Orari lavoro loft Girls

Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
98
Reaction score
70
Salve, volevo chiedere per vostra esperienza le Loft di solito a che ora iniziano la mattina?
A volte mi capita di voler andare a trovarle verso le 08:00 / 08:30...orario nel quale molti di noi sono già in piedi da tempo...le trovo ancora con le persiane chiuse...specie di lunedì.
Forse ci sono giorni come i post festivi dove tendono a riposare di più e in generale come vi regolate? Spesso negli annunci trovo scritto aperto H24, se chiedo alla Mamasan Cinese risponde sempre puoi venire quando vuoi, ma non vorrei nemmeno disturbare.
 
M

Membro cancellato 273776

Ospite
Ospite
Molto variabile. Mi sono informato nei dintorni e si varia dalle otto (raramente) alle dieci con una metà che oscilla tra le nove e le nove e mezza.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Dall'esperienza che ho io mi risulta che non hanno orari. Dopotutto è un lavoro in proprio. Basta mettersi d'accordo.
Conoscevo una pay la quale mi raccontava che aveva un cliente che voleva passare da lei prima di andare a lavorare. Lei si metteva la sveglia, si preparava, lo riceveva, facevano sesso e una volta andato via, qualche volta Lei ritornava a dormire. Un altro esempio. Una delle mie fidelizzare, la mattina non vuole ricevere. Vuole dormire.
Io per esempio, vado anche di domenica mattina. Non c'è una regola, non ci sono orari.
 
1 Commenta
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Verissimo che non esista una regola, ma di sicuro, in almeno il 90% dei casi, prima delle 9 di mattina non riceve nessuna!
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Essendo di base delle freelance, ognuna fa un po' come cazzo le pare.

L'unca cosa da fare e' chiamare e chiedere.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
98
Reaction score
70
  • Creatore Discussione
  • #6
Vanno ad umore, questa mattina (mercoledì) intravedendo movimenti in casa sono andato alle 08:30 Mamasan già ai fornelli, gran sorrisi, tipa fresca di doccia, primo cliente della giornata, trombata, massaggio e coccole fino alle 09:30 con 50€.
Faticano a carburare solo il lunedì mattina.
 
2 Commenti
ha commentato
... e facci una recensione ora, dai.
 
lukeblast
lukeblast ha commentato
Se fosse una fissa avrebbe un senso, purtroppo mi ha confermato che parte tra 3 giorni, poi ci va un collega, allo stesso indirizzo trova un cassonetto indemoniato che bestemmia in Cinese e se la prende con noi perchè non sa come funziona il turnover di queste ragazze.
 

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
Qui dalle mie parti dopo le 2 di notte è raro trovare ed al mattino non saprei dire, sono orari impossibili per me. Parlando con altri punters al solito chiosco però c'è chi raccontava scopate ad ogni ora: uno quando finiva il turno di notte alle sei del mattino andava a trovare una fidelizzata che lo accoglieva senza problemi... se poi fossero balle non saprei ma credo che se hai la tua fidelizzata ci siano molte più possibilità che possa venirti incontro con gli orari.
Personalmente mi sono ritrovato molte volte a chiamare dopo mezzanotte e molte già non rispondevano più al telefono.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
Se dovessi fare una media direi al mattino dalle 10-11. La sera parte chiude alle 21-22 per non trovarsi davanti ubriachi fatti eccetera eccetera, parte a mezzanotte o giù di lì.
Ma sono generalizzazioni che lasciano ol tempo che trovano. Per esempio ne ho trovate diverse che avevano un secondo lavoro serale o notturno, cuoca o cameriera o badante o altro, e la mattina dormivano. Per cui orario 13-18 o qualcosa del genere.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
98
Reaction score
70
  • Creatore Discussione
  • #9
Se dovessi fare una media direi al mattino dalle 10-11. La sera parte chiude alle 21-22 per non trovarsi davanti ubriachi fatti eccetera eccetera, parte a mezzanotte o giù di lì.
Ma sono generalizzazioni che lasciano ol tempo che trovano. Per esempio ne ho trovate diverse che avevano un secondo lavoro serale o notturno, cuoca o cameriera o badante o altro, e la mattina dormivano. Per cui orario 13-18 o qualcosa del genere.

Quando frequentavo un'altro Cinodromo ogni tanto la mattina mi lasciavano portare una ragazza al mare, come accordo voleva che tornassimo tassativamente entro le 10:00
Combacerebbe col presunto orario (medio) di inizio lavori.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
57
Reaction score
64
Località
puglia
Orario non ce ne sono. Facile che prima delle 9 - 9.30 non accolgano. Ad Amburgo trovai con facilità estrema una spagnola disponibile alle 4.00 del mattino
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
386
Reaction score
1.528
La professione non attira impiegate mattiniere, in generale.
Il lunedì mattina tipicamente non è un buon periodo per gli affari, per cui dormiranno o andranno a far spesa.
La gente ha finito i soldi del weekend, si torna al lavoro, scuola, ecc. e quindi non va a scopare.
Se trovi una tipa che ti piace, dopo la prima volta, potrebbe essere ben contenta di riceverti il lunedì mattina, se vi mettete d'accordo.

Nel caso delle cinesi, di solito è un problema di notte ma non di giorno: se la mamasan risponde, vuol dire che si può andare.
 
2 Commenti
T
tommaso checkup ha commentato
Nella mia esperienza, e a quanto riferiscono anche le ragazze, anche la domenica tende essere un giorno morto. Gli sposati/fidanzati hanno il pranzo di famiglia, gita fuoriporta ecc. Alcune non rispondono nemmeno al telefono, tanto non lavorano (dicono).
 
ha commentato
Io ultimamente sto andando anche di domenica.
Al contrario di tanti a me è la moglie che di domenica non è a casa.
 
Alto