onesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
155
assieme alla isabella di via maniago credo sia uno dei pilastri positivi di udine ( anche se come performance è inferiore) cmq foto sue anche se non recenti,di viso è cmq piacente se ovviamente si cerca milf,di rate chiede 100 ma essendo con un amico in rapida successione siamo riusciti a calare a 80,l'appartamento è piccolo e sviluppato in altezzo quindi camera di sopra,e ingresso a livello strada,chiede se si vuol fare sul divano sotto,ma è sempre meglio un minimo di comodità,la pulizia bisogna chiederla ( del tipo posso usare il bagno?) lei va più di salviette,tornando al fisico è in fase di calo e con qualche chilo in più rispetto alle foto,bacia lentamente senza lingua ma tuttavia in modo discretamente eccitante,le propongo il 69 ma non al solito modo,lei sotto e io sopra in modo da avere maggior libertà di movimento per stimolarle il clito,lei tiiene in bocca il cazzo senza usare le mani ( cosa per me eccitante) lecco il suo clito e la masturbo con le dita,dopo poco tempo erano 4 le dita dentro la sua figa,in questo modo ho sentito un paio di contrazioni,avevo trovato il modo di farla venire,poi un fantastico pompino fino alla fine e lei ha bevuto la sborra,è una donna piacevole onesta a volte forse non sembra partecipativa per il fatto che preferisce lasciar fare,cmq se ci si ferma a guardare il fisico si rischia la deblache,quindi meglio soffermarsi a guardarle il viso,piacevole ma solo se piacciono le milf,e la patatina ( anche qui se piace solo la patatina milf sfondata per fare fisting),quindi la bellezza non abita qui ma tuttavia si può chiedere tutto,insomma usato sicuro ( almeno fino a quando il fisico non crolla del tutto )

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto