposte erano positive ma con la mano spingevo la bocca verso l'inquilino del piano di sotto. Trombata nelle posizioni che volevo con fk finale con cim.
Che dire una manzotta simpatica buona per gli amanti delle milfone e delle prestazioni.
Sulla nazionalità non metto la mano sul fuoco, l'età per me sopra i 40 probabilmente una 15ina di anni fà poteva essere anche una bella fica e dinfatti ha lavorato per diverso tempo nei night(così almeno mi ha detto),non bara ed alla fine le ho dato il 50ino perchè meritato.

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.861
Per favore trova un link funzionante, quello che hai inserito è bannato dal nostro sito

Commenta
Reaction score
167
  • Creatore Discussione
Mi scuso con il boss ma non lo sapevo,ne ho preso uno a caso spero che quello adesso inserito vada bene

Commenta
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,6 KB · Visite: 587
  • 2.jpg
    2.jpg
    21,5 KB · Visite: 381
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Reaction score
120
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: olivia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/tutto_amore_e_sesso-p-811512.html
CITTA DELL'INCONTRO: p s elpidio
NAZIONALITA': ungherese
ETA': x me intorno i 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI: bj e fuck
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come foto ma piu' culone e cellulite
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': sono andato oggi domenica ore 11
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa x raggiungere l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38832725xx

LA MIA RECENSIONE:
Elenchero ' in breve gli aspetti positivi e negativi.
Positivi: La signora e' disponibilissima a fare cio' che gli viene chiesto, e' molto cordiale, simpatica, nessuna fretta nel trombo ( ed io sono lunghissimo a venire)...parla con un accento modenese che attizza molto....sembra una milf che hai conosciuto al bar che tromba x piacere. Voto x comportamento: 10 e lode

Negativi: Fisicamente ha le cosce lunghissime ( sara' alta 1,80 ) ma presenta molta cellulite e culo abbastanza abbondante...di viso e' nella media (viso particolare con mascella allungata), di seno una seconda che non risente tantissimo del gravita' degli anni....cmq nel complesso non e' il mio tipo considerato che non vado matto x le milf . Voto x aspetto fisico : 6 (tenendo conto dell'eta'). X 40 euro c'e'forse di meglio in giro (considerate pero' che 40 e' anche con bbj)...Non so fate voi...forse x qualche amante delle milf puo' essere anche un 'occasione....io pero' preferisco le veline di 20 anni a 40....
Saluti a tutti

Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Reaction score
120
Mi ero scordato di dire che tra gli aspetti positivi c'e' che ha una fighetta strettissima...x me ha incominciato a lavora' da adulta....

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Olivia - Porto Sant'Elpidio (FM) - Sitoincontri
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Olivia
RIFERIMENTO INTERNET:è evidente che è imbranata con gli annunci...
..... li mette "a c..o di cane" e poi vengono automaticamente cancellati
dai siti....questi sembrano ancora funzionanti:
http://www.sitoincontri.com/tutto_amore_e_sesso-p-811512.html
http://www.subitoannunci.net/tutto_amore_e_sesso-b-811517.html
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': dice lei ungherese... di Buda
ETA': a me ha detto 37... ne dimostra di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei... quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti quelli di dimensione "umana"... meno Rai2
SERVIZI USUFRUITI:FK, GFE, DATY, Fingering, Bbj, Rai1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 40min.
DESCRIZIONE FISICA:alta (... anche grazie ai tacchi), un po' robusta, culo abbondante ma non sgradevole.... nemmeno al tatto!
Tette quasi 3°... bocca un po' "cavallina" ma... tanto simpatica!
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': eccellente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino e poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38832725XX

LA MIA RECENSIONE:
Ieri notte, dopo un incontro galante (... e doppietta finale!) con una badante russa di pelo "rosso"....
... il cazzo mi ha detto che il sole era ancora troppo alto nel cielo per finire la giornata cosi.
Metto mano alla wish-list e contatto la signora in questione .... con la segreta speranza di estinguere la sete di figa che ancora avvertivo.
Le rece fatte dai colleghi sono perfette ....
Nel mio caso, dopo il classico social-time, si è denudata e sdraiandosi sul lettone mi ha offerto le sue grazie senza tanti tentennamenti.
Ho ovviamente approfittato con un lungo slinguazzamento e fingering... poi menage classico e trombata finale condita di Fk, ecc....
Le piace godere (fiotti e mugolii, capezzoli eretti, contrazioni e "acqua di figa" abbondante ... se ha finto allora ha finto molto bene!) e si è preoccupata per il mio "benessere".
Il concerto finale di trombone e chitarra ha procurato molte soddisfazioni e non ho insistito oltre .... era la 3° della serata!
Per me, che sono sui 50, direi che è un buon risultato .... che le è valso un piccolo premio di incorraggiamento (un deca).
Note di segreteria:
- mi ha detto che resterà per qualche mese... probabilmente tutta l'estate
- zona "Mimose"
- confermo la sua esperienza "nigth"
- secondo me ha una conformazione vaginale particolare: all'inizio della trombata e anche durante il fingering, ho avvertito come una sorta di "tappo" o "tampone" interno... che non ho saputo interpretare;
poi,dopo i primi stantuffi della trombata, è come se avesse ceduto e il cazzo è affondato comodamente fino alla fine .... con evidente soddisfazione di lei.
Non sono un esperto di anatomia ma la mia impressione è che non ha propriamente la figa "stretta"....ma è come se la vagina sia "ripiegata" su se stessa e che, durante la copula, si distenda a seguito dell'orgasmo per poi mostrarsi per quello che è: ampia!
L'esperienza che ne deriva è stata per me una sorprendente novità ... abbastanza piacevole.... il sesso è fatto anche di questo!
Non ho avuto l'impressione di una signora alle prime armi...più che altro di una signora che cerca di fidelizzare per formare una clientela stabile.
Per quanto mi riguarda.... penso di tornare.
:pleasantry:

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
3 trombate in serata....a 50 anni ? Alla faccia sboromir...c'e' qualcuno che mi strasupera a fame di figa...:ok:

.... sarò molto franco.......... è inestinguibile! :diablo:

... a volte mi pare di essere una sorta di...... Dracula della fregna! :vampire:

:pleasantry:

Commenta
Reaction score
29
Carissimo collega... non era mia intenzione infastidire nessuno con la mia richiesta. Non vedo l'ora di contribuire con delle rece accurate e affini alle sopraccitate regole... ma cosi' com'è, me ne darai atto, il thread serve a ben poco

Commenta
Reaction score
4.357
Salve Ragazzi,

aggiungo link più stabile (anche se come sappiamo è solo un modo di dire :pardon:): Olivia.

Ora il mio l'ho fatto, non mi aspetto una recensione perché le recensioni si fanno per il piacere di farle, non per un obbligo istituzionale o senso di colpa.

Ma mi aspetto che il collega Triskelione si presenti qui: Il piacere è tutto mio, dopo di che ... ben venuto nel Forum e spero vorrai esserne parte attiva e partecipe.

Ciao, DD.

Commenta
Alto