Ondata di prostituzione in arrivo?

Reaction score
841
Secondo certe voci da strada che ho percepito di recente, molte donne italiane con problemi economici si fanno pagare le bollette da amici e vicini di casa in cambio di sesso. Altre compiono le medesime azioni per ricariche di schede telefoniche, pagano allo stesso modo gli interventi di manutenzione alla propria abitazione, etc.
Proprio oggi, ho notato una differenza vistosissima sugli aumenti dei carburanti ai distributori di questi. Tale fattore inciderà fortemente sull'aumento dei prodotti in vendita, poiché questi hanno un costo comprensivo del rispettivo trasporto. In altre parole, questa caratteristica appenda descritta, evidenzia un uteriore futuro aumento del costo della vita.
Con tutto questo premesso, forse si avvicina un'ondata di prostituzione in Italia tra le italiane?
In campo OTR, tra poco nei fine settimana i guard-rail di diverse strade del nostro Stato sarà interamente coperto da gambe di donne? :biggrin:

Interessante spunto che mi porta anche ad accomunare alcune riflessioni.
Se dovessimo continuare ad impoverirci come Paese, avrebbe ancora senso per molte girls comprese le potenziali italiane, rimanere ancora in Italia visto che i loro incassi a quanto sembra stanno diventando problematici?
Visto che oltretutto la tanto idolatrata (a parole) idea di nucleo familiare è la prima che sta perdendo progressivamente ragione di essere in questi anni.

Secondo me l' italiana media ha troppo la puzza sotto al naso per rimettersi come in passato a prostituirsi. Le straniere che non riescono più a mantenersi a causa della crisi cercano il pollo italico per sistemarsi e farsi mantenere, ho già riscontrato qualche segnale in questo senso.

Di Otr italiane in strada non se ne vedranno assolutamente perchè il "posto" te lo devi comperare come quelli di parcheggiatore abusivo e lavavetri.Dubito che un'italiana possa avere un pappa straniero e di pappa italiani non mi risulta ce ne siano almeno al nord.Sicuramente le italiane lavorano in casa e prestissimo compariranno annunci di chi riceverà solo al mattino quando i figli saranno a scuola.E penso che alcune lo terranno nascosto anche ai mariti.Le casalinghe tengono i conti della famiglia e penso che anche 200-300 euro in più per pagare le bollette e la spesa saranno indispensabili.Non voglio però minimamente pensare a come si potranno sentire quelle che in assoluto non ci sono portate e mai avrebbero immaginato di arrivare a tale situazione.Se fino ad oggi sono solo state scelte di vita per permettersi sfizi vari ora saranno scelte obbligate per davvero arrivare a fine mese.

Per vittodema. Quello che sta succedendo in Italia sta accadendo anche all'estero e ricordo che nel nostro Paese la prostituzione non è reato e non è nemmeno tassata per legge, nonstante una recente sentenza della Cassazione in merito che può essere benissimo ricorretta se si evidenziano i corrispondenti parametri legislativi: http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htm :rtfm:

Per pendolare. Posso affermare che la prostituzione è un lavoro molto rischioso, ma altrettanto comodo come esecuzione.

Per burlesque. Non pensare che il pizzo non lo paghino anche quelle che esercitano in casa, come tale prassi delinquenziale viene applicata anche ai negozianti!
In più, se non si hanno certi introiti con il meretricio loft, che pratica questo tipo di mestiere non ha grossi ritorni di guadagno. Esattamente come i mercati rionali sulla strada ed i commercianti con il locale di vendita.

Indietro
Alto