Ombra - Montecatini Terme - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ombra-casalinga-senza-limiti-3syn16658553
CITTA DELL'INCONTRO:Montecatini
NOME INSERZIONISTA:Ombra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poco conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccola e abbastanza rotondetta. Grande seno ma molto moscio.
ATTITUDINE: Per nulla partecitipativa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Come sempre attratto dalle milf non resisto alla tentazione se sono anche italiane e come ventilato dall'annuncio addirittura toscana.
Chiamo e dopo una breve conversazione in cui mi dice dove è situata la location (centrale e in un vicolo nei pressi di viale bicchierai) mi reco sul luogo. L'appartamento è a piano terra e dà direttamente sulla strada ma è pulito e molto ordinato. Saliamo nel soppalco dove c'è il letto. Lei è piccolina e rotondetta carina di viso con una bella sesta di reggiseno.
Ci accordiamo per 100 rose per una cosa fatta con calma. Passaggio in bagno (gradito) dove mi sottopone ad un lungo e accurato lavaggio.
Fin qui tutto bene. Poi ci accomodiamo sul letto e capisco di aver buttato i soldi.
Non si fa baciare. Propone un 69 ma il bj anche se scoperto non è la sua specialità. Appena inizio a leccarla un po' piu avidamente inizia a dire fai piano cosi' mi fai male. Dopo un po' inizio a sfavarmi e smetto. Allora si alza, mi mette un cappuccio e la scopo nella classica posizione del missionario cercando di venire il prima possibile. Nuovo lavaggio in bagno e mi eclisso veloce non senza sentirmi dire che se fossi ritornato mi avrebbe fatto lo sconto............. :mda:
Che dire........
Attratto dall'annuncio speravo in una bella troiona come a volte con le milf capita di incontrare.
Questa è meglio lasciarla perdere...............

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Re: Ombra Montecatini Terme

La figurina :big_boss:

cell index 333-29963XX

Allegati

• Ombra-Montecatini.zip
    98,7 KB · Visite: 213
Commenta
Reaction score
206
Re: Ombra Montecatini Terme

la mia esperienza con questa grossetana (così diceva, e dall'accento dovrebbe essere vero) è invece stata più positiva. Intanto le foto degli annunci (negli anni ne ha cambiate tante) sono sempre vere, sul metro e 65, non snellissima ma nemmeno cellulitosa, tette molto belle (una quinta abbondante). Ci andai due anni fa mi chiese 100 e alla fine concordammo 50 (rate da "offerta prima volta"). Prima di cominciare mi fece il listino di quello che offriva (tutto) e optai per un bj e rai1. Dato che quel giorno il mio amico non ne voleva sapere (forse per incazzature di vita) lei si prodigò molto anche con spettacolini vibro e massaggi sulla schiena. Alla fine ce la feci e la trombai al missionario.
Conservo un ricordo piacevole di quell'incontro.

Commenta
Alto