orale profondissimo...al naturale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
Qualche giorno fa chiamo questa ragazza che riceve vicino la metro a Ponte Mammolo una mezz'oretta prima di essere li la avviso che sto arrivando e lei mi dice ok chiamami...arrivato li la chiamo e non risponde più al telefono era il 26 di aprile ora è il 2 di maggio e da li nessuna risposta qualcuno di voi sa qualcosa? E'un mistero prima ti fa arrivare li e poi sparisce nel nulla il posto è quello anche perchè le finestre hanno la stessa pellicola blu che le copre....ecco il link
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orale-profondissimo-al-naturale-a4iv29097331
 
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
173
Reaction score
88
Età
46
Beh, potrebbe aver avuto un qualche inconveniente..

Dandy, una domanda.. Ma siamo sicuri che si tratti di RAGAZZA??? Dalle foto mi pare più un travestito e pure photoshoppato abbastanza male..

Se così fosse e eri convinto di incontrare una ragazza beh.. La dea bendata ha posato il suo occhio benevolo su di te :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
al telefono sembrava una ragazza....poi ho riguardato le foto e mi sono posto il dubbio...ci sono altre foto che circolano e sembra lei più piccola....che la dea bendata sia stata benevola se è un uomo va bene...ma mi rode che questo possibile ibrido abbia il mio numero di telefono....è diventata una questione di principio che sia uomo o donna....non so se mi sono spiegato....
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
ok....costui ora ha il mio tel.....e non ha palle di rispondere meglio così grazie per tutto
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro

TITOLAZIONE ERRATA
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto