OMEGA - Porto San Giorgio (FM) - C.I.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 9&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NOME INSERZIONISTA: Omega
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei (meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI: bk, fk, bbj, rai1 (altro non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Magra, pelle bianca, capelli lunghi neri, tettine precise
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Era un pò che non calcavo le scene, causa viaggio di "aggiornamento" a Praga. Per il mio compleanno mi sembrava brutto non farmi uno speciale regalino, allora chiamo questa tipa. Saranno state le 00,45 di domenica notte e mi risponde dopo un pò con voce assonnata. Mi comunica il rate (50 €) e il posto (zona nota disco di PSG) e conoscendo bene il loco, mi ci dirigo sparato. Arrivo sotto casa richiamo e mi fa aspettare un po prima di aprire il portone: la zona è un po buia ma la privacy viene meno in quanto l'area è video sorvegliata come mi informa il cartello all'ingresso. Un pò seccato di ciò entro, salgo sull'ascensore e vado al piano indicatomi. Mi apre la porta una ragazza niente male, in minigonna ascellare, camicetta e ciabatte :unknw:. Di là c'è l'amica che dorme sul divano. Si entra in sala prove e lei tenta un pò di social time, cosa a cui non sono granchè portato. Pago e comincio a svestirmi, lei esce, presumo a rinfrescarsi e rientra dopo un po. Procede nel spogliarsi anche lei e mi godo la pelle bianchissima sotto dei lunghi e lischi capelli neri. Gli chiedo di dov'è e mi risponde Moldavia. Già ho parlato troppo per le mie consuetudini; mi accomodo sul letto e si parte. Lei comincia a leccarmi i capezzoli e la cosa mi garba; poi va con l'handjob e la situazione si fa calda. Poi prende un fazzoletto, mi deterge il glande e dopo avermi sussurrato qualcosa che non ho capito parte con un bbj inaspettato ma assai gradito. Continuiamo così per un pò, non il più bel bocc**** che mi sia stato mai fatto, ma cmq piacevole. Dopo qualche tempo mi chiede la posizione preferita ed io parto in quarta con la mia bella missionaria: come inserisco il "gettone" comincia a fremere e a gemere tutta, stringendomi il bacino con le gambe, abbracciandomi e stringedomi a lei. Beh a tutto quel calore non ho resistito molto, sono ven*** in pochi attimi tanto che lei mi ha chiestò : "Finito?"
Soddisfatto per l'amplesso non tanto per la prestazione fornita, mi rivesto e mi godo di nuovo quel corpo minuto e bianco, quelle tettine (una giusta seconda) e quel visino angelico. Pronto per uscire mi sorprende ringraziandomi con un bacio diretto in bocca e, ormai sull'uscio con un altro bacio della buona notte stavolta sulla guancia.
In conclusione, la ragazza è dolce e affettuosa e sembra partecipare con gusto all'evento. Ci tornereri di sicuro perchè penso abbia enormi potenzialità. Il prezzo è più che giusto visti gli innumerevoli servizi forniti (un'altra volta vado con il daty, non ci sono avvezzo ma con lei lo proverei con piacere). L'attitudine non è da 10 e lode ma la cosa passa in secondo piano.
Questo è quanto, buona notte a tutti.

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.931
Figurine
cell index 33341951XX :big_boss:

Allegati

• Omega.zip
    14,2 KB · Visite: 186
  • Omega2.zip
    76,9 KB · Visite: 163
  • Omega3.zip
    41,4 KB · Visite: 205
Commenta
Reaction score
44.655

NOME INSERZIONISTA: Omega / Olga
ORIGINE: Moldava
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lampante
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1 partecipativo, gfe
LOCATION: nessun problema di raggiungibilità lontano dalla stagione turistica. solito appartamento estivo arredato in modo tristanzuolo. In una palazzina un po’ in disarmo, abitata da diverse famiglie, in zona residenziale, per cui direi buone possibilità di mimesi. Ascensorino (ma li fanno sempre più stretti?) ed assenza di gradini
ALTEZZA: 1.7
CORPORATURA: snella, carnagione chiara. mani lunghe perfettamente inchiostrate di rosso-crudelia. pizda rasata
SENO: un’onesta seconda non rimaneggiata. piccole ma naturali e smanacciabili
VISO: viso ovale e regolare, occhi verdi
ATTITUDINE: gfe, studiata ma piacevole
LINGUA: ancora parecchi problemi di comprensione e purtroppo non conosce altre lingue oltre la sua
IGIENE: pulita e profumata, uso di un bagnetto un po’ mesto ma funzionale
RATE DI PARTENZA: club del cinquantino (sbaglio o ultimamente vedo del fermento in questo settore?)
REPERIBILITA': telefonata ed appuntamento fulminei in tarda mattinata
GmzIndex: 59/30’/8

La mia esperienza clonata:
La mia esperienza è FEDELMENTE uguale nel modus zompandi a quella riportata dal collega axlp Immagino dunque che Omega abbia un copione ultra collaudato. In ogni caso riesce a sembrare molto spontanea ed a tratti a farti sentire il cliente speciale: vedi allagamenti ed allargamenti nelle regioni del sud, artigliamenti, sussurramenti, capezzolamenti ed fk affatto strappati.
Durante tutto l’incontro la mia fantasia è stata quella di trovarmi con una ballerina classica russa ( :fool: :unknw: ): la corporatura si presta proprio, acciughetta con la schiena perfettamente dritta, il collo lungo, l’ovale del viso da icona russa ed una grazia che certe contadinotte dei carpazi si sognano. Inoltre con Omega si può assistere alla magia di un metro di capelli neri che appaiono e scompaiono in un attimo attraverso il trucco di un delizioso chignon. :give_heart:
Ho goduto di un tranquillo e ben fatto bbj, pure se negli accordi d’era parlato solo di bj. Non escludo una semplice incomprensione di lingua (...) tuttavia ho soprattutto beneficato di grande dolcezza, calma e pazienza. Forse doti un po’ personali ma probabilmente in parte dote della grande scuola sovietica (suempre sia luodata!). :good:
Mooolto piacevole anche la fase post-spruzzum, dove sono potuto rimanere un po’ immerso nel profumo del suo collo, godendo della sensazione del girovagare senza fretta, su e giù per la mia schiena, di quei meravigliosi artigli rosso laccati.
In definitiva un’ottima esperienza cinquantinicola, soprattutto se confrontata con esperienze da dimenticare, collegate a trariffe pluriurbane.

Commenta
Reaction score
547
Scusa la domanda: è tu perchè chiedi queste cose al telefono?..ti sembrano domande sensate?...a già giusto...cosi le eviti...
il nostro forum si basa su esperienze dirette e non per sentito dire, ne abbiamo due di esperienze dirette e se poi fosse come dici tu l'intraprendenza è riservata per chi la cerca e con questo post hai solo che servito su un piatto d'argento la notizia hai kamikaze..

Sarebbe stato meglio che avessi detto ciò dopo un 'esperienza diretta prendendoti le tue responsabilità nel riferire al forum.

Commenta
Reaction score
44.655
Azzarola! appena se ne trova una minimamente professionale, salta fuori la rogna. :sorry:
Nonostante il fronte marchigiano non sia attivissimo, qui sono necessarie indagini più approfondite ed affidabili.
Per parte mia devo ribadire che la proposta indecente non l'ho mai ricevuta.

Commenta
Reaction score
0
Ci ho parlato poco fa con entrambe e dicono di viaggiare ad 80km/h per bbj e rai1 COPERTO!!! Quindi non saprei come è uscita sta storia!!!

Commenta
Reaction score
0
L'utente tony in tutta la mia esperienza qui sul forum non ha mai detto fregnacce o cavolate...penso che con queste cose non si scherza e se c'e' anche solo il sospetto bisogna mettere (giustamente perche io ci tengo alla mia salute!!!) al corrente il forum....
:good:

Commenta
Reaction score
0
Concordo sul fatto che se anche ci fosse soltanto una voce sulla possibilità che una girl sia kamikaze, bisogna riportarlo subito sul forum, in modo tale che chi vuole evitare tali ragazze possa fare le dovute personali ricerche, e decidere di conseguenza.
Per quanto riguarda chi le cerca... la madre degli imbecilli è sempre incinta, quindi....

Commenta
Reaction score
6
@ Tony
@ Gigi
@ Doppiozeta
@ qualsiasi altro utente voglia continuare sull'argomento kamikazzismo

siete tutti pregati di continuare la discussione qui dove già si sta continuando a parlarne http://www.punterforumitalia.com/ma...=29&jfile=viewtopic.php&f=8&t=29115&start=225

a prescindere dagli intenti e dalle opinioni di ognuno (apparte che sul forum di discussioni a riguardo ce ne sono già a bizzeffe) lasciamo questo 3ed libero da ulteriori considerazioni sul Kami...... e cerchiamo di tornare OT con le sole esperienze dirette, anche per non portare troppa pubblicità, sia vero o no, a chi cerca simili attitudini....
:bye:

Commenta
Reaction score
167
Sono stato da questa girl la settimana scorsa.
Una cosa la dico subito non parla per niente inglese e pochissimo l'italiano quindi non sò per telefono come si possa dialogare.
Passiamo alla cronaca la ragazza mi piace un sacco ma lei e la sua amica tiene la casa in maniera indecente.
Arrivo e mi riceve questa bella ragazza mentre la sua amica stava su un letto tutto disfatto.
Ora la prima cosa che dovrebbero fare è offrirmi un 2 contro 1 ,macchè quella sul letto si e no che saluta(marketing 0)
Vado in camera con la pupa cerco di parlarci in italiano ma si fa fatica inglese nemmeno a parlarne allora gli ho dato 50€.
Ci spogliamo e la ragazza ha proprio un bel fisico con tette piccoline ma veramente belle.
Si avvicina e comincia un fk notevole poi scende con un bbj che sinceramente non è la sua specialità.
Dopo un pò di minuti passa a metterre il condom e iniziamo a cavalcare e qui si dimostra puledra di razza.
Siccome avevo degli appuntamenti decido di finire con una pecorina spinta.
Mi rivesto mentre lei mi guarda dal letto facendomi i complimenti per l'abbigliamento.
Questa è il resoconto del mio incontro.
Non vorrei alimentare polemiche sterili perchè,come dice il Massi qui si recensisce ma devo dire che il bbj lo fà per il resto,senza che dicessi niente ha preso il condom.
Ritornando alla girl a me fisicamente è piaciuta tantissimo ma nella prestazione potrebbe far di più, il cazzo non gli fa schivo ma è un pò pigra.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Di seguito la posizione ufficiale dello staff di PUNTERFORUMITALIA

GUIDE:3ejr78pdRecensione gravemente diffamatoria

Come sopra, con l'aggravante che si rischia legalmente visto che le affermazioni sono decisamente pesanti nei confronti della persona in questione.

Attenzione perchè mi hanno detto che fa rapporti scoperti anche se con me si e' comportata correttamente.[/legend:3ejr78pd]

Prego tornare on topic.

Commenta
Alto