OPZIONE RICERCA SCOMPARSA

Reaction score
22
Dov'è finita l'opzione di ricerca parole nel forum che prima era in alto a destra? :shok:
Ora vedo che la barra di ricerca compare quando entri nell' ambito di un singolo forum, per esempio di tutto un po', ma così non va bene, se io inserisco per esempio il nome di una ragazza e la ricerca viene limitata solo ad alcune regioni mentre prima di venire in emilia è stata in sicilia come faccio? :mda:

Reaction score
22
  • Creatore Discussione
vale acta ha scritto:
a sx cerca qui ed a Dx "cerca"

sarà il tuo browser che fa dispetti :D

Il cerca qui ce l'ho ma il cerca a destra è sparito sia che mi colleghi con ie che con mozilla, speriamo ci sia una risposta dell' amministrazione, da ieri non lo visualizzo! :sorry:

Commenta
Reaction score
127
Idem con patatine. La ricerca a dx è somparsa. Si trattava della ricerca massiccia in tutto il sito.
Il cerca a sx ce l'ho, ed esegue solo una ricerca nel forum corrente.
E' scomparsa anche la chat.
Io uso ancora quella merda di esplorer di Winzozz XP.

Commenta
Reaction score
44.772
Con Firefox io vedo il tasto cerca sulla destra, con tanto di lente d'ingrandimento, però se lo clicco mi si apre una nuova pagina caratterizzata dal diagnostico: "Non ti è permesso di utilizzare il sistema di ricerca.". Inoltre mi viene proposto il login :unknw:

Commenta
Reaction score
127
Ho segnalato all'amministrazione che oltretutto vedo i titoli dei forum tagliati nella parte inferiore. Non vorrei che la finestra cerca sia in reltà nascosta sotto qualche frame. A questo punto il problema dipenderebbe solo dal browser.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Browser : Mozilla FF 3.6.13
SO: Windows XP SP 3

Funziona tutto correttamente.
Cliccando sul "CERCA" globale mi si apre una finestra con le varie oprzioni di ricerca avanzata.

Allegati

• Snap opzioni ricerca.zip
    100,3 KB · Visite: 34
Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Come mai alcuni vedono l'opzione cerca e altri no? :mda:
Speriamo in una risposta veloce dell' amministrazione, siamo fermi nelle nostre ricerche di punter :sorry:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
...il problema è nel browser. O meglio è un problema di fogli di stile CSS ma... chettelodicoaffare? Insomma di impostazione grafica e di lettura da parte del browser. Se utilizzate Firefox, non dovreste avere problemi.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
Dr.Grunf ha scritto:
Con Firefox io vedo il tasto cerca sulla destra, con tanto di lente d'ingrandimento, però se lo clicco mi si apre una nuova pagina caratterizzata dal diagnostico: "Non ti è permesso di utilizzare il sistema di ricerca.". Inoltre mi viene proposto il login :unknw:

Navighi via IP o con il dominio?
Browser e compagnia bella?
Anonimizzatore?

Commenta
Reaction score
44.772
TheBigGun ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:

Navighi via IP o con il dominio?
Browser e compagnia bella?
Anonimizzatore?

Ho fatto un po' di esperimenti: con Firefox 3.6.13 portable su Win7 patchato, ho provato sia con che senza DNS, ho provato ad escludere un po' di estensioni (AdBlock, NoScript, TabMix, TrackMeNot) ma senza risultati significativi.
L'unica cosa che fa la differenza è l'impiego del proxy anonymouse.org: senza di quello la funzione cerca torna a funzionare in tutto il suo splendore.
(Big ... soprattutto in quanto a dotazione di pazienza :heat: )

Commenta
Alto