M
Membro cancellato 165023
Ospite
Ospite
Qualche giorno fa mi è capitato di intervistare una pay italiana nella mia zona. E mentre lei parlava, chissà perchè, mi è venuta in mente che avrei potuto conoscerla. Stavo andando da Lei e ormai questo dubbio non riuscivo a togliermelo. E se era la tipa che pensavo, come mi sarei comportato? Stavo facendo una cosa giusta? E mia moglie che figura ci avrebbe fatto? Perchè, se era Lei, loro si conoscono. Al che gli ritelefono e le dico che si è presentato un problema all'ultimo momento e che mi rifarò vivo.
A voi è successo qualcosa di simile? Una volta varcata la soglia avete mai trovato una persona che già conoscevate? E com'è andata a finire? Avete consumato o avete fatto finta di aver sbagliato portone? Io non me la sono sentita di portare avanti la storia, ma ero curioso di sapere se a qualcuno di voi è successo qualcosa del genere.
Sicuramente un 3d del genere esiste già. Allora mi scuso con gli amministratori e chiedo di unificare.
Ciao e buone punterate.
A voi è successo qualcosa di simile? Una volta varcata la soglia avete mai trovato una persona che già conoscevate? E com'è andata a finire? Avete consumato o avete fatto finta di aver sbagliato portone? Io non me la sono sentita di portare avanti la storia, ma ero curioso di sapere se a qualcuno di voi è successo qualcosa del genere.
Sicuramente un 3d del genere esiste già. Allora mi scuso con gli amministratori e chiedo di unificare.
Ciao e buone punterate.