Oral sex - Parma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
428
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oral-sex-no-perditempo-gx6c103969724
INDEX: 32820592XX
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA:non ho chiesto (negli annunci non viene menzionato)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ - CIM
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Vista solamente seduta in auto, descrivo nella rece
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

Da diverse mattine mi capita di notare un annuncio che offre rapporto orale in auto (car sex) e mi decido a chiamare.
Si tratta di una Signora Italiana che potrebbe avere tra i 45 ed i 50 anni... capelli corti neri, vestita in modo mon particolarmente femminile (ma per il tipo di incontro non era assolutamente necessario).
Offre rapporto orale scoperto (BBJ) con CIM finale in auto per 40 e rapporto completo protetto in Motel (no anale) per 80
Visto che nell'annuncio non vi sono foto ho aderito alla prima offerta...
Incontrati in uno dei parcheggi scambiatori cittadini, salgo sulla sua auto e ci dirigiamo in zona tranquilla... lei "arrotonda" solo al mattino...
In conclusione un buon pompino... alla fine sputa in un fazzoletto, ci si pulisce e si torna alla quotidianità...
Lei è veramente molto socievole e gentile, ti mette e tuo agio con un m odo di fare amichevole.
Sinceramente non proverò l'opzione due per un rapporto prezzo/estetica che non mi attira particolarmente.
Ultimante noto diversi di questi annunci... che sia uno degli effetti della crisi???

Che iul sentiero di caccia vi sia propizio... sempre...

Ciao ....... Ci dai qualche ragguaglio in più sull'aspetto estetico della signora ?
Tette , viso , peso , ecc.....
Grazie anticipatamente .

Molto volentieri...
devo premettere che la Signora non è scesa dalla propra auto (sulla quale io sono salito) e quindi non ho potuto valutare mel migliore dei modi l'aspetto fisico... inoltre aveva un maglione ed un paio di pantaloni, comunque...
Mora, capelli appena sopra alle spalle spettinati, viso assolutamente normale e senza trucco, fisicamente dovrebbe essere circa 1,60-1,65 con corporatura morbida (non certamente esile), seno direi una terza o piuttosto una quarta).
Per quanto riguarda l'aspetto, tutt'altro che sexy, ma... per un incontro di questo genere non c'era probabilmente da aspettarsi null'altro...
Lei è veramente cordiale e disponibile ma, per quanto mi riguarda non è scattato quel feeling necessario perchè possa venirmi voglia di tornare ad incontrarla nonostante il buon rapporto rate/prestazione (in auto).
In conclusione, deve piacere il tipo morbido (in carne) ed assolutamente naturale... se la incontrassi non attirerebbe certamente la mia attenzione e probabilmente farei fatica a riconoscerla...

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre...

non riesco a trovare annunci relativi visto che quello indicato e' scaduto, sapete ce ne siano altri ?

Ci siamo trovati nel parcheggio scambiatore EST di fronte a Pittarello o Pittarosso...
Ogni tanto appare annuncio nelle prime ore del mattino (mai durante la giornata)
Controlla entro le 9.00

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto