ops

Reaction score
6
Un pò in ritardo mi presento nella sezione giusta, sono un abruzzese con discreta esperienza nel settore reduce da f.d. bannato diverse volte per amore della verità, :bye: .

termali

Account sospeso
Reaction score
0
Benvenuto nel forum giusto... Anch'io abruzzese fuoriuscito dai siti tarocchi e senza alcuna nostalgia... Speriamo di collaborare alacremente collega... Leggiti con attenzione le policies, mantieniti nelle regole, e potrai divertirti un sacco in questa community....
termali

Commenta
Reaction score
548
Ciao Flusso...

Moonchild ti ha postato la policy e il topic delle chiacchiere, Termali ti ha ricordato le stesse cose ed io faccio lo stesso con l'aggiunta di qualche regola pratica, anche noi abbiamo ricevuto le stesse raccomandazioni, è una prassi del forum per cui nn vedere queste cose che ti ricordiamo come un qualcosa di pesante

Ecco le regole

nn si uppano i topic per senza niente, essenzialmente solo recensioni

gli aggiornamenti nn sono richiesti in quanto ogni punter provvede da solo e anche per complicare la vita ai lurkers

ci e' concessa una sola rece a testa per ragazza

i c_onsigli o s_consigli le d_ritte nn si danno e le parole sono censurate, sempre ogni singolo punter provvede per se stesso, il piacere di leggere l'esperienze e' fatto proprio per questo motivo..

le recensioni nn si mettono in coda alle richieste info ma negli appositi topic

l'area cazzeggio "abruzzo" e' fatta per parlare del piu e del meno, tutto il resto nelle apposite sezioni..

all'inizio e' facile fare errori ma con la buona fede e serenità tutto si puo risolvere

Queste stesse regole le abbiamo rispettate noi con sacrificio e rinunce goliardiche e cosi chiediamo ai nuovi entrati

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ed infine bene arrivato...

Commenta
Reaction score
548
Flusso eccomi qua in modo amichevole: gli aggiornamenti fatti in quel modo sono vietati, involontariamente è come se avessi fatto un servizio di favoreggiamento, sempre involontariamente è come se ti fossi prestato per suo conto a fare campagna stampa

non ti curare di voler fornire un servizio agli amici punter perchè questo volevi fare nella realtà, pensiamo a noi stessi e a condividere le nostre esperienze, poi per tutto il resto ognuno provvede da sè, nessuno deve pretendere niente da noi, la nostra è solo una condivisione goliardica di esperienze, tutto qui...

Poi per dirla tutta: a un forum a sua completa disposizione dove viene servita e riverita, non ha mai fatto nulla lei affinchè cessassero i commenti di parte, non ha mia chiesto di voler essere trattata con obiettività, insomma si è presa notevoli vantaggi e l'onesta intellettuale di dire basta non l'ha mai avuta
ragion per cui qui non dobbiamo fare così, non occupiamoci del suo lavoro
:bye:

Commenta
Reaction score
548
Flusso vai tranquillo era solo un saluto simpatico....gnocco è un aggettivo inesistente ma simpatico...
mi riferisco a diverse cose ma non fa niente.... :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
548
Flusso ha scritto
Non è che prima ti conoscessi personalmente però seguivo le tue gesta, ho scoperto questo forum perchè dopo aver visto che eri stato bannato ho fatto una ricerca in rete e mi ha portato a questo forum, mi sono iscritto e ti ho "ritrovato".

Ok Flusso era solo per curiosità,alla fine poco conta senti questa invece

beccare il ban da quel contesto fa curriculum in senso positivo, una medaglia al merito ma con me andò diversamente perchè dopo aver preso un ban temporaneo di 24 ore mi ricollegai richiedendo la cancellazione la quale rimase on line 2 minuti appena e poi venne cancellata, io sono l'unico a cui non è stata concessa la cancellazione, se tu vedi dopo 3 anni il mio account è attivo

Commenta
Reaction score
43
Amici mi intrometto solo per una battuta...tanto per ridere...
se avete beccato il ban per solo 24 ore siete dei dilettanti, io l'ho beccato permanente!!!!:lol::lol::lol:

Commenta
Alto