Opinioni degli amici dei punter

Reaction score
33
Ciao a tutti
volevo discutere un po' di questa cosa, ovvero delle opinioni che gli amici dei punter hanno sullo stesso
a quanto vedo esistono 3 categorie

1) i curiosi, che vorrebbero provare anche loro
2) gli indifferenti
3) quelli che ti trovano repellente e una cattiva persona

quest'ultima categoria tende a giudicare specie se hai difficoltà nel reperire fica free, sinceramente li trovo insopportabili
parlano di "tristezza" e tendono molto a svalutarti
certo un po' il lato sentimentale può mancare, ma quando la natura chiama...
che ne pensate?

Reaction score
7.232
E tu cosa ne pensi?

Nella vita si hanno fasi e di cambia, anche nei giudizi.

Io a vent’anni consideravo i puttanieri sfigati, avevo “disponibilità” di coetanee e mai avrei concepito di andare a pay.

Con gli anni, compagna invecchiata non sempre disponibile (mal di testa, menopausa, ma ci sono i figli, son stanca,…) accorpato al gusto della novità m’han fatto virare verso il mondo delle pay e, a parte qualche missile, la trovo un’esperienza positiva e necessaria al relax.

Cosa pensano gli amici delle pay? Non lo so perché non divulgo il mio hobby a loro e, onestamente, me ne frego.
Ho la sensazione che molti over 50, anche tra conoscenti, frequentino pay ma apertamente non ne parlo.

Interessante il commento di una russa che ha visto l’elenco delle mie fidelizzate con cui chatto su WA e mi dava, schernendomi, del puttaniere; alla mia replica che in tal caso lei sarebbe stata una puttana s’e’ impermalosita non poco!
Lo fanno,
lo sanno,
ma non è fine dirglielo….

🛴

Commenta
Reaction score
82
Ciao a tutti
volevo discutere un po' di questa cosa, ovvero delle opinioni che gli amici dei punter hanno sullo stesso
a quanto vedo esistono 3 categorie

1) i curiosi, che vorrebbero provare anche loro
2) gli indifferenti
3) quelli che ti trovano repellente e una cattiva persona

quest'ultima categoria tende a giudicare specie se hai difficoltà nel reperire fica free, sinceramente li trovo insopportabili
parlano di "tristezza" e tendono molto a svalutarti
certo un po' il lato sentimentale può mancare, ma quando la natura chiama...
che ne pensate?
nel 3 punto , metto dentro anche le opinioni delle amiche , donne-e ragazze

Commenta
Alto