One shot

Reaction score
76
Inizio chiedendo scusa se sto aprendo una discussione duplicata, nel caso cazziatemi e indicatemela.
Scrivo a voi colleghi punter per sapere se qualcuno condivide il mio problema: mi capita di scegliere le pay in base ai servizi che desidero e che loro offrono, vorrei fare tutto con calma ma, soprattutto se lei è molto giovane, bella, e coinvolta, mi ritrovo ad avere un orgasmo troppo presto, prima di aver assaggiato il menù completo. Lo so, è umano e mi sta bene.
Quello che non mi sta bene è che nessuna pay mi restituirà mai parte del pagato, e quasi nessuna accetta di farmi fare il secondo shot, indipendentemente dal fatto che sia trascorso il 20% o il 70% del tempo concordato.
Qualcuna mi ha detto si pagando una tariffa doppia, tipo passare da rate 30 minuti a rate 1 ora, anche se erano passati 10 minuti...
Non lo trovo giusto.
Con le mie magre finanze devo aspettare settimane prima di poter avere un altro incontro e la cosa è ovviamente frustrante.
C' è un modo di mettere le cose in chiaro fin da subito? Che cosa mi suggerite?
C' è modo di pagare per il goduto?
L' unica soluzione che mi viene in mente è pagare sempre per il servizio base, e integrare strada facendo se vedo che la strada si allunga... Ma non credo che tutte siano disponibili, anzi secondo me si scazzano fin dall'inizio.
Il mio sogno sarebbe di metterla in competizione... Vediamo cosa sai fare, se sai come trattarmi e alla fine sarai pagata quanto hai meritato.
Un'utopia?
Grazie in anticipo per chi vorrà condividere esperienze, consigliare, o anche solo farsi una risata con me😉

Io quando vado da una pay normalmente non mi sego per una settimana in modo da arrivare bello pieno...la prima venuta dopo pochi minuti, motivo per cui opto sempre per l ora in modo che il secondo shot me lo posso godere con piu calma...quasi tutti ti fanno fare due shot in un ora tranquillo

C' è un modo di mettere le cose in chiaro fin da subito? Che cosa mi suggerite?

aaa.webp
:sarcastic-hand::sarcastic-hand:

Io quando vado da una pay normalmente non mi sego per una settimana in modo da arrivare bello pieno...la prima venuta dopo pochi minuti, motivo per cui opto sempre per l ora in modo che il secondo shot me lo posso godere con piu calma...quasi tutti ti fanno fare due shot in un ora tranquillo
Ci ho pensato spesso, ma non sempre la tariffa di un ora è accessibile per me...

La volta che sono durato di più avevo fatto il contrario, cioè mi ero segato un ora prima. Ma devo dire che lei non era una grande bellezza, quindi non so se abbia vinto il metodo o il suo aspetto🤷‍♂️

Molto semplicemente "patti chiari amicizia lunga", nell' intervista pre incontro spiega chiaramente che vieni presto e se è compreso un secondo shot, ovviamente nel tempo che acquisti, in base a quello decidi se andare o meno. Se compri 30 minuti non dovrebbe cambiare se fai 15 minuti di sesso continuativi o 5 prima e 10 dopo una pausa a patto ovviamente di restare nei 30.
Metti in chiaro, meglio su WA così resta scritto e decidi se andare o meno

Molto semplicemente "patti chiari amicizia lunga", nell' intervista pre incontro spiega chiaramente che vieni presto e se è compreso un secondo shot, ovviamente nel tempo che acquisti, in base a quello decidi se andare o meno. Se compri 30 minuti non dovrebbe cambiare se fai 15 minuti di sesso continuativi o 5 prima e 10 dopo una pausa a patto ovviamente di restare nei 30.
Metti in chiaro, meglio su WA così resta scritto e decidi se andare o meno
Spirito manageriale. Così mi piace.

Non so da quanto tempo vai a pay, però non esiste un "pagare per il goduto", non è che stai facendo un contratto notarile con usufrutto per una casa o una proprietà, nè per una macchina con il leasing dove paghi quanto la usi. Nè tantomeno è pensato il restituire parte della parcella tipo tassametro (ed infatti manco là esiste la restituzione).

Io capisco che purtroppo non si hanno grandi finanze, ma la triste verità è che per andare a pay ci vuole un investimento di X euro, poi al massimo puoi decidere se il tariffario della pay in questione può più o meno andarti bene, altrimenti si vira su altre più economiche. Oppure si punta al doppio shot di un'ora in modo tale da godere di più della prestazione, più che nella venuta.

Mettiamola così ...1 ora di tempo vado bello pienotto chiaramente già viste le foto Veritiere su wp è concordato le 2 venute ..con la scusa di un giochino erotico le chiedo di farsi trovare in ginocchio pronta ...in realtà non mi frega nulla ma è un modo di guadagnare tempo ...lavaggio del bimbo è via ...direi chiudo velocemente nei 20 Min ..5 Min di relax è si riparte ...zero preamboli ma questo lo specifico subito ...se prenoto mezz'ora più ho meno simile saltando la parte della lei in ginocchio ...chi non soddisfa le mie richieste da subito girotacco in 5 secondi.chiaramente e' gran parte anal la passera mi interessa poco.

nizio chiedendo scusa se sto aprendo una discussione duplicata, nel caso cazziatemi e indicatemela.
Scrivo a voi colleghi punter per sapere se qualcuno condivide il mio problema: mi capita di scegliere le pay in base ai servizi che desidero e che loro offrono, vorrei fare tutto con calma ma, soprattutto se lei è molto giovane, bella, e coinvolta, mi ritrovo ad avere un orgasmo troppo presto, prima di aver assaggiato il menù completo. Lo so, è umano e mi sta bene.
Quello che non mi sta bene è che nessuna pay mi restituirà mai parte del pagato, e quasi nessuna accetta di farmi fare il secondo shot, indipendentemente dal fatto che sia trascorso il 20% o il 70% del tempo concordato.
Allora provo a riportarti la mia esperienza.questa è un tipo di domanda posta tante volte all'interno della community ho avuto modo più volte di esprimere la opinione ...spesso con accesi dibattiti con pay presenti nel sito...io posso dirti il mio modus operandi che posso già anticiparti non piace assolutamente alle nostre amiche ...solo pay serie con recensioni Veritiere stabilisco prima le 2 venute nell'ora non lascio margine a chiacchere conoscitive entro scopo voglio godere .punto stop .

Spirito manageriale. Così mi piace.
A dire il vero no, non ci sono mai andato con quello spirito, ma ci sono sempre andato come se andassi ad una partita o un concerto, per divertirmi senza patire l'obbligo di ottimizzare ogni secondo: però, siccome pago per ottenere qualcosa, i patti devono essere semplicemente chiari e rispettati da ambo le parti. Tra l'altro io, per restare in tema, due shot in un ora penso di non averli mai fatti, sono lungo a venire e ho bisogno di abbastanza tempo per ricaricare, non è un problema quindi che mi sono mai posto.

A dire il vero no, non ci sono mai andato con quello spirito, ma ci sono sempre andato come se andassi ad una partita o un concerto, per divertirmi senza patire l'obbligo di ottimizzare ogni secondo: però, siccome pago per ottenere qualcosa, i patti devono essere semplicemente chiari e rispettati da ambo le parti. Tra l'altro io, per restare in tema, due shot in un ora penso di non averli mai fatti, sono lungo a venire e ho bisogno di abbastanza tempo per ricaricare, non è un problema quindi che mi sono mai posto.
Spirito manageriale no diciamo che quando ho voglia vado è lascio poco spazio ai dettagli ,penso solo al mio piacere quindi x me è sempre 1 ora a tutto gas .dopo sono rilassato .poi chiaramente ognuno ha i suoi gusti....poi come hai letto non sono particolarmente amato dalle pay.

Mettiamola così ...1 ora di tempo vado bello pienotto chiaramente già viste le foto Veritiere su wp è concordato le 2 venute ..con la scusa di un giochino erotico le chiedo di farsi trovare in ginocchio pronta ...in realtà non mi frega nulla ma è un modo di guadagnare tempo ...lavaggio del bimbo è via ...direi chiudo velocemente nei 20 Min ..5 Min di relax è si riparte ...zero preamboli ma questo lo specifico subito ...se prenoto mezz'ora più ho meno simile saltando la parte della lei in ginocchio ...chi non soddisfa le mie richieste da subito girotacco in 5 secondi.chiaramente e' gran parte anal la passera mi interessa poco.
Chiarissimo. Grazie.

Io mentre cavalco ( l'onda) penso alla Litizzetto nuda.
Non ci sono farmaci che tengono.
Proverò con Margherita Haak

Beato te...

nella tua situazione c'è poco che puoi fare, la maggior parte lo dice esplicitamente che 30min = 1 venuta e 1hr = 2 venute, l'unica cosa pratica e facile è che ti masturbi 1-2 volte subito prima di andare li, questo sicuro ti ritarda

nella tua situazione c'è poco che puoi fare, la maggior parte lo dice esplicitamente che 30min = 1 venuta e 1hr = 2 venute, l'unica cosa pratica e facile è che ti masturbi 1-2 volte subito prima di andare li, questo sicuro ti ritarda
Quello della masturbazione sicuramente funziona ma è anche un paradosso... Un po' come mangiare un panino prima di andare in un ristorante stellato per avere meno voglia...

Indietro
Alto